Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |      
Autore: Marta_Chan    20/07/2014    0 recensioni
Vorrei iniziare a raccontarvi la mia storia, una storia incentrata sulla pura vendetta, ma vi avverto, devo fare in fretta altrimenti...beh, continuate a leggere e lo scoprirete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, credo che prima di iniziare a raccontarvi la mia storia debba presentarmi: io sono Emily, Emily Evans, per gli amici Emy ma...io non ho amici.
Sono nata in un piccolo paesino, i miei genitori sono contadini e io, beh, non amo la campagna. Sin da piccola ho sempre sognato di vivere in un castello, di avere servitori e dame da compagnia, ma tutto questo non è possibile.
Oh, c'è un'altra cosa che dovete sapere! Avete presente quelle storie in cui ci sono dei vicini/nemici per la pelle? Bene, questa è la mia situazione.
La mia famiglia, la famiglia Hallaway e gli Smith si odiano da molto tempo ormai, da generazioni.
Gli Hallaway hanno parecchie figlie, sei mi sembra, di cui una ha la mia stessa età (cioè 17 anni): si chiama Mary Margaret ed è una di quella ragazze perfette, gentili e bellissime. I suoi capelli sono del colore dell'oro e i suoi occhi azzurri ricordano il mare.
Ricordo che iniziai ad odiarla sin dal primo giorno che la vidi.
Gli Smith, invece, hanno cinque figli, ma non mi ricordo il nome di tutti, solo di uno: Arthur Smith, il secondogenito, bello, alto, fiero, di cui mi innamorai perdutamente da bambina, ma che ora odio dal più profondo del cuore.
E poi, cos'altro dovreste sapere? Ah, già, io sono una strega. 
Per quanto ne so, sono nata con i poteri, solo che nessuno lo sa, solo mia madre, che però è morta cinque anni fa in circostanze alquanto misteriose.
Quindi, riassumendo, questa è la mia situazione: una ragazza di 17 anni senza madre e figlia unica, nata in una famiglia che ha due nemici mortali che, se scoprissero che sono una strega, mi denuncerebbero e mi impiccherebbero.
Molto bene insomma.
E ora che le presentazioni sono finite, vorrei iniziare a raccontarvi la mia storia, una storia incentrata sulla pura vendetta, ma vi avverto, devo fare in fretta altrimenti...beh, continuate a leggere e lo scoprirete.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Chan