Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    03/09/2008    3 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre la lama penetrava nel corpo, facendola soffrire terribilmente,cercò di sopraffare il dolore con i ricordi

Ed ecco due Drab su KH e KH 2. La prima l’ho fatta sottintendendo che prima di KH Leon fosse lo Squall di FF VIII. La seconda è dopo KH 2, dove quei cancari della Square non hanno fatto vedere la fine del duello fra Cloud e Sephi! è_é Allora qui io ho pensato che Sephi fosse riuscito a sgusciare di nuovo via, per poi poter ritornare ancora più bello in KH 3! XD (se e quando lo faranno.. ç_ç)

_Serena_

 

I didn’t save you....

 

“Questo luogo oramai non è più come un tempo… dopo tutto quello che gli è accaduto gli serviranno parecchi anni per riprendersi… come me del resto.”

- Squall!!

Si girò lentamente con il solito volto truce.

- Quante volte ti devo ripetere di chiamarmi Leon? - sgridò ancora una volta la ninja.

- Uffa, ma si può sapere perché devo chiamarti Leon, se il tuo vero nome è Squall? A me piace molto di più Squall…

- Te l’ho già detto. È per dimenticare il mio passato. - si rimase a fissare il paesaggio.

“Se solo a quel tempo fossi stato più forte, avrei saputo salvarti…Rinoa.”

 

~ω ~

 

“Quando riuscirò a lasciarmi il passato alle spalle, se Lui continua a tornare ancora e ancora pretendendo di uccidermi?”

Si era rintanato in una delle terrazze di Hollow Bastion, da cui si vedeva il mare di rocce che si estendevano tutt’intorno.

Fece finta di non sentire i passi aggraziati dietro di lui e continuò a fissare davanti a sé.

La persona si inginocchiò dietro di lui e lo abbracciò.

- Sei tornato… Cloud. - constatò la donna, stringendolo.

- Hai.. sconfitto Sephiroth? - chiese esitante.

- Non ancora, Tifa. - rispose apatico.

Si strinse di più a lui.

- Vuol dire che la prossima volta ti darò tutta la mia luce.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever