Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    21/07/2014    5 recensioni
Kagome e InuYasha, due ragazzi di quattordici e sedici anni. Due giovani che si sono trovati il destino legato a causa del matrimonio dei loro genitori. Inizialmente per loro è odio profondo, ma con il passare del tempo l'odio si è trasformato in amore. Ma può un amore tra due fratellastri sopravvivere? Entrambi hanno un sogno e sarà proprio questo ad allontanarli definitivamente... oppure li avvicinerà ancora di più?
[Capitoli revisionati 3/6]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti! Per prima cosa chiedo scusa per l'enorme ritardo che ho accumulato per poter pubblicare questa storia. Il fatto è che ho cambiato pc (di nuovo) e non trovavo più il file che conteneva questo capitolo. Domando scusa! 
Chiedo scusa anche per il fatto di non aver ancora risposto alle recensioni (alcune di esse) T.T provvederò il prima possibile! 
Spero che il capitolo a ogni modo sia di vostro gradimento e mi dispiace per aventuali errori. 
Parole: poco pi di 1800


 
Capitolo quattro
 

-Kagome, Inuyasha? Siete a casa?-

E adesso chi rompe il cazzo?

Proprio adesso doveva rientrare. Prima il fratello, adesso pure la madre.

-E’ meglio andare- mi dice cercando di divincolarsi e le lascio libero campo. Mi sposto di lato appoggiandomi con la schiena al bordo del letto.

-Ehm, ecco.. io… - cerca di parlare – io vado- afferma poi alla fine rossa come un peperone scappando fuori dalla camera.

Merda! Che cazzo mi è saltato in mente?! Lei è fidanzata e io pure! Sono solo uno stronzo!

Però è stato così bello poter baciare le sue labbra candide e morbide. Ma perché mi comporto così? Ecco che torna quella strana sensazione. Che mi prende? Non è che sto impazzando e nemmeno me ne accorgo?

Mi alzo e scendo in soggiorno dove trovo tutti quanti intenti in una conversazione. La vedo seduta sul divano in pochi centimetri rigida come un manico di scopa che cerca di ignorarmi.

Ignorami quanto vuoi, ma ho capito che il bacio ti è piaciuto e se ti fosse stato possibile saresti anche andata oltre. Non fare finta di nulla. Ho capito tutto questo da come ti muovevi.

Eppure guardarla adesso li sola mi fa venire una stretta allo stomaco. Nessuno è intorno a noi, c’è solo il nero. Lei in fondo seduta e sola, io in piedi e più lontano che la guardo.

-Inuyasha!- mi chiama mio padre.

La vedo sussultare.

-Che c’è?-

-Andiamo a casa-

Annuisco e dopo aver salutato tutti ci dirigiamo verso la nostra auto.

-Che è successo tra te e quella ragazzina?- domanda mio fratello dato che siamo rimasti più indietro di nostro padre.

-Non sono fatti tuoi.- rispondo secco.

-Tsk. Si vede lontano un miglio che tra voi è successo qualcosa. –

-E tu come fai a dirlo?- lo sfido.

-Quando è scesa era rigida e bordeaux e poi sei sceso tu con una faccia da ebete rincoglionito e la continuavi a fissare come se venisse da un altro pianeta. –

-Ebete rincoglionito sarai tu!-

-Voi due muovetevi!- ordina nostro padre ormai giunto alla macchina.

 

-Inuyasha! Inuyasha!- chiama la donna.

-Arrivo!-

-Dai muoviti! Papà e tuo fratello ci stanno aspettando!-

-Si, arrivo mamma!-

 

Mi sveglio di soprassalto scaraventando le coperte per terra. Perché questo sogno? Perché sono così sudato? Cerco di riprendere fiato e mi rimetto a letto nella speranza di riaddormentarmi.

E’ l’alba e non ho ancora chiuso occhio, decido di prepararmi per andare a scuola.

***

Quel bacio è stato semplicemente fantastico. Non ho mai provato così tanto piacere in vita mia nel baciare qualcuno, nemmeno il mio fidanzato. Sentire la sua bocca così abile cercare avidamente la mia mi ha mandato su di giri. Bacia divinamente quel ragazzo!

No, Kagome che pensi? Sei fidanzata!

Al diavolo il mio fidanzato! Lui non mi fa eccitare così! È stato stupendo il suo bacio e ho anche capito che voleva anche qualcosa in più. Peccato che sono ancora vergine e la mia prima volta deve essere solo per amore, nulla di meno.

Quando è arrivata mia mamma in parte mi sono sentita sollevata perché se non fosse arrivata credo che a quest’ora non lo sarei più mentre dall’altra parte sono dispiaciuta perché ha interrotto il bacio. E che bacio! Non connettevo più! Sapevo solo che volevo sempre di più.

Ma perché provo tutto questo come se non fosse nuovo? Ho come l’impressione che manchi un pezzo, qualcosa di importante! Maledizione!

Quando ci siamo staccati sentivo di essere diventata color pomodoro e sono sgattaiolata fuori dalla camera in fretta e furia andando diretta in soggiorno dove vi sono suo padre e il fratello. Pochi minuti dopo scende anche lui e sentire il suo nome pronunciato dal padre mi fa sussultare.

Dopo essersene andati scappo in camera dove ci sono ancora i segni del nostro “incontro”. Per gli altri non c’è nulla di diverso, ma io vedo ancora noi due che ci baciamo.

Mi siedo sul letto e prendo il cellulare chiamando Sango.

-Pronto?-

-Sango!-

-Kagome! Come mai sei così agitata?-

Gli racconto tutta la storia.

-Non ci credo! Tu e quel figo di Inuyasha! Impossibile!-

-Sango!- la richiamo.

-Ok scusa, ma accidenti! Diventerete fratellastri e ora mi dici che ti attrae?-

-Ehm… beh ecco…-

-E’ un brutto segno e potrebbe finire male. Sai che intendo vero?-

-Si.-

-E ora che farai con Koga?-

-Credo… - faccio una pausa - che lo lascerò…-

-Devi scegliere tu, io posso solo consigliarti, ma ricorda che quello è capace di sottometterti, sta attenta-

-Si lo so, ma è stato così diverso rispetto a quando bacio Koga…-

-Kagome, quel ragazzo non mi ispira fiducia, ok è bello, ma mi sembra il tipico “bello e impossibile” quello stronzo, maschilista, strafottente, imb- -

-Ok Sango ho capito il concetto. Adesso non so cosa fare. –

-Io ti direi che se Koga non ti attrae più dovresti lasciarlo, è come giocare con i suoi sentimenti.-

-Grazie del consiglio, domani gli parlerò-

-A domani, Kagome. Sappi che non è finita qui! Domani ne riparliamo!-

-Va bene, ciao Sango-

Sango, Inuyasha sarà pure stronzo e maschilista e tutto quello che vuoi, ma in fondo mi ha salvato la vita. Che la mia sia solo riconoscenza? No. C’è qualcosa…

Meglio andare a dormire, ci penso domani.

Un sogno piuttosto strano mi fa svegliare di scatto. Tocco la fronte e la trovo tutta sudata, il cuore batte violentemente nel petto.

-C-che mi è successo?- domando a me stessa farfugliando premendo la mano sul cuore nella speranza di rallentarlo.

Guardo l’orologio. Le 3.54.

Kagome, calmati. E’ stato solo un sogno, rimettiti a dormire, è presto.

Ascolto la mia razionalità rimettendomi sotto le coperte.

***

Arrivo a scuola con largo anticipo e poco distante vedo Kagome seduta su un muretto.

-Kagome!- la chiamo avvicinandomi.

La vedo alzare lo sguardo e guardarmi prima come se volesse uccidermi, dopo con tristezza.

-Ciao.- risponde tristemente.

Perché vederla così mi fa stringere il petto? In fondo lei è solo una ragazzina, no? No, non lo è.

-Che è successo?- domando sedendomi accanto a lei.

Questo mio gesto la fa diventare di pietra.

-Non mordo, che è successo?-

-Ehm beh ecco… ho fatto uno stranissimo sogno e mi sono svegliata sudata e con il cuore a mille.- confessa.

Sudata? Cuore a mille? Non può essere!

-Che sogno era?- chiedo guardandola.

Abbassa lo sguardo e assume un espressione seria. Questa sua azione mi fa rattristare.

-Io…Io non me lo ricordo, ma non so… è strano, è una cosa strana… come se ci fosse qualcosa che dovrei sapere…-

-Ehy, Inuyasha! Kagome!- sento urlare, sposto lo sguardo e vedo la figura di Miroku avvicinarsi velocemente verso di noi.

-Che ci fate qui voi due da soli?- chiede maliziosamente.

Al suo doppio senso sento le guance tingersi leggermente. Ma gli affaracci sui non se li fa mai?

-Niente, ci siamo incontrati qui per caso.-

-Sisi come no. Non potete fare certe cose, fra poco diventerete fratelli e…- e così inizia un discorsone sull’amore tra fratelli e cose varie. Cose che io non ascolto nemmeno.

Per fortuna finisce il suo monologo appena suona la campanella per l’inizio delle lezioni. Kagome si dirige verso la sua scuola e io faccio altrettanto.

Le ore di lezione passano molto lentamente, ma per mia gioia arriva il suono che segna il termine.

-Inuyasha!- qualcuno mi chiama.

-Oggi pomeriggio andiamo a fare un giro?- domanda.

-Scusa, ma oggi non posso. Ho un impegno – rispondo.

Prendo la cartella e come un fulmine mi fiondo fuori dalla scuola. Appena varco la soglia c’è come qualche filo che mi tenta di ritornare al suo interno. Seguo il mio istinto e non posso credere a ciò che vedo.

Kagome è contro un muro e davanti a se ha quel ragazzo che ho visto l’altra mattina mentre stava per picchiare un altro tizio.

-Che vorresti dire? Che mi lasci, eh!?- gli urla contro.

Un sordo rumore riempie il cortile ormai vuoto. Il bastardo gli ha tirato una sberla. In pochi secondi la sua guancia diventa rossa. Il ragazzo gli prende entrambi i polsi e dopo averla fatta aderire bene al muro la bacia con passione a tradimento.

Ha il volto rigato di lacrime e gli occhi pieni di terrore. Il suo corpo trema di paura.

Non riesco più a resistere, mi avvicino e li colgo di sorpresa.

-Lasciala, pezzo di merda!- urlo e sena dargli il tempo di capire che sta succedendo il mio pugno lo ha già colpito in pieno viso.

-E tu chi cazzo sei?- domanda furioso tenendosi il naso, probabilmente rotto.

-Non te ne deve fregare un cazzo di chi sono io. Tu Kagome non la tocchi, chiaro?- sibilo quasi fuori di me.

-Ah bene. Ora ho capito perché mi molli, perché te la facevi con questo qui!- urla l’ultima parte della frase.

-Sai, sei proprio una troia. – continua.

Ma questo vuole morire?

-Come hai osato insultarla?! Eh? – sbraito ormai fuori di me mentre mi fiondo su di lui.

-Inuyasha no!- sento la sua voce chiamarmi e vedo lei che si mette in mezzo, ma purtroppo non faccio in tempo a fermarmi.

***

Sto aspettando da circa cinque minuti Koga per parlargli. Sono riuscita a venire prima perché all’ultima ora avevamo supplenza e così sono sgattaiolata fuori.

Finalmente suona la campanella e tutti gli studenti escono fuori, per ultimo ovviamente lui.

-Ehy Koga, posso parlarti?- gli dico avvicinandomi.

-Ciao Kagome, si certo- mi risponde.

-In privato- affermo osservando i suoi compagni.

-Ok ho capito. Ci vediamo ragazzi.- saluta e si avvia sul retro della scuola.

-Su, dimmi – mi incoraggia.

-Ehm ecco…- inizio un po’ titubante. Come glielo posso dire?!

-Senti Koga. Con te voglio essere sincera. – affermo sicura di me –Ho capito che non mi piaci più e perciò la nostra storia finisce qui-

Lo vedo spalancare gli occhi dalla sorpresa e diventare rosso di collera.

-Che vorresti dire? Che mi lasci, eh!?- mi urla contro.

Un dolore improvviso si fa largo sulla mia guancia e sento che sta diventando sempre più rossa. Copiose lacrime iniziano a scendere dai miei occhi e il mio corpo inizia a tremare di paura.

-Lasciala, pezzo di merda!- sento urlare da dietro.

Riconosco questa voce, Inuyasha! Ma che ci fa qui?

La sua figura compare davanti a me e colpisce con un pugno in pieno viso Koga allontanandosi da me.

-E tu chi cazzo sei?- domanda furioso tenendosi il naso, probabilmente rotto.

-Non te ne deve fregare un cazzo di chi sono io. Tu Kagome non la tocchi, chiaro?- sibila Inuyasha quasi fuori di se.

-Ah bene. Ora ho capito perché mi molli, perché te la facevi con questo qui!- urla l’ultima parte della frase.

-Sai, sei proprio una troia. – continua.

Ma... come osa darmi tale definizione senza sapere niente?!

Guardo Inuyasha e sul suo viso è dipinta solo rabbia. Tanta rabbia.

-Come hai osato insultarla?- sbraita e si fionda su di lui.

Non voglio che si picchiano di nuovo, così mi metto in mezzo. Pessima idea. 








Angolo Autrice

Eccomi qui...!!!
Come state?
Che dire... Kagome ha lasciato Koga e quest'ultimo non l'ha pesa molto bene, anzi malissimo l'ha presa. Per voi è prematuro ciò che ha fatto Kagome o no? A ogni domanda la sua risposta! (?)
Scusate se non scrivo molto, ma sono di fretta xD
Volevo ringraziare chi ha inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate, chi ha recensito fino ad ora e chi semplicemente legge. Grazie di cuore a tutti! <3
A presto!

_ Cry
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97