Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    20/07/2014    2 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2
Clara e Demi entrarono in un ristorante italiano per pranzare e per quanto lei adorasse il cibo della sua patria di origine e sapesse cucinare tutti i piatti tradizionali, non aveva fame o meglio non voleva mangiare.
-Un tavolo per due, lontano da vetrine indiscrete-
- Certo signorina lovato-
Il tavolo era il più in disparte della sala, si sedettero e le portarono il Menù.
- Allora, hai deciso cosa oradinare? io ti consiglio le tagliatelle al ragù, sono buonissime!- Demi sembrava a suo agio a parlare di cibo ma Clara non lo era affatto.
- Per essere sincera non ho affatto fame... - la mente di Clara era persa in mille pensieri negativi.
- Hai fatto un abbondante colazione?-
- No non l'ho fatta-
Demi aveva un espressione preoccupata e veramente difficile da in terpretare.
La sua espressione diventò seria e con essa anche il suo tono di voce:
- Da quanto tempo non mangi?-
- T-tre giorni- Clara balbettava quando incominciava ad agitarsi e per parlare doveva prendere il tempo cosa che non le era affatto difficile perchè suonava il piano forte da quando aveva 7 anni.
- Perchè lo fai?- 
- Intedi il balbettio? be m...- Demi non le lasciò finire la frase.
-Intendo il fatto del non mangiare-
- Per capire il motivo basta guardarmi non è difficile e poi a casa quando mangio mia mamma mi guarda come se stessi commettendo un omecidio come il resto delle persone che mi circondano-
- Perchè dovrei caapirlo guardandoti?-
Clara involontariamente incominciò ad innervosirsi, era da molto che non le succedeva.
- Perchè sono una fottuta cicciona che tutti guadano come se fosse un alieno e non si avvicinano a lei ecco perchè!- si alzo sbattendo il tovagliolo che aveva sulle gambe sulla sedia e andò in bagno.
Stava male le tremava il braccio libero e le guance diventarono rosse come mele. Demi la seguì in bagno e appena si ritrovò davanti Clara la strinse forte tra le sue braccia e lei ricambiò, Demi aveva notato che stava tremando.
- Su ora ritorniamo in sala e ordina quallcosa... ti prego- Demi aveva uno sguardo implorante.
- Va bene...-
Durante il pranzo incominciarono a parlare del più e del meno e Demi scroprì che anche lei amava la musica così la invitò.
- Che ne dici di venire a casa mia a suonare un pò insieme? o devi tornare da tua madre?-
- Veramente mia mamma è in viggio per lavoro come sempre... comunque si mi piacerebbe molto. Sai ho sempre sognato suonare con te!-
- Oggi quella ragazza che ti ha spinto, chi era?- le chiese Demi sapendo che avrebbe potuto farle bene parlarne con lei.
- Era solo una ragazza che mi infastidisce ogni tanto-.
Stava mentendo lo si capisce dallo sguardo.
- Sicura? a me puoi dirlo tranquilla- 
- Jessica è la mia sorellastra, da quando sua madre ha lasciato suo padre per poi sposarsi con mio padre mi fa del male mentalmente e fisicamente-.
- é stata lei a romperti la mano?- Demi aveva uno sguardo dolce e comprensivo.
- Si me l'ha schiacciata nell'armedietto e poi ci si è poggiata  sopra mentre la mia mano era ancora tra lo sportello dell'armadietto e l'armadietto-.
- OH MIO DIO! e adesso come ti senti?-
- Tranquilla va tutto bene- Clara le sorrise.

Spazio autore:
EHI!!!! Questa è la mia prima fanfiction non sono un esperta in questo campo ma spero che vi piaccia *facciadacucciolo*.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato