Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    21/07/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 032The Halloween Party Saga (Parte VI)

Il vascello fantasma era pieno di gente travestita nei modi più assurdi, tutti stipati sul ponte della nave, Vodka aveva visto parecchie mummie, un lupo mannaro, Medusa,  zombie, vari vampiri, streghe ed altri mostri. Vermouth ancora non si era fatta viva ed era successa una cosa molto strana: Heiji Hattori, un detective liceale di Osaka, si era travestito da Shinichi Kudo. Per un attimo Vodka aveva pensato che quel moccioso impiccione fosse stato ancora vivo, ma era impossibile. Lui e Gin lo avevano avvelenato,  non poteva essere sopravvissuto, non esisteva un antidoto per quel farmaco.


___
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo arco narrativo, spero sia stato di vostro gradimento. La quinta parte serviva solamente per introdurre Vodka all'interno dell'arco narrativo in modo che questo ultimo capitolo avesse un senso e che io potessi raccontare la rivelazione dell'uomo invisibile, prima come Shinichi ed infine come Heiji. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta, ci vediamo mercoledì con l'ultima drabble!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley