Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    20/07/2014    2 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 28
"La smetti di sorridere in quel modo? La gente penserà che sei schizzato, Myungsoo." Ignorando le lamentele del migliore amico, seduto accanto a lui, Myungsoo coprì il volto con le mani lasciando che un gigantesco sorriso ricoprisse liberamente il suo viso felice. "Incredibile, tutto a causa di Lee Sungjong." "Attento a come parli, ora io e lui stiamo insieme." Sorrise ancora, Myungsoo, una mano sulla bocca, nel sentire le sue stesse parole, nel rendersi sempre più conto, minuto dopo minuto, che il suo sogno si era avverato. Non c'erano più tattiche da attuare, l'obiettivo era stato raggiunto. Scuotendo la testa, Sungyeol abbassò lo sguardo verso il libro aperto sul banco e mormorò: "Sei senza speranze. E non l'avete neppure ancora fatto! Giuro che quel giorno fingerò di non conoscerti, se verrai da me saltellando per la felicità." Cacciando la lingua dalla bocca, Myungsoo guardò l'amico, ridendo: "Sei solo invidioso."

-

"Non riesco a concentrarmi, non riesco neppure a capire di cosa parla Sungyeol oggi. L'unica cosa a cui riesco a pensare sei tu. Ho voglia di baciarti..." Nascondendo di scatto il cellulare dal grande display contro il petto, Sungjong si guardò intorno, in quella grande aula, timoroso. "Si può sapere cos'ha scritto di così tanto compromettente da farti avere questa reazione?" "Niente, non ha scritto niente." Un'espressione poco persuasa sul viso di Howon e l'imbarazzo su quello di Sungjong. "Nessuno qui intorno è interessato a voi due, nessuno noterà che ora state insieme. Non c'è bisogno di stare così sull'attenti." Voltando il viso dalla parte opposta rispetto all'amico, imbarazzato, ansioso, spaventato, Sungjong rimase in silenzio, con i suoi pensieri.

-

"Scommetto che gli hai mandato un messaggio ma non ha ancora risposto, è così? E' questo il motivo per cui non fai altro che fissare il cellulare?" Inspirando profondamente, Myungsoo affermò alla volta dell'amico: "Probabilmente non lo ha ancora letto. Risponderà, molto presto, lo so."

-

"Ha risposto, ha risposto!" Sfilando il cellulare dalla tasca nel sentire la vibrazione dovuta all'arrivo di un messaggio, Myungsoo aprì la casella, con trepidazione. "Non essere così sdolcinato, è imbarazzante." Trattenendo una risata fin troppo divertita, Sungyeol, sporto verso l'amico, si ricompose sulla sedia, mormorando, ironico: "E' così romantico il tuo fidanzato..." Mandando un'occhiataccia all'amico, Myungsoo rimase a fissare lo schermo del cellulare, in silenzio.

-

"...ma è lo stesso per me."

-

Sollevando lo sguardo, Sungjong osservò Myungsoo, accompagnato da Sungyeol, raggiungere lui ed Howon, al solito tavolo nella mensa dell'università. Mordendo il labbro inferiore, un misto di ansia, imbarazzo, e a quel punto quasi paradossale serenità agitavano il suo animo, senza allontanare lo sguardo dal ragazzo che a poco a poco si avvicinava sempre più a lui. Poi un sorriso felice da parte di Myungsoo dedicato a lui, soltanto a lui, e tutto, intorno, sembrò fermarsi. Com'era arrivato a quel punto?

-

"Ecco il principe azzurro dei nostri tempi che smorza i messaggi romantici da parte-" Una mano di Myungsoo contro la bocca di Sungyeol per impedirgli di continuare e gli occhi sorpresi di Sungjong che fissavano l'amico e quello che ormai era da considerarsi il suo fidanzato. "Di cosa stai parlando? In che modo ha risposto al messaggio di Myungsoo?" Sungjong si voltò di scatto nel sentire le parole di Howon, accanto a lui, rivolte a Sungyeol, e Myungsoo, spaventato da una possibile reazione negativa da parte di Sungjong, balbettò, preoccupato: "Ah...Sungyeol hyung ha letto il tuo primo messaggio di risposta...ma non temere, non gli ho permesso di leggere il secondo!" Imbarazzato di fronte all'ingenuità di Myungsoo, Sungjong borbottò, infastidito: "Se d'ora in avanti hai intenzione di condividere i messaggi che mi mandi e le mie eventuali risposte - perché preparati che potrei finire per ignorare i tuoi messaggi - è meglio che cominci a considerare l'ipotesi di essere nuovamente solo." Sungyeol scoppiò in una fragorosa risata e Myungsoo scosse la testa, agitato, prendendo forse troppo seriamente le parole del fidanzato: "No no, non succederà più, te lo prometto!" Afferrando le bacchette, Howon allungò il braccio verso la scodella davanti a sé: "E' già chiaro chi comanda tra i due."

---

Ed eccomi qui con il secondo capitolo in due giorni! Mi siete mancate, da quando ho cominciato a lavorare non ho davvero tempo per fare nulla, torno stanca a casa dopo essere stata in ufficio davanti ad un pc per mezza giornata e non faccio altro che dormire, ma ho il fine settimana libero e quindi oggi avevo voglia di scrivere ancora, ed eccomi qui. Capitolo di passaggio, non molto interessante lo so, ed anche breve, ma spero vi piaccia ugualmente. Cosa mi dite del precedente invece? Troppo fluff? >.< Volevo assolutamente scrivere dei loro stati d'animo subito dopo essersi messi insieme, e quindi ecco il motivo del capitolo 28, ma prometto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di più significativo ^.^
Avete visto l'mv di Back? Cosa ne pensate? In più volevo parlarvi di una serie di progetti per il compleanno di Sungjong, qualcuna di voi potrebbe essere interessata a mandargli regali e/o donazioni ai suoi fansites? Nel caso scrivetemi in privato, vi aiuterò io ❤❤
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy