Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumeha    21/07/2014    5 recensioni
[Dal Capitolo 3]
[...] Un boato, una forte esplosione e infine delle grida.
Mi alzai di soprassalto, cercai di mantenere la calma e scendendo dal letto mi avvicinai alla porta. Le luci erano accese, persone che correvano ovunque. Peccato che non tutte le persone che vi erano all’interno, appartenevano alla mia casa. Figure incappucciate di bianco inseguivano i miei domestici, alcuni venivano presi e portati in camere dove si sentivano grida, altri uccidevano sul posto.
In preda al panico chiusi la porta a chiave, rimanendo così bloccata in quella stanza. La salivazione a zero, la gola secca, le gambe di piombo e il battito accelerato. Questo era tutto quello che sentivo, insieme al rumore delle grida, di vetri infranti ed esplosioni. Mi voltai e disperatamente cominciai a tastare ogni piastrella, ogni mattone, cercando un’uscita segreta.
«Oh, andiamo.» dissi fra i denti.
Poi mi venne un'idea. Presi la chiave dorata della Vergine e sicura di me stessa la brandii davanti a me. […]
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, OC, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail

 
Capitolo 11 ~

Natsu aveva insistito per portarmi in braccio, e ovviamente io ero arrossita fino alla punta dei capelli. Si era preoccupato per il mio ginocchio e il brutto segno che l’alga mi aveva lasciato sulla caviglia. Così mi mise un braccio sotto l’incavo delle ginocchia, l’altro sulla mia schiena e mi tirò su. Io tenevo il viso contro il suo petto, mentre camminavamo, evitando tutti i possibili contatti visivi. Arrivammo esattamente nel posto dove ero caduta e vidi la frattura del terreno. Natsu piegò leggermente le gambe e con un abile balzo, uscimmo. La luce mi fece male agli occhi, costringendomi a coprire il viso con le mani. Quando pensai di essermi abituata mi guardai un po’ in giro. Davanti a me vidi tre figure incappucciate raggiungerci. Quando giunsero davanti a noi, si calarono il cappuccio rivelando la figura di Gray, Juvia ed Erza.
«Dove eravate finiti?!» alzò la voce la rossa.
«Erza, calmati. Lucy era in pericolo, io mi sono limitato a seguire il suo profumo e-»
«Come scusa?» chiesi interrompendolo. Speravo di aver capito male, o che avessi delle allucinazioni uditive.
«Ho seguito il tuo profumo.» ripeté lui, inarcando le sopracciglia confuso.
Aggrottai la fronte, scendendo dalla presa del rosato. Appena sentii i piedi toccare finalmente terra, lo guardai sospettosa. «Natsu, eri tu quella notte, nella villa Heartphilia, nella mia camera?» lui annuì. Sbarrai gli occhi, mentre sentivo le forze abbandonarmi. Mi voltai verso gli altri, con gli occhi ormai velati. «E-eravate voi gli Assassini che hanno ucciso i miei domestici?» chiesi, impaurita dalla risposta. Gray sospirò, Erza abbassò lo sguardo mentre Juvia assumeva un’espressione dispiaciuta. «Quindi?!» urlai.
«Mi sa che arrivati a questo punto dobbiamo raccontarti la verità.» fece Erza massaggiandosi le tempie. «Vedi, durante quella notte siamo venuti a casa tua per prenderti. Non per ucciderti, ma per trarti in salvo.» mi guardò negli occhi, mentre io cominciai ad aver paura. «Però da un po’ di tempo ormai, qualcuno ci sta spiando, anticipando tutte le nostre mosse. In quella casa, c’erano due Gilde.»
Inarcai un sopracciglio. «Cosa intendi dire?»
«Una era la nostra, con la missione di salvarti. Mentre l’altra, non siamo ancora riusciti a capire di chi si tratti.» la rossa chiuse le mani a pugno, facendo allontanare il moro preoccupato per una sua possibile reazione. «Il fatto è che questa Gilda ha indossato la nostra stessa divisa ed è venuta per ostacolare il nostro piano e ucciderti prima che noi potessimo raggiungerti.»
Mi grattai la testa pensierosa, qualcosa non quadrava. «C’è qualcosa che mi sfugge. Natsu ha detto di essere lui nella mia camera, e voi che non volevate uccidermi. Ma io ho sentito una voce dire: “Cosa aspetti, allora? Sfonda la porta e uccidi chiunque ci sia”.»
I ragazzi sbarrarono gli occhi. Erza mi afferrò per le spalle e mi costrinse a guardarla. «Ne sei sicura?»
«S-sì.»
«Natsu sei un cretino! Avevi detto di essere stato il primo ad entrare in quella camera!» sbottò Gray.
«Non è vero! Io l’avevo detto di aver già trovato la porta sfondata!» si difese il rosato.
Nel frattempo Natsu e Gray ripresero a litigare, mentre Erza cercava di separarli. Juvia si avvicinò e mi sorrise imbarazzata. «Juvia vuole chiederti scusa.»
Le sorrisi. «Non fa nulla.»
«Comunque, Juvia si chiede come tu sia riuscita a scappare.» Alla domanda dell’azzurra Natsu, Gray ed Erza si fermarono, curiosi di sentire quella parte di puzzle che mancava loro per completare la storia.
Mi misi di lato e mostrai il giglio verde sulla spalla. «White Lily è venuta in mio soccorso. Ma prima di loro, sono riuscita a scappare grazie all’aiuto di Virgo.»
Natsu sembrò dispiaciuto. «Pensavamo fossi solo ospite di quella Gilda, non che ne facessi anche parte.»
«No, sono un membro a tutti gli effetti.» Appena smisi di parlare, sentii una forte fitta allo stomaco, poi qualcosa salirmi in bocca. Mi piegai e tossendo, iniziai a sputare quel liquido scarlatto che tanto mi turbava; sangue. I ragazzi vennero in mio soccorso, cercando di aiutarmi, ma non seppero che fare. Delle lacrime mi solcarono le guance, veloci, bagnandomi la pelle morbida. Lacrime causate dal dolore straziante che ormai non solo sentivo allo stomaco, ma in ogni particella del mio corpo. Passai cinque minuti buoni in quelle condizioni, poi come se fossi stata colpita con un sasso alla testa, svenni cadendo sul morbido tappeto di foglie del bosco, ripassando dalla chiara e luminosa luce, alla ormai nota e opprimente oscurità.
 
