Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyAllisonCameron    03/09/2008    2 recensioni
Cameron è sempre così altruista che...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Il primo vero bacio... sarà un addio?



House le era rimasto accanto tutto il giorno. Poco gli importava , se la Cuddy girava per tutto l' ospedale come un' arpia reclamando la sua testa. Non l' avrebbe mai abbandonata.

Rimase tutta la notte seduto al suo capezzale, ad osservarla e parlarle. Le parlava, certo sempre col suo modo di fare, ma sempre le parlava.

Sei stata una stupida! Proprio come una crocerossina sei andata a combattere una guerra ,che non ti apparteneva. Quanti uomini avresti potuto rendere felici, con quello schianto di corpo che ti ritrovi. Forse quel fortunato sarei potuto essere io!

La pressione di Allison mentre lui parlava, diminuiva sempre di più, scendeva a vista d' occhio. Ad ogni suono che la macchina emetteva ,era un colpo al cuore di House.

Non poteva fare più nulla. L' unica cose che gli restava da fare era salutarla alla House, con un gesto eclatante.

Con la passione che gli uccideva l' animo, fece quel gesto, che lei, Allison ,aveva atteso per anni. La salutò con il primo ed ultimo bacio.

Peccato che lei non avesse potuto rispondergli. House lasciò le labbra di lei ed uscì dalla stanza dicendo “ SPERO SIA RIUSCITA A SENTIRE IL SENTIMENTI CHE PROVAVO PER TE CON QUEL BACIO”

Alle due e trenta del 24 maggio 2009 Allison Cameron moriva.


FINE



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyAllisonCameron