Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ___staystrong    21/07/2014    4 recensioni
- Dammi la mano, Harry -
- Louis, ci sono i fotografi e non penso sia il caso... -.
- Harry, non mi interessa. Vuoi stringere la mia mano? -.
"Sì, lo voglio" dichiarò Dan.
- Sì, lo voglio -.
- E allora stringila perché non dobbiamo più avere paura -. Harry allora intrecciò le sue dita a quelle di Louis. Si guardarono negli occhi e quasi affogarono per il mare di amore che trovarono al loro interno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La cerimonia era fantastica e tutti erano felicissimi in quel giorno speciale. Louis guardava la madre con occhi lucidi perché era sempre bellissimo per lui vedere la donna più importante della sua vita con quell'espressione sorridente sul volto. E poi c'erano le sue sorelline, alle quali ormai questo vezzeggiativo iniziava a stare stretto dato che stavano diventando delle bellissime donne: le gemelle, a cui spesso Louis scompigliava i capelli per farle ridere, erano cresciute trasformandosi in due bellissime ragazze; Lottie e Fizzy invece somigliavano ogni giorno di più alla loro madre e secondo Louis questo le rendeva ancora più meravigliose.
Ma a rendere speciale quel giorno c'era anche la presenza dei suoi migliori amici: Niall e Liam avevano scelto di venire e ciò aveva reso la cerimonia molto più divertente; poi c'erano Lou, Ben e tante altre persone che Louis teneva molto a cuore.
E poi c'era Harry, il suo ragazzo. Era seduto proprio accanto a lui e guardava Jay e Dan con occhi teneri e mordendosi il labbro inferiore: era probabilmente la cosa più dolce che Louis avesse mai visto. Guardando Harry, Louis non poteva fare a meno di ripensare a ciò che aveva visto prima dell'inizio della cerimonia: sebbene fosse lontano da Harry e Jay, riuscì a vedere il ragazzo mentre abbracciava la donna. In quel momento in suo cuore fece le capriole perché non c'era scena più bella del vedere l'amore della sua vita stringere sua madre in quel modo così affettuoso. Aveva significato molto per lui vederli così uniti. E davvero non riusciva a togliersi quell'immagine dalla mente.
- Che fai, Louis? - sussurrò Harry voltandosi verso il ragazzo e sorridendo.
- Ti guardo - rispose sognante.
- Sì, me ne sono accorto... - ridacchiò.
"Vuoi tu Jay prendere in sposo Dan?"
- Sei bellissimo, lo sai? -.
- Smettila, Lou - arrossì. - Tu comunque lo sei di più e credo che in parte sia merito della Mia camicia che stai indossando -.
"Sì lo voglio" affermò la donna.
- È così che voglio finire con te, Harry - e fece un cenno verso la madre che in quel momento stava infilando la fede a suo marito.
- Un giorno sarà così, Louis -.
- Voglio davvero che lo sia. Ricordi cosa ti dissi ad X Factor? "Io sposerei te, Harry" -.
- Lo ricordo -. I suoi occhi verdi divennero lucidi e Louis riuscì a specchiarcisi dentro.
"Vuoi tu Dan prendere in sposa Jay?"
- Dammi la mano, Harry -
- Louis, ci sono i fotografi e non penso sia il caso... -.
- Harry, non mi interessa. Vuoi stringere la mia mano? -.
"Sì, lo voglio" dichiarò Dan.
- Sì, lo voglio -.
- E allora stringila perché non dobbiamo più avere paura -. Harry allora intrecciò le sue dita a quelle di Louis. Si guardarono negli occhi e quasi affogarono per il mare di amore che trovarono al loro interno.
Nessuno dei due sciolse la presa e al diavolo i fotografi e quello che avrebbero potuto catturare con le loro foto.
Ora Harry e Louis erano coraggiosi ed entrambi convinti che su quell'altare ci sarebbero stati loro nel giorno più bello della loro vita, in un futuro che non appariva poi così lontano.



Okay, questa cosa l'ho scritta all'una di notte ed è abbastanza indecente, solo che molti mi hanno fatto i complimenti e quindi l'ho messa anche su efp ahah
Ci tengo a dire che il fatto della camicia, dell'abbraccio tra Jay e Harry e la madre "Io sposerei te, Harry", non sono inventati.
Ovviamente la scena delle mani che si intrecciano sì... o almeno, noi non potremo mai sapere se è successo veramente senza che nessuno se ne accorgesse :)
Grazia a tutti color che mi lasceranno un parere e che hanno letto.
Lou.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___staystrong