Quando mi svegliai sentii l’odore del disinfettante, mentre un forte mal di testa mi costringeva a tenere ancora gli occhi chiusi. Aspettai ancora un po’, poi sollevai le palpebre, constatando di trovarmi all’interno di un’infermeria dalle luci soffuse. Mi tirai su, stropicciandomi gli occhi, mentre percepivo un fastidiosissimo cerchio alla testa. Mi guardai meglio in giro, ero sopra un lettino dalla candide lenzuola bianche, vicino a me ce n’erano altri tre. Facendo attenzione a non cadere a terra, appoggiai i piedi sul pavimento freddo. Sentii un brivido corrermi veloce sulla schiena, ma lo ignorai e mi avviai alla porta della stanza. La aprii e vidi di essere all’interno di una grande Gilda. Il rumore che vi era all’interno poteva benissimo essere paragonato a quello di White Lily. Con l’unica differenza che questa era una Gilda di Assassini.
«Benvenuta a Fairy Tail.» trillò una voce femminile.
Mi voltai e vidi davanti a me una bellissima ragazza dai capelli bianchi e due grandi occhi azzurri. «G-grazie.» feci sorpresa.
«Mi chiamo Mirajane, piacere.» sorrise, porgendomi una mano.
L’afferrai e la strinsi con decisione. «Lucy, piacere mio.»
L’albina mi squadrò dall’alto al basso poi si portò una mano sulla guancia, sempre con quel suo sorriso. «Credo che vagare per la Gilda in queste condizioni non sia il caso.» ridacchiò.
Alzai un sopracciglio confusa, poi abbassando lo sguardo su quello che indossavo, arrossii violentemente. Avevo addosso soltanto una magliettina bianca che arrivava giusto appena sotto il sedere. «C-chi mi ha cambiata?»
«Io.» sorrise.
Okay, quel sorriso cominciava a darmi suoi nervi.
«Lucy!» chiamò una voce maschile.
Mi voltai e vidi Natsu corrermi in contro. Quando anche lui notò quello che avevo addosso mi osservò con espressione lasciva. «Vedo che ti sei ripresa.»
«Natsu sei un porco.» sbuffò un’altra voce maschile.
Ci raggiunse anche Gray, che però non riuscì ad evitare di squadrarmi anche lui. Alzai gli occhi al cielo esasperata. «Senti chi parla.» rispose il rosato.
«Rivale in amore.» mi voltai e vidi che a parlare era stata Juvia, che al posto dei suoi occhi bluette aveva due luci rosse.
Iniziai a sudare freddo. «N-non sono la tua rivale in amore, Juvia.» Poi appena mi ricordai di quello che mi era successo prima, rabbrividii. «Mi sono sentita male?»
«Sì, deve essere stato il lago. Abbiamo riscontrato nella nostra diagnosi alcune sostanze che avrebbero potuto farti morire. Sei rimasta svenuta per una settimana. Probabilmente quando hai bevuto, hai ingerito qualcosa che ha fatto reagire il tuo corpo in quel modo, che dal canto suo stava solo cercando di difendersi e di espellerlo. Fortunatamente abbiamo due bravissime aiutanti, che grazie alla magia e alle conoscenze sono riuscite a guarirti. Magari te le presentiamo anche, così potrai ringraziarle.» disse Erza giungendo in quel momento.
«Per una settimana?!» feci stupita, ma soprattutto preoccupata.
Natsu scoppiò a ridere. «Cioè, tu ti preoccupi di essere svenuta per una settimana, e non di aver rischiato la morte? Certo che sei strana!»
Mi portai la mano destra sul viso, esasperata. Quando però abbassai l’arto, notai qualcosa che prima non c’era. Girai il palmo e vidi quello che doveva essere un simbolo rosa sul dorso. Era lo stesso che avevo visto su alcuni stendardi all’interno di Fairy Tail. Sgranai gli occhi. Mi avevano fatto il simbolo di Fairy Tail! Urlai. I ragazzi fecero un passo indietro allarmati. «E questo?!» dissi sempre a voce alta.
Natsu sorrise. «Ora fai parte di Fairy Tail! Purtroppo non siamo riusciti a rimuoverti quello di White Lily.» concluse sbuffando.
Infatti vidi che sulla spalla il giglio verde c’era ancora, ma la pelle intorno era arrossata.«Ma io non faccio parte di questa Gilda! Siete fuori strada se pensate che io mi unisca a voi! Io non sarò mai un’Assassina! Io vi odio! E sarò la stessa che scriverà una volta per tutte la parola fine alla vostra storia!» sbottai alterata.
Nella Gilda non volò più una mosca, i ragazzi sembrarono offesi.
«E allora cosa aspetti? Vattene, neanche noi ti vogliamo.» sibilò un ragazzo dai capelli neri, pieno di piercing.
«Gajeel, non peggiorare la situazione.» lo rimproverò una ragazza dai capelli turchini, minuta.
«Levy, ignoralo.» commentò Erza.
Appena finì di parlare si sentì una forte esplosione, che fece saltare in aria la porta della gilda. Tutti si girarono verso la fonte di quel trambusto. Appena la polvere cessò, rivelando un gruppo di persone, in Fairy Tail i membri cominciarono ad agitarsi e a prepararsi. Quelle persone erano Eleanor, Alex, Adelaide, Astrid, Aaron e Lara.
Prevedevo guai. La Gilda della luce più casinista contro la Gilda di Assassini più casinista.
Chi avrebbe vinto?
 
