Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _little_doll_    03/09/2008    7 recensioni
E se Vegeta dovesse fare un viaggio nel tempo arrivando nel periodo in cui Bulma era una sedicenne e stava con Yamcha?? Leggete e recensite...un bacio _Little_Doll_ -modificata-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

                                     VIAGGIO NEL TEMPO

 

 

-IL PRINCIPE -

 

Vegeta aprì lentamente gli occhi.

“Ma dove sono finito?”

Ancora un po’ frastornato per la botta presa poco prima, cercò di guardare attraverso il vetro della macchina per capire dove fosse, ma il vetro era pieno di taglietti e, non riuscendo a vedere, il principe lanciò una piccola sfera di energia allo sportello della navicella, scaraventandolo a terra.

Scese molto lentamente e, poggiati i piedi al suolo, si rese conto di essere già stato in quel luogo.

“Ma questo non è il posto in cui Kaarot ha passato l’infanzia? Sì sì…ne sono sicuro. Questa è la casa del vecchiaccio pervertito”.

Infatti Vegeta era atterrato proprio sulla spiaggia di quella piccola isoletta su cui era stata costruita quella modesta (molto modesta) casetta: la kame house.

Avanzò di qualche passo, ma si sentì leggermente più pesante.

Si tastò la testa e realizzò che i suoi capelli erano tornati ad assumere la “vecchia” forma a fiamma. Perfino i suoi abiti erano tornati quelli che abitualmente indossava 20 anni prima e aveva una coda che gli circondava la vita. Non c’era dubbio: era tornato un sedicenne con i tipici abiti da saiyan.

Cominciò a chiedersi come fosse potuto succedere, dato che Trunks, viaggiando nel tempo, non era cambiato.

Mentre si poneva domande di questo genere, non si accorse di essere osservato da un bambino di circa dieci anni, capelli sparsi qua e là, un bastone dietro la schiena e una coda che si muoveva continuamente in tutte le direzioni.

“E’ Kaarot.”

Goku si avvicinò a Vegeta con un sorriso che andava da un orecchio all’altro e, senza nemmeno sapere chi fosse la persona davanti a lui, lo salutò quasi urlando.

-Ciao! Io mi chiamo Son Goku. Tu chi sei?

-Non sono obbligato a presentarmi.

-Va bè… non importa… vieni dentro che ti presento i miei amici.

Goku prese Vegeta per un braccio.

-Ehi marmocchio… non voglio essere toccato.

-Oh… allora seguimi!!

Goku cominciò a correre verso l’entrata della casa, mentre Vegeta procedeva con passo lento e fiero, degno di un principe.

A pochi metri dalla porta, Vegeta sentì dei risolini.

-Vieni entra!!- lo invitò Goku.

Vegeta, appena varcata la soglia, si guardò attorno e nella stanza piombò un imbarazzante silenzio.

“Ma tu guarda… c’è il mollusco, il porcello parlante, il vecchiaccio pervertito e quella specie di bestia che vive in simbiosi con il mollusco… ma dov’è Bulma??”

-Chi è questo ragazzo?- chiese Yamcha.

-Non ne ho idea…- fu la risposta di Pual.

-Goku chi è questo bel ragazzo??- Bulma era subito intervenuta scendendo velocemente le scale.

“Eccola… non poteva mancare… quant’è bella… somiglia tremendamente a Bra”

-Non lo so… lo trovato sulla spiaggia mentre mi stavo allenando… com’è che ti chiami?- chiese Goku rivolgendosi a Vegeta.

-Vegeta

-Wow che bel nome che hai!!

-Bulma è prudente se non prendi molta confidenza con questo individuo… mi fa paura…

-Ma che paura! E’ un ragazzo come tutti… comunque va bene Yamchino, ti darò retta.

-Brava la mia micetta!

Vegeta era rimasto ad ascoltare quel discorso con una smorfia disgustata mista a gelosia in volto. Stava per scoppiare. Prima o poi avrebbe ucciso Yamcha.

-Micetta sei così bella…

-Oh grazie Yamchino…

“Basta”

Vegeta si avvicinò con passo felpato a Yamcha che venne afferrato per il collo della camicia che indossava in quel momento e scaraventato a molti metri di distanza.

-Cosa hai fatto a il mio ragazzo?? Brutto mostro!!

-Gli sta bene…

-Lui non ti ha fatto niente. Perché l’hai colpito?? Ora vai lì e gli chiedi scusa!!

-Io non chiederò mai scusa a nessuno oca!! Soprattutto a un deficiente come lui!!!

-Invece tu fai quello che ti dico io!!

-NO io non prendo ordini da nessuno… tu non sai con chi hai a che fare ragazzina!!

-Ah sì?? E con chi??

-Con il Principe dei Saiyan!!

-Tu non sei un principe!! I principi sono diversi!!

-Stai zitta per te esistono solo le favole!!

-Stai zitto te scimmione!!!

E, contemporaneamente, i due si diedero le spalle.

“Ma perché diamine sono salito su quella maledetta navicella!! Ora potevo benissimo allenarmi tranquillamente… oltretutto non sopporto che la MIA Bulma stia ancora con quel verme!!”

“Dannato scimmione!! Come osa trattare così una ragazza bella e intelligente come me?? Però devo ammettere che è davvero bello… con tutti quei muscoli… potrebbe davvero essere un principe… magari… il principe dei miei sogni!!”

 

 

Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto.

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito.

Sono contenta che non siete rimasti delusi.

Mi raccomando recensite…

Un bacio.

 

 

                                                                                        _Little_Doll_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _little_doll_