Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Neji Hyuga    03/09/2008    0 recensioni
Non devi scappare più, questa è la tua casa dove lui ti ha abbandonato e ora devi aggrapparti alla vita e non lasciarla fuggire dalle tue piccole mani bagnate da lacrime. Non scappare dalle persone che ti circondano, non uccidere chi ti vuole bene, non ucciderti e smettila di tormentarti, loro erano la tua rovina, Lui ti ha liberato per sempre.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X Mew Dedicata a una mia amica da consolare ^^

Non devi scappare più, questa è la tua casa dove lui ti ha abbandonato e ora devi aggrapparti alla vita e non lasciarla fuggire dalle tue piccole mani bagnate da lacrime. Non scappare dalle persone che ti circondano, non uccidere chi ti vuole bene, non ucciderti e smettila di tormentarti, loro erano la tua rovina, Lui ti ha liberato per sempre.

Era buia quella notte, senza stelle, senza colori.
Un ragazzo piangeva, si sfogava da tutto il dolore che tratteneva durante il chiaro.
Occhi neri come la pece che diventavano acqua.

Trattieni le lacrime ragazzo, per quanto tempo ancora? Lasciati guarire da qualcun' altro, infondo anche tu avrai un cuore, infondo.. sei una persona. Prima di impazzire a soffrire in silenzio la solitudine che ti opprime dovresti stare con qualcuno che quando cadi ti tiri su, che quando ti fai male ti guarisca. Pensa con il cuore qualche volta, non solo con la testa o ti sarà impossibile vievere una vita tranquilla come tutti.

La libertà era quello che cercava veramente, non il potere, non la forza, ma l' amicizia, l' amore, una vita.
Aveva perduto tutta la sua infanzia a pensare al fratello e quando l' aveva lasciato, aveva cominciato un lungo viaggio nell' oscurità.
Doveva usare il cuore qualche volta, ma, non sapeva come fare, era un vigliacco, aveva paura di se stesso.

Cosa fai ancora tutto solo? Apri le tue ali e inizia a imparare cosa vuol dire volare, essere libero. Esci dall' oscurità che ti sei creato, per fuggire da un mondo che ti sembrava ancora più triste. Pochi passi che ti distanziano dal librarti in aria con immensa tranquillità a volare fra le vette dei monti più alti.

Alzati e vivi, varca quella soglia e vai da Lei.
Da colei che ti consolerebbe attraverso le sue braccia.
Senti il tuo cuore urlare e ascoltalo.

Vola via da questo mondo, hai capito finalmente come si fa? Non è poi così difficile, vai, vola e cerca le cime più alte da solcare. Lei sarà la tua compagna, la tua piccola rondine da proteggere dal freddo delle cime delle montagne. Tu, possente acquila, la proteggerai sempre e, se stanca, la porterai tu.

Corri, cadi, rialzati, scappa.
Ormai ci sei, altri 5 metri e sei da lei.
Ora lascia giocare il tuo cuore, ragazzo.

Sei sceso nella pianura a prenderla, ora portala in alto a esplorare in mondo. Lascia che ti comandi, lasciala fare, non sarai mai uno schiavo. Vola verso quel puntino di luce che si sta ingrandendo. Volerete insieme, nella libertà assoluta. In mezzo alle nuvole e fra le foreste, nelle tempeste e durante il sole. Per sempre.

Bussi, colpi deboli ma decisi.
Ti apre, gli sorridi.
Ti guarda, ti lascia entrare e te finalmente ti senti in grado di mandar via l' orgolio.

Prendila per mano e vai. Sarà lei a proteggerti, a curarti, ad accoglierti. E' questo che vuoi vero? Ascolta il tuo cuore non la testa. Piangi e ti consola. Parla e ti ascolta. Sta tranquillo, non doventerai di nuovo schiavo della vita e non sarai mai più solo. Dove andrete non si sa, starete dove solo il sole e la luna vi vedranno.

Piangi, ti abbraccia.
Le dichiari il tuo amore, ti bacia.
Non era poi così difficile, ascoltare il tuo cuore.

Adesso siete insieme, Acquila e Rondine, Sasuke e Mew. Ora E Per Sempre.





Allora? Ti piace? Lo spero tanto...
Ciao Ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neji Hyuga