Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ghirlanda    07/01/2005    2 recensioni
Eccomi di nuovo con la continuazione di "Un amico per continuare e vivere"... Kim è al suo primo (anche se sesto) anno ad Hogwarts... avrà amici, nemici... ed amore. perchè questa fic è incentrata sull'amore tra Kimberly e Remus... Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus, Silente, Arthur, Weasley, Bellatrix, Lestrange, Bill, Weasley, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Lucius, Malfoy, Luna, Lovegood, Molly, Weasley, Narcissa, Malfoy, Nuovo, personaggio, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte seconda:

Parte seconda:

-Ciao, Kimberly! Vieni a sederti qui…! Ti ho tenuto il posto!- Mi accolse Ginny.

-Grazie!- Porsi poi la mano a Neville, Dean e Seamus, invitati da Ginny a conoscermi. –Piacere… Kimberly Black. Sono la sorella di Harry E la figlia di Sirius Black.- Neville mi strinse poco convinto la mano.

-Che faccia, Neville… sembra tu abbia visto un fantasma…-

-In effetti… sto parlando con la figlia di una persona che ho visto morire… e che credevo single.-

-Oh, ma Sirius è single!- Precisò Harry. –Forse è meglio che vi spieghiamo un momento come sono andate le cose…- E per l’ennesima volta ascoltai la storia del mio ritrovamento di un cane nero vicino a dei bidoni, di come poi lo scoprii essere Sirius Black, il personaggio di una serie di libri che avevo letto e di come lo avevo aiutato a raggiungere di nuovo il suo mondo. Harry raccontò anche dell’attacco dei Dissennatori prima a casa Black e poi a casa Dursley, di come lui e Moody avevano raggiunto Hogwarts e del tempo che io e lui vi avevamo trascorso quell’estate (tempo nel quale avevo preso ripetizioni dagli insegnanti della scuola per poter subito entrare al sesto anno di Grifondoro, come il cappello mi aveva annunciato poco tempo prima). Della nostra nuova casa ed infine dell’adozione da parte di un Sirius libero, mia e di Harry.

-È incredibile… in un mese tutta la tua vita è cambiata, Harry! Sono contento per te!- Esclamò Neville, apparendo sinceramente felice.

-Grazie, Neville…-

-E tu? I tuoi… genitori come stanno?- Tentò Ginny, timidamente.

-Oh, bene, bene…- Arrossì lui, per la domanda così personale. -… la nonna dice che non ci sono speranze… ma l’infermiera ha detto che nota dei miglioramenti ogni tanto…-

-Tua nonna è sempre così negativa… io continuerei a sperare, se fossi in te.- Mi scappò detto.

-Conosci mia nonna?- Chiese Neville, incuriosito e sollevato di poter cambiare argomento.

-S-sì… cioè… non di persona, ma…-

-Ha sicuramente letto di lei nei suoi libri…- Così Harry spiegò loro anche qualche particolare in più riguardo i libri…

-… E questo è tutto.- Concluse, soddisfatto. Seamus e Dean, rimasti ad ascoltare fino a quel momento con la bocca aperta, furono chiamati fuori dallo scompartimento e, salutandoci, si congedarono. In quella entrarono nello scompartimento Hermione e Ron.

-Finalmente ci hanno lasciati andare… era ora…- Si lamentò lei.

-Hai visto che faccia ha fatto Malfoy quando quel Tassorosso gli ha tolto cinque punti per essere arrivato in ritardo? Non me la sarei persa per niente al mondo… è stata troppo bella!!!- Esultò Ron.

-Oh, Kim! A proposito di Malfoy… ti devo parlare…- Disse Hermione, trascinandomi fuori dallo scompartimento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ghirlanda