Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilith9312    21/07/2014    2 recensioni
"Perchè te lo dico, e te lo ripeto. Non importa quanto tu mi faccia male, quanto tu faccia male a te stesso, io non starò qui a guardarti cadere. Io correrò a prenderti, anche cadendo io nel tentativo se proprio, non mi interessa. Hai una vita davanti, usala anche per me.
Ti amo, Josh. Ricordalo."
Elise
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO NUOVA CONVERSAZIONE: 
OGGETTO: Ciaooo:)

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
31 Maggio 2011 - 17.03
Ehi ciao! Sono Elise, l’amica di Loki. E’ stato proprio lui a dirmi di contattarti a questo indirizzo, anche se ho insistito affinchè ti avvertisse lui, dato che noi due ci conosciamo appena.
Comunque…ieri sera al bar hai lasciato il tuo cappello sul tavolo. Io sono andata via per ultima, così l’ho visto e mi ricordavo fosse tuo. Loki oggi me l’ha confermato, ma ha insistito perché lo tenessi io.
Quindi…come faccio a ridartelo? Ci troviamo da qualche parte in questi giorni?
Ciao!
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
3 Giugno 2011 - 12.40
Ciao! Scusa se ti disturbo, ho bisogno di una mano, se puoi. Ieri, parlando, mi hai detto che tu, sì insomma, te ne intendi un po’ di computer e cose così. Ecco…il mio pc da ieri sera fa una cosa stranissima, deve essere un problema legato sicuramente alla scheda video, o qualche driver che non è pienamente supportato. Io non so bene però dove mettere le mani, e non mi fido troppo perché è il mio unico pc al momento e mi serve in via necessaria per scuola…daresti tu un occhio?
Sempre se puoi e soprattutto se vuoi, sennò nessun problema, davvero!
Grazie mille! Fammi sapere!
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
8 Giugno 2011 - 13.53
Ciao Josh! Innanzitutto grazie per il computer: adesso funziona veramente perfettamente! Grazie!
Come ti avevo accennato, io torno a casa questo fine settimana, quindi non ci potremo vederci.  I miei genitori hanno rotto abbastanza di già, e solo perché ho posticipato la mia partenza di qualche giorno. Figurati se dico loro che aspetto ancora un po’. Senza un motivo valido per loro, poi.
Quindi mi dispiace…anche perché mi diverto un sacco ad uscire con te.
Fammi sapere quando ci possiamo vedere ancora.
Ciao ciao!
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
15 Giugno 2011 - 18.31
Tu non sai quanto mi hai salvato prima! Arrivare a scuola così, con una lattina di coca cola e la pizza…grazie! Era dalle otto di stamattina che ero lì, ad aspettare per fare l’esame. E non avevo mangiato nulla dalla sera prima, ma scioccamente avevo dimenticato a casa il portafoglio e non avevo voglia di chiedere a qualcuno…
In ogni caso, quando mi hai detto che eri fuori all’ingresso con una sorpresa non pensavo niente del genere, te lo garantisco. Magari ti sembrerà sciocco o patetico dirti grazie per una pizza, ma…GRAZIE!
E non esagero se dico che mi hai salvato la vita! Ahah ti voglio già bene!
Magari scrivimi, che se non hai niente da fare usciamo a bere qualcosa se vuoi!
Ciao.
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
16 Giugno 2011 - 8.02
Ok…fa un po’ strano, ma…volevo chiederti scusa per tutte quelle cose che ho detto ieri sera. Forse ho leggermente esagerato con l’alcool…ma giusto giusto un po’!
No, a parte gli scherzi, ti ringrazio per avermi sopportata e accompagnata a casa dopo. Sì insomma, per non avermi lasciato lì come una scema. Chissà dove sarei adesso sennò! Meglio non pensarci, ti prego.
Però devi ammettere che non mi hai fermato apposta dal bere solo per farti due risate. So essere di molta compagnia, o sbaglio? Ahaha no dai…veramente, grazie che ti preoccupi  per me.
A presto!
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
2 Luglio 2011 - 16.05
Dì che l’hai fatto apposta! A regalarmi questo gioco maledetto! Ci sto perdendo troppo tempo! Non posso! Devo fare mille altre cose…non sai come sto litigando con la mia forza di volontà.
Stamattina Loki mi ha chiesto se tra noi c’era qualcosa dato che usciamo spesso senza di lui da soli. L’ho rassicurato, e lui si è messo a farsi i suoi film mentali dicendo cose del tipo “però così era come se io fossi l’artefice della vostra unione”. Loki e le manie di protagonismo. Sempre e comunque.
Lo conosci anche tu.
Ma tornando a noi…non ti perdonerò mai per avermi dato questo gioco adesso! Maledetto!
Ci vediamo.
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it
18 Luglio 2011 - 11.29
Ti chiedo scusa, ma non posso venire con te domani sera. Il punto è che i miei mi hanno “convocato” a casa d’urgenza, e non posso dire loro di no. Mi sentirei troppo in colpa! Mi dispiace un casino, ti prego non prendertela. Dimmi che non ti arrabbi!
Ci sentiamo…
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it 
25 Luglio 2011 - 23.03
Più ti conosco, e più mi sembra di conoscerti da una vita. Sei la prima persona a cui mi affeziono in così poco tempo in questo modo, e la cosa mi irrita, e non poco. Odio affezionarmi a qualcuno.
E tu nei miei confronti sei così dolce, ti preoccupi…ti voglio bene, Josh. Ma davvero tanto, come nemmeno immagini. Sei la prima persona che mi vede per come sono e basta. Mi fai sentire bene!
Non so dire molto altre, se non…Grazie di tutto!
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it 
6 Agosto 2011 - 6.52
Allora, magari risulterò noiosa, ma io queste cose le devo dire a qualcuno, e le dirò proprio a te.
NON SAI NEMMENO QUANTO SONO FELICE!
Non avevo il coraggio di chiederti mai nulla, avevo un sacco paura di essere rifiutata e respinta.
Quando ieri sera al parco mi hai preso la mano mentre passeggiavamo e mi hai detto quelle cose…mi sono veramente sciolta, peggio della neve al sole. Era da un po’ che provavo qualcosa per te, qualcosa di indefinito, che giorno dopo giorno non faceva altro che aumentare e prendere forma dentro me.
Non potevo dirti nulla, perché mi vergognavo, perchè non credevo possibile che potessimo io e te stare insieme effettivamente un giorno…
Lo so, non è tantissimo tempo che ci conosciamo, ma è vero che mi sembra di conoscerti da una vita, non scherzo! E voglio solo tutto il bene per te, allo stesso modo che tu sei il bene per me.
Ti amo, Josh.
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it 10 
Agosto 2011 - 22.33
Stanotte avrei voluto passarla con te. L’avevo immaginata come noi due, distesi nel parco dietro casa tua, su una panchina anche, a guardare il cielo. Non avrei avuto né paura né freddo perché c’eri tu con me. Sarebbe stato il modo perfetto. E se avessi visto una stella, non avrei saputo che chiedere, perché avrei avuto già tutto lì con me in quel momento.
Ma come hai detto tu, per questa volta andrà così, ma “avremo altre occasioni nella vita”.
Non vedo l’ora allora di vivere la notte di San Lorenzo con te, per tante altre volte nella vita. Stavolta mi accontento di stare nell’amaca nel giardino di casa mia con mia sorella a fissare il cielo e a pensare a te.
Notte amore.
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it 
17 Agosto 2011 - 20.04
Ti ho cercato tutto il giorno. Il cellulare suonava, ma non hai mai risposto. Solo un tuo stupido messaggio.
“Sono da Loki, poi ti spiego”.
Loki mi ha chiamato nel pomeriggio, chiedendomi dov’eri, perché lui non ti aveva sentito per almeno due giorni. Mi vuoi dire dove cazzo sei adesso? E soprattutto perché mi hai detto una stronzata del genere?
Ho pensato ad ogni cosa possibile e immaginabile. Fatti vivo, presto. Ti prego.
Ciao.
Elise

---

From:elise85@email.it
To:joshua2405@email.it 
23 Agosto 2011 - 19.20
Amore, oggi sono stata poco bene, ti chiedo scusa, perché non mi sono mai fatta viva. Avevo chiesto a mia sorella di chiamarti o di lasciarti un messaggio, ma non l’ha fatto, si vergogna perché non ti conosce troppo.
Capiscila…
In ogni caso adesso sono in ospedale, nulla di grave, dovrei tornare a casa domani. La cosa bella è che stasera sono passati dei pagliacci e mi hanno fatto un palloncino a forma di cagnolino, come fossi una bambina. I miei hanno passato la serata a prendermi in giro! Ma dimmi te!
Amore, ho la batteri a scarica, ci sentiamo meglio domani.
Un bacio.
Elise
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith9312