Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SnowWhite15    21/07/2014    1 recensioni
Questa è la storia di come tutto ebbe inizio,di come nacque l'amicizia,la band, le canzoni, di come la vita di una ragazza normale e quella del suo migliore amico cambiarono in un batter d'occhio.
[Primo Capitolo]
Ciao a tutti, io sono Charlotte e questa è la storia di come la mia vita è cambiata in un soffio.
Forse dovrei cominciare presentandomi per bene…hmmm, che dire, ho 17 anni e vivo a Sydney in Australia. Non sono neanche lontanamente una di quelle ragazze perfette che vengono prese come protagoniste di film per adolescenti: non sono alta 1,80 m, non ho un fisico magro e snello, non sono una bionda con gli occhi azzurri che conquista i ragazzi al primo sguardo… Io mi definisco “una me” a tutti gli effetti, una Lotts, dai capelli e gli occhi castani, alquanto timida, che adora passare il tempo con il suo migliore amico da una vita: Michael. [...]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà! LA SCUOLA E’ FINITAAAAAA! Oddioooo non ci credo, vi giuro! Oggi è stata una giornata fantastica, davvero indimenticabile… Ora vi racconto. Questa mattina mi sono finalmente potuta vestire come volevo, dato che l’ultimo giorno ci permettono di non indossare la divisa, e perciò ero molto felice; pensate che mi sono addirittura svegliata mezz’ora prima del solito e non mi sentivo stanca! Evento straordinario hahah. Così, mi sono alzata dal letto, ho acceso la radio e il cellulare; poi ho aperto l’armadio e ho cominciato a scegliere i vestiti. Dopo un po’ di abbinamenti vari, ho optato per dei pantaloni lunghi neri (sì, lo so che è estate, ma anche se ci danno il permesso di non mettere la divisa è comunque vietato indossare pantaloncini/canottiere -.-), una delle mie magliette preferite dei Pink Floyd con il simbolo di Dark Side of The Moon e le mie adorate Vans off the wall nere (che ci devo fare, il nero domina nel mio abbigliamento…). Indossato il tutto, sono scesa a fare colazione: papà dormiva ancora (che novità), mentre mamma si stava preparando il The ed in quel momento è successo l’impensabile.

“Bonjour mama belle!” ho esclamato nel mio francese maccheronico.

“Buongiorno Lottie! Ultimo giorno, eh?”

“Yeah! Finalmente!”

“Eh brava… ti vedo felice ed attiva di prima mattina! Oggi dev’essere una giornata speciale…” ha detto mamma prendendomi in giro.

“hahah! Già, lo spero… sta sera ci sarà anche la festa di fine anno…” ho risposto, versandomi il latte nella tazza, che intanto avevo preso dalla credenza.

“uhh! È vero!” ha esclamato mamma, mentre sorseggiava il the. “Alla fine sei andata a comprare il vestito ieri pomeriggio?”

“eh, no… diciamo che sono stata occupata con Mike…”

“…in che senso?” ha detto mamma con tono serio e sospettoso, smettendo di bere.

“Odddio mammaaaaa! Nel senso che sono stata a casa sua a passare il pomeriggio, come ho sempre fatto!” ho detto esasperata. Insomma, ok se passassi un sacco di tempo da sola con un ragazzo che non conoscesse, ma stiamo parlando di Mikey! Perché si preoccupa tanto?!

“Okay okay, scusa… è che ormai state crescendo, non siete più i due bambini dormiglioni che guardavano Spongebob alla tv…”

“Riguardo questo avrei dei dubbi…” ho detto a bassa voce, mescolando i cereali nel latte.

“insomma, siete adolescenti… Michael ha 18 anni e tu poco meno…i vostri interessi stanno cambiando e… tu non mi racconti mai niente riguardo a ragazzi e cose varie, quindi…bhe, vorrei solo che non faceste stupidaggini, che stesse attenti…”

“MAMMA! Oddio! Io e Mike siamo sempre gli stessi migliori amici di una volta! Non stiamo insieme, nè facciamo cose strane! Ti prego non prendiamo questo discorso a tavola, potrei vomitare i cereali…”

“VA BENE VA BENE! Ho capito, calma! Però ti prego, nel caso tu abbia dei dubbi o delle domande su qualcosa, io ci sono! Non chiedere alle tue amiche, che forse ne sanno anche meno di te, e –“

“MAMMAAAA!”

“ok va bene basta, finito.”

“Grazie al cielo! vado a lavarmi i denti…” ho detto alzandomi da tavola. Non odiate anche voi i genitori quando fanno così?! Pretendono di affrontare QUEL DISCORSO nei momenti meno opportuni possibili. È da quando Mike ha compiuto 18 anni che mamma non sta più tranquilla quando stiamo da soli io e lui…e io mi chiedo, ma che cazzo pensa sia cambiato rispetto all’anno scorso?!  Bho, nessuno lo sa. Siamo migliori amici da una vita e se è sempre stato così, ci sarà un motivo… insomma, io non credo di piacergli in quel senso… non so, io lo trovo un bel ragazzo, ma non ho mai pensato a noi due in maniera diversa… In ogni caso, intanto ero arrivata in bagno e così mi sono lavata e finita di preparare: ho lasciato i capelli sciolti, ho messo il profumo e ho disegnato una semplice linea con l’eyeliner nero sugli occhi. Fatto ciò, ho preso lo zaino da terra, ho salutato mamma e papà, che intanto si era alzato, e sono uscita. Stavo camminando verso scuola, quando ho sentito qualcuno che mi chiamava: mi sono girata e ho visto Luke che correva verso di me salutandomi con la mano.

“Hey Luke!” ho esclamato, sorridendo, mentre mi raggiungeva.

“Ciao Lotts!”

“Tutto apposto? Sei ancora giù di morale per Jess?”

“Ah, sisi va molto meglio… insomma, se ci ripenso, fa ancora un po’ male, però vabbè per lo meno mi ha aperto gli occhi! E poi ci ha permesso di scrivere la nostra prima canzone!” ha detto Luke, mentre camminavamo.

“hahahha! Hai ragione! Guardiamo il “bicchiere mezzo pieno” della situazione!”

“hahah già, è la cosa migliore che possiamo fare…”

Parlando parlando, siamo arrivati al cancello di scuola ed io avevo già intravisto le mie amiche poggiate ad un albero vicino all’ingresso. Nessuna traccia di Mike e Cal.

“Io devo andare! Vieni alla festa sta sera, vero?”

“Yes!”

“Perfetto, allora a dopo” ha detto Luke. Poi si è avvicinato e mi ha dato un bacio sulla guancia. Io sono rimasta stupita e, ovviamente, sono arrossita (ma perchèèèèè?!); Luke ha fatto una piccola risata, mostrando il suo sorriso perfetto, i suoi denti perfetti, la sua perfezione in generale. Appena i miei occhi hanno incontrato i suoi, di un azzurro mozzafiato, la timidezza mi ha fatto abbassare velocemente lo sguardo. Mi stavo impanicando, cazzo. Calma.

“O-okay..bene! A dopo!” ho detto, mentre si allontanava. Un’idiota. Sono un’idiota.

Dopo questa figura di schifo, mi sono diretta dalle mie amiche, che ovviamente, mi avevano osservata sin da quando ero arrivata là con Luke.

“Oh mio dio Lotts! Da quando in qua conosci Luke Hemmings?!” mi ha chiesto Sarah in agitazione.

“Più o meno da quando è diventato amico con Mike e Cal…”

“Ti piace, eh?” ha aggiunto Alex, facendo un’espressione maliziosa, tipo quella che fa Mikey a volte.

“Che?!”

“dai che ti piaceeeee! Ti piace ti piace ti piace!” ha cominciato a dire Ellie.

“Ohhhh! shhhh! Che vi urlateee?! E comunque state fuori! Lo conosco a malapena!”

“E allora perché sei tutta rossaaa?!” ha continuato Ellie, tutta felice.

“Oddioooooo! Qualcuno mi salvi!” ho esclamato ed in quel momento è suonata la campanella. Grazie Dio delle Campanelle!  “Toh guardaaaa! Ma come mi dispiace! Hhaha ! Andiamo dai…” così ci siamo avviate in classe.

La giornata è continuata normalmente, a parte per il conto alla rovescia prima dell’ultima campanella che fa molto Highschool Musical, “what time is iiiit? Summer time!” e cose simili hahah. Poi all’uscita c’è stato il delirio: quelli dell’ultimo anno hanno organizzato un’imboscata a tutti i più piccoli (noi compresi) lanciando gavettoni e secchiate d’acqua! Io e le ragazze stavamo parlando camminando verso l’uscita, quando abbiamo sentito delle urla da fuori; così siamo corse per andare a vedere cosa stesse succedendo e... Acqua-party! Ragazzi e ragazze che gridavano e ridevano, bagnati fradici dalla testa ai piedi! in un istante Sarah è corsa a nascondersi dietro un albero, Alex è stata “rapita” da Matt che l’ha trascinata nella zona “secchiate d’acqua”, mentre io ed Ellie siamo rimaste insieme a ridere come delle pazze per le urla che faceva Alex ad ogni schizzo che le arrivava! Hahahah era fantastica! Ma la nostra pausa dai gavettoni è durata ben poco, perché qualche istante dopo due ragazzi ci hanno svuotato addosso una bottiglia d’acqua testa! Erano Mike e Cal, ovviamente! Ellie, tirando fuori il suo spirito vendicativo, ha preso dalla borsa la sua bottiglietta del pranzo e ha cominciato a rincorrere Calum per il cortile.

“Looootts abbracciamiiiii! Ti voglio tanto bene!” ha detto Mike, completamente zuppo dalla testa ai piedi, mentre si avvicinava verso di me.

“Noooo! Non ci provare neanche! Stai lontano, stai lontanoo!” ho esclamato io, indietreggiando.

“Addossoooooo!” ha gridato lui, correndomi incontro ed abbracciandomi. Io ho cercato di liberarmi più volte dalla sua presa, ma Mike mi teneva stretta e, ovviamente, mi ha trascinato nella zona “secchiate d’acqua” dove stavano anche Alex e Matt.

“AHHHHHHH! PORCO CANEEEE! E’ GELIDAAAAAA!” ho urlato, mentre Michael rideva sempre di più.

“VAFFANCULO MIKEEEEE!!” ho gridato, cominciando a ridere anche io. A quel punto una secchiata ci ha presi proprio in pieno e la sua presa che mi teneva ferma si è trasformata in un abbraccio ancora più stretto; quando ho riaperto gli occhi, eravamo ancora abbracciati, ho tirato su la testa dalla sua spalla ed i nostri sguardi si sono incontrati: eravamo vicinissimi, vedevo i suoi occhi verdi a pochi centimetri dai miei e sentivo il suo respiro sul viso. Aveva dei ciuffi di capelli bagnati che gli cadevano sul viso gocciolanti e stava sorridendo. Tutto il resto era svanito. Il mio cervello non rispondeva più. BLACKOUT. Sentivo le sue braccia che mi avvicinavano a lui sempre di più, sempre di più, sempre di più. Oddio, oddio, oddio… E poi… SPLASHHH! Un’altra secchiata improvvisa ci ha fatto staccare dall’abbraccio.

“LUKEEEEE! TI UCCIDO!” ha urlato Mike, cominciando a rincorrere il biondino colpevole del misfatto.

Penso di essere rimasta per svariati minuti immobile in mezzo alla folla, fissando il vuoto. Cos’era appena successo? La mia mente non capiva più nulla, c’era stato un sovraccarico di forti emozioni in un breve lasso di tempo: prima Luke, poi Mike. Non ero preparata a tutto questo! Già sta mattina mamma mi aveva scombussolato le idee, pensate in quel momento in che condizioni stavo!
Quando mi sono svegliata dallo stato di “trance”, ho realizzato di trovarmi precisamente davanti ad Alex e Matt che si baciavano appassionatamente, quindi mi sono allontanata velocemente. Uscita dalla mischia di adolescenti bagnati, ho raggiunto Sarah dietro all’albero dove si era rifugiata.

“Oddio Lotts! Sei fradiciaaaa! Hahaha” ha detto lei, sorridendo.

“hmmm” ho risposto pensierosa.

“ehmm… tutto bene?”

“Sisi… ma piuttosto tu, che ci fai ancora qua dietro?” ho detto, per distrarla dalla mia faccia confusissima.

“hahaha! Mah niente, stavo aspettando che finissero i gavettoni… qui non arrivano gli schizzi, è fantastico! E poi mi sono messa ad osservare Ellie e Cal… è da un sacco di tempo che stanno parlando laggiù da soli” ha detto Sarah indicando i due seduti sul prato, vicino al cancello.

Ellie e Cal?!?!? In quel momento non avrei retto un’altra novità del genere, quindi invece di chiedere ulteriori informazioni, mi sono limitata a rispondere con un noioso “oh…ok”.
Poco dopo è sbucata fuori Alex, tenendo Matt per mano, e in quel momento mi sono resa conto che era finito l’ “acqua-party”.

“Hey belle fanciulle! Noi andiamo!” ha detto Alex con un grande sorriso.

“Oi! Va bene!” ho risposto.

“ma… Ellie? ci vediamo dopo a casa sua per prepararci per la festa o no?” ha chiesto Alex.

“Bho, non so… penso di si! Non so dove sia! Prima era laggiù…” ho detto indicando il prato. “La sento dopo su WhatsApp e vi faccio sapere”.

“Ok, perfetto, a dopo!”

“A sta sera ragazze!” ha aggiunto Matt mentre andavano verso la sua moto.

“CIAOOOO!”.

Un istante dopo mi sono girata e ho visto Mike che stava venendo verso di noi.  Oddio no! Panico! Dopo quello che era successo poco prima, l’unica cosa che desideravo era evitarlo! Così ho preso Sarah per mano e l’ho trascinata verso il cancello.

“Mamma mia! È tardissimo! Sarah dobbiamo assolutamente andare a casa!”

“Ehiii! Ma che ti prende?!”

“Dai ti prego, sbrigati, poi ti spiego tutto” vedendo la mia faccia preoccupata, ha capito e ha accelerato il passo. Mentre tornavamo a casa le ho raccontato l’accaduto.
“Wow. Ecco perchè eri così pensierosa...E adesso? Cosa provi?” ha chiesto, quando ormai eravamo sotto il portone di casa sua.

“Non lo so. Questo è il punto. In quel momento esisteva solo Mike per me, ma non ho capito se lui ha provato lo stesso...magari mi sono immaginata tutto ed è stato qualcosa di speciale solo per me… e poi c’è pure Luuuuke! >.< AHHHH!”

“Senti Lotts, io purtroppo non ho visto la scena, ma da come la racconti, secondo me c’è stato qualcosa per tutti e due. Lo so che siete migliori amici da una vita e che è difficile per te pensare che possiate provare qualcosa di più l’uno per l’altra però... potrebbe essere! Eh poi Luke… bhe è un figo, c’è poco da fare. Farebbe venire i giramenti di testa a chiunque…però, insomma non lo conosci bene… quindi non so, aspetta un po’ e vedi… non complicarti troppo la vita, affronta un problema alla volta”

“Già… ci proverò. Grazie mille Sarah!” ho detto abbracciandola.

“hahah! E di che? Dai, vai, ci sentiamo dopo”

“Okay, a più tardi”

Così mi sono avviata verso casa, cercando di camminare al sole il più possibile per asciugarmi un minimo. Entrata in salotto, ho poggiato lo zaino per terra e sono andata in camera: ho acceso la musica, mi sono levata i vestiti bagnati e li ho messi ad asciugare in balcone, poi ho indossato maglietta e pantaloni da casa e mi solo lanciata sul letto con il cellulare in mano; ho cazzeggiato un po’ su FB e poi mi sono ricordata di dover scrivere ad Ellie.
                                                                                                                        “Hey Ellie! Che fine hai fatto oggi?”
 
“Ellie:
LOTTSSSSS! Sì, lo so, sono scomparsa! Scusatemi! Ma Calum si è offerto di accompagnarmi a casa in moto”
 
                                                                                                                      “UOOOO! Davvero?! Fantastico!”
 
“Ellie:
Siiii! È così dolce! Abbiamo parlato un sacco oggi…”
 
                                                                                                                 “Ho come l’impressione che ti piaccia haha!”
 
“Ellie:
Bhe, di sicuro lo trovo moooolto carino… poi vabbè si vedrà hahah”
 
                                                                                                                “Eh brava Ellie! Haha ne riparliamo a voce!
                                                                                                                 Senti un po’, per sta sera come rimaniamo?”
 
“Ellie:
Oh! È vero! Sisi tutto confermato! Venite da me per le 18.30
Così ci prepariamo. Saremo pronte per le 20 ed arriveremo  
Alla festa verso le 20.30… va bene?”
 
                                                                                                                   “Peeeerfetto! Allora a dopo!”
 
Ellie è così precisa ed organizzata, che nessuno riesce mai a scombussolarle la vita… Solo Cal ci è riuscito fino ad ora e questo me la dice luuuunga…
Conclusa la conversazione con Ellie, erano già le 17.30! mi dovevo sbrigare a cercare tutte le cose da portare da Michelle per prepararmi; per prima cosa ho deciso di scegliere cosa indossare, così mi sono infilata nell’ armadio a frugare tra i vestiti ed in quel momento lo schermo del mio cellulare si è illuminato. Un messaggio.

“Perché sei scappata via così?”


Cazzo.

 
 
** Salve! Ho deciso di dividere questa nuova pagina di diario in 2 capitoli, perché Lotts ha un sacco di cose da raccontare, sarebbe risultata un po’ troppo lunga e poi… un po’ di suspance ogni tanto bisogna pure mettercela! Hahah spero vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate dei personaggi, della storia, di quello che volete! Al prossimo capitolo (dove finalmente Lotts racconterà della festa hahah) <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhite15