Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Karin 84    07/01/2005    6 recensioni
Anche quell’anno erano arrivate le vacanze di natale e come sempre hogwarts risplendeva di mille luci e decorazioni che la rendevano calda e accogliente. Al contrario degli anni precedenti però...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un natale particolare

 

 

Un natale particolare

Di Karin

 

Capitolo 1

 

Anche quell’anno erano arrivate le vacanze di natale e come sempre hogwarts risplendeva di mille luci e decorazioni che la rendevano calda e accogliente.

Al contrario degli anni precedenti però, nella prestigiosa scuola, erano rimasti pochissimi alunni, una ventina in tutto.

 

 

“certo che quest’anno siamo davvero in pochi” disse ron , seduto sulla poltrona della sala comune dei grifondoro intento a sfogliare un settimanale sportivo sul Quidditch (un po’ come la gazzetta x intenderci).

 

“bhe che ti aspettavi, con la comparsa di tu-sai-chi è logico che i genitori preferiscano avere a casa i propri figli” gli rispose hermione, che era immersa nella lettura di un enorme tomo di antiche rune, a detta sua molto interessante…

 

“si ma qui adesso è una noia…” protestò il rosso buttando il suo giornale, che ormai aveva letto cinque volte compresi tutti i trafiletti e le pubblicità , su un tavolino

 

“dai ron non fare così, pensa al lato positivo, visto che non abbiamo niente da fare potremmo organizzare qualche cosa, che ne so magari uno scherzetto ai serpeverde rimasti” propose harry con uno sguardo poco rassicurante, che incontrò quello, anch’esso non meno tranquillizzante del rosso. infatti l’idea di fare qualche scherzo a quelle serpi sembrava intrigarlo parecchio

 

“dai harry, non mettere strane idee in testa a mio fratello” lo rimproverò ginny guardandolo con rimprovero.

 

“è inutile ginny tanto lo sai come sono fatti, fino a quando non si scotteranno continueranno nel loro assurdo intento…”  asserì herm che tanto ormai aveva capito, dopo sei lunghi anni, che era inutile cercare di dissuaderli dai loro assurdi progetti, tanto non ci sarebbe riuscita. 

 

ed era proprio vero, infatti dopo aver avuto la brillante idea dello scherzetto i due ragazzi si congedarono dalle amiche correndo in camera loro a consultare il taccuino nero, regalo che Sirius aveva fatto al suo figlioccio, che conteneva tutti gli scherzi che lui e james avevano fatto nella loro carriera di malandrini.

 

°°°°°

 

intanto nella sala comune dei serpeverde due ragazzi stavano seduti davanti al fuoco a parlare  quando…

 

“ecciù…”

 

“che hai draco ti stai prendendo il raffred…e e ecciù”

i due si fissarono straniti

 

“ma no sto benissimo, e tu?”

“anche io …”

 

“che qualcuno stia parlando di noi?”

“…”

 

dopo un attimo di silenzio i due amici ripresero a parlare come se niente fosse, d’altra parte era inverno e uno starnuto una volta tanto poteva capitare e poi chi avrebbe potuto parlare di loro…

 

“comunque Blaise, secondo te perché i nostri genitori ci hanno lasciato a scuola quest’anno?”

chiese Draco, non riuscendo ancora a capacitarsi del fatto che suo padre gli avesse mandato una lettera con scritto che per le vacanze sarebbe rimasto a scuola

 

“non lo so ma la cosa non mi infastidisce per niente”

disse il moro con il sorriso sulle labbra

 

il biondino a quell’affermazione rise a fior di labbra ricordandosi la reazione di Blaise quando aveva ricevuto una lettera simile alla sua da parte del padre, infatti l’amico per la felicità si era messo a saltare per tutta la camera urlando a squarciagola, tanto che alcuni loro compagni erano corsi nella loro camera per vedere se stesse bene.

 

“già neanche a me ”

rispose sorridente malfoy, felice di poter passare il natale con l’amico e soprattutto di non dover vedere suo padre ancora per un pò…

 

“visto che non c’è niente da fare, che ne dici di andare a passeggiare nel parco”

chiese il moro allamico distraendolo dai suoi pensieri

 

“dico che è un ottima idea”

asserì Draco alzandosi dalla poltrona e cominciando ad incamminarsi verso l’uscita della sala

 

“a proposito blaise, sbaglio o abbiamo un discorso in sospeso… dai dimmi chi è ! ! !”

“no”

 “è rimasta a scuola per il natale?”

“mmm… diciamo che può essere…”

 

 

draco malfoy e blaise zabini insieme ad altri tre studenti del settimo anno erano gli unici serpeverde rimasti a scuola per natale.

 

°°°°°

 

intanto in una camera, nella torre di grifondoro due ragazzi stavano ancora confabulando tra loro in modo alquanto sinistro e preoccupante …

 

“allora il paiano è pronto, agiremo a mezzanotte hihihi…”

“già questa notte faremo pagare a quelle serpi tutto quello che ci hanno fatto hahaha..”

 

“dai ron ripassiamo tutto… hihihi”

“rogre..”

 

mentre nella sala comune …

 

“ma herm sono normali quelle risate… mi fanno venire i brividi” disse la rossa con uno sguardo allarmato rivolo all’amica

 

“speriamo che non ci facciano togliere troppi punti…”

sussurrò la ricciola più a se stessa che all’altra ragazza.

 

 

 

fine capitolo 1

 

 

 

 

ed ecco a voi la mia prima fic ^_^

spero che fino ad ora vi sia piaciuta e mi raccomando fatemi sapere che ve ne pare così vedo se continuarla o meno

 

un kiss karin^^

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karin 84