 
 




Angolo “Autrice”
Ed ecco a voi le risposte! :D Sì lo so, ci sono voluti la bellezza di undici  capitoli, ma non stiamo lì a guardar tutto. (?) u.u
Quindi ora sapete che non è stata FT a uccidere i domestici di Lucy, bensì un’altra che ha si è fatta passare per tale.
Credevate davvero che decidessi di far fare a FT la parte dei cattivi? °^° Non sia mai. xD
Parlando di questa Gilda, ora Lucy fa parte anche di questa! xD Anche se il commentino che ha fatto la nostra biondina non è stato molto gradito. ^^” Però dai, non possiamo biasimarla, le hanno ucciso la sua famiglia, una reazione del genere era normale. Povera cucciola. çwç
Cooomunque, White Lily è arrivata ed è più incazzata che mai! :D Guardate, oggi sono particolarmente gentile da fornirvi uno spoiler, lasciandovi il titolo del prossimo capitolo:
White Lily vs Fairy Tail.
Ditemelo che sono stata brafa a rivelarvelo. (?) v.v
Lettore: Potevi lasciarci anche il beneficio del dubbio. Tanto era scontato…
*Me che piange(?)*
Adelaide: Vuoi forse morire, lurido essere umano? *sguardo omicida*
*Lettore che scappa a gambe levate*
*Me che si appiccica come una piovra alla moretta sussurrandole quanto le voglia bene*
Adelaide: *Arrossisce e si stacca dalla sua Creatrice per allontanarsi borbottando*
*Tossicchia* Bene, è ora dei nostri ringraziamenti! Ringrazio Ga-chan, Ia-chan, OurladyofSorrow e Fede-chan per aver recensito! Grazie mille, non sapete quanto mi fate felice quando trovo i vostri commentini. *^*
Bacioni :*
Lilith
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumeha