Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto2000    21/07/2014    1 recensioni
....e Kazemaru sapeva benissimo che stava rischiando l'esaurimento nervoso, ma quando è troppo, è troppo!...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onigiri
 

<< E dai Ichi-kun perchè no?! >>
<< Perchè no Mamoru, ora non ho tempo! >>
<< Ma io voglio gli onigiri!!! >> sbuffò il moro.
Quest'ultimo infatti stava praticamente supplicando il suo ragazzo da più di un'ora, e perchè?! Perchè voleva degli stupidi onigiri, e Kazemaru sapeva benissimo che stava rischiando l'esaurimento nervoso, ma quando è troppo, è troppo!.
<< Fatteli da solo! >> gli aveva urlato il turchesino.
<< M-ma...io...io non li so fare >> ed ecco che Endou scoppiò a piangere. Kazemaru sbuffò scocciato, a volte il suo ragazzo si comportava proprio come un bambino. Decise di ignorarlo ed andare a finire di studiare, con la consapevolezza che dopo un pò avrebbe smesso, ma non fu così.
Erano passati circa 10 minuti ed Endou continuava a piangere e Ichirouta capì che forse questa volta aveva esagerato.
Si alzò dalla soffice poltrona dove era comodamente seduto, posò il libro e andò dal suo ragazzo.
<< Endou-kun, dai non fare così >> gli disse il turchesino accarezzandogli dolcemente la testa. << M-ma io voglio...voglio gli onigiri... >> disse il moro tra un singhiozzo e l'altro.
<< Li faremo domani,su ora non piangere >> lo rassicurò Kazemaru.
<< Noooo.... >>  disse Mamoru quasi gridando << io.. i-io li..li voglio adesso... >> e Ichirouta che non ne poteva davvero più dei capricci del suo ragazzo, decise di accontentarlo.
<< Eh..va bene Endou-kun, faremo i tuoi onigiri >> << D-davvero? >> per un attimo il moro smise di piangere alzò lo sguardo e lo incrociò con quello del turchesino, che perse un battitonel vedere l'espressione da cucciolo che aveva il suo ragazzo.
<< S-si Endou, ma ora non piangere più perfavore >> ed Endou scoppiò dalla gioia.
<< Grazie Ichi-ku, ti amo tanto >> disse entusiasta Mamoru per poi dare un bacio a stampo al blu, che non potè non diventare più rosso dei capelli di Hiroto; amava la spontaneità di Endou, ma allo stesso tempo la odiava, lo metteva in un tale imbarazzo.
<< Ichi-kun su muoviti dobbiamo fare gli onigiriiii!!! >> disse Endou che intanto era già andato in cucina a prendere gli ingredienti. << Sisi sto arrivando Mamoru >>.

Inutile dirvi che il pomeriggio ne combinarono di tutti i colori. Endou fece scoppiare per ben 3 volte la cucina e non si sa per quale oscuro motivo, le pareti erano completamente imbrattate di farina ( ingrediente che non avevano nemmeno usato per la preparazione delle polpettine ).
Ma Kazemaru era certo che la prossima volta che Endou voleva gli onigiri,li avrebbero comprati. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000