Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xthanksidols   Capitolo: 1
"Louis dannazione, smettila di guardarlo così!" Sbraitò Liam.
Avevamo appena finito un'intervista ed eravamo insieme nel camerino. Io e Louis sedevamo vicini su uno dei due divanetti, mentre Zayn e Niall erano in piedi e Liam su una sedia girevole di fronte a noi.
"Che cazz... Così come?" rispose Louis, in uno stato tra l'alterato e il divertito.
"Come se fosse la prima volta che lo vedi. State insieme da cinque fottutissimi mesi, così rischiate di farvi scoprire, hai avuto gli occhi fissi su Harry per tutta l'intervista."
Louis tacque, ma si girò verso di me ed entrambi sorridemmo. Era divertente vederlo in imbarazzo! Cercai di sciogliere un po' la tensione accarezzandogli il dorso della mano, lui rispose subito intrecciando le sue dita alle mie.
"Però è vero Lou." si intromise Zayn "ogni volta lo guardi come se fosse la cosa più bella del mondo. Voglio dire... Capirei se guardassi me così, ma è solo Harry!"
Lo guardai di traverso, per poi lanciargli uno dei cuscini che avevo a portata di mano sul divanetto poi mi accucciolai a Louis.
"Il mio ragazzo infatti è la cosa più bella del mondo." Disse serio, mentre giocava con i miei ricci.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xthanksidols