Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    21/07/2014    3 recensioni
In questa fanfiction parlerò di un personaggio che non si caga mai nessuno: Byakuya. Poverino nessuno lo comprende e così ho interpretato il ruolo da eroina e l'ho liberato dalla solitudine facendogli trovare il vero amore! Ma, ahimè, lui è solo un'emanazione di Naraku. Se lui morisse morirebbe anche Byakuya. Come andrà a finire al storia? Chi è davvero la nostra protagonista? Quali sono i suoi enormi poteri di cui è completamente all'oscuro? Scopritelo leggendo! Grazie a tutti i lettori, arrivederci onii-chan e onee-chan!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14: Finalmente, di nuovo mio.
 
6 anni dopo.
 
RIN: Sesshomaru, così mi fai male! Mettimi giù, posso camminare anche da sola! Sono incinta non zoppa!!
SESSHOMARU: Conoscendo l’imbranata di cui mi sono innamorato, rotoleresti giù dal pendio.
RIN: Ma tu sentilo questo!
Lui sorrise, per poi tornare serio. Calò il silenzio, che venne interrotto da una domanda di Rin.
RIN: Sesshomaru, secondo te come sta Emiko? Insomma dopo che ha detto che doveva recuperare 100 teste di demone… E’ da sei anni che non la vediamo…
SESSHOMARU: Non preoccuparti. Mia figlia è ancora viva e sono sicuro che riuscirà nel suo intento. Comunque se lo vuoi sapere, non è lontana. Sta vagando in questi boschi ultimamente.
RIN: Incredibile quanto possa essere forte l’amore. Ma… il bambino?
SESSHOMARU: A questo non so proprio risponderti.
E il grande demone cane, ormai padre per la terza volta, si perse a guardare le fronde degli alberi, chiedendosi cosa stesse facendo quella sconsiderata.
 
POV EMIKO
 
EMIKO:  Insomma Victor, che devo fare con te? Ti ho già ripetuto mille volte di non giocare con i bulbi oculari dei demoni!
VICTOR: Mammina, pensi che papà tornerà da noi presto?
EMIKO: Certo, ormai sono arrivata a cento teste. Sfortunatamente, ci ho impiegato più tempo del previsto, dato che più di una volta ho dovuto ricominciare da capo poiché avevo perso le teste.
VICTOR: Mamma, tu ami tanto il papà?
EMIKO: Si, Victor, moltissimo… E vedrai che lo amerai anche tu.
VICTOR: Ora che si fa?
EMIKO: Stai indietro e guarda, tra poco vedrai tuo padre.
Impugnai la spada, la mia fedele Asuka, che con i suoi fendenti aveva reciso le cento teste necessarie. Con un movimento del polso la sguainai, mettendomi in posizione di attacco.
EMIKO: Meido Zanghetsuha!
Il portale per gl’inferi si aprì, generando un potente vortice.
EMIKO: Victor, amore, nasconditi dietro un albero e non ti muovere finchè non te lo dico io. Andrà tutto bene, non preoccuparti.
Lo vidi annuire, un po’ spaventato, per poi eseguire il mio ordine. A quel punto osservai l’entrata del vortice e pregai che tutto andasse per il meglio.
EMIKO: Demoni degli inferi! Vi propongo uno scambio! Cento teste per l’anima e la vita di Byakuya e mio amato.
DEMONE FEMMINA. CHIEDI L’ANIMA DEL TUO AMATO E LA SCAMBI PER CENTO ALTRE VITE DI ALTRI CENTO DEMONI. LO SCAMBIO VIENE ACCETTATO, RIAVRAI IL TUO BYAKUYA. CONSEGNACI LE TESTE E AVRAI LA SUA ANIME E VITA IN CAMBIO.
 
Avrei  voluto saltare di gioia, ma mi diedi un contegno e buttai dentro il Meido le famose cento teste. Una forte luce si espanse in pochi attimi e percepii il vortice del portale sparire. Tenni ancora gli occhi chiusi, che mi dolevano per l’eccessiva luminosità. Poi una voce, un odore, una presenza che anelavo da ormai troppo tempo.
BYAKUYA: Ce ne hai messo di tempo, gattina.
EMIKO: B-Byakuya…. BRUTTO IDIOTA BASTARDO CHE TI E’ SALTATO IN MENTE DI MORIRE E LASCIARMI SOLA PER SEI ANNI?!
BYAKUYA: Si, anche io sono felice di rivederti.
Mi fiondai letteralmente tra le sue braccia, prendendo a baciarlo ovunque sul viso, con foga, con rabbia, con estrema felicità. Alla fine lui mi prese il volto rigato dalle lacrime e diede il via ad un bacio passionale e travolgente, che mi fece tremare le ginocchia. Ci staccammo per riprendere fiato e per perderci negli occhi l’uno dell’altra.
BYAKUYA: Non hai idea di quanto mi tu mi sia mancata. Di quanto mi mancavano le tua labbra, il tuo corpo e la tua voce che pronunciava il mio nome.
EMIKO: Anche tu mi sei mancato molto. Ma ora, devo presentarti una persona. Victor? Vieni.. forza. Lui è tuo padre, non avere paura.
Una testolina mora con ciocche bianche sparse qua e la, sbucò da dietro un tronco di un albero. Aveva gli stessi occhi tendenti al viola di Byakuya, ma con qualche striatura ambrata. Per avere solo 5 anni, era già in forze come un vero demone.
VICTOR: Io non ho paura… Sei tu il mio papà? Sei tu quello che la mamma ma tanto?
Vidi Byakuya stupirsi. Bel caratterino tuo figlio eh? Poi si abbassò, molleggiando sulle ginocchia e sorrise.
BYAKUYA: Si, si sono io.
Victor si lasciò scappare un sincero sorriso, prima di correre impacciatamente verso quel padre che aveva sognato di vedere molte volte. Byakuya aprì le braccia, pronto ad accoglierlo. Alla fine Victor ci si buttò letteralmente sopra, stringendo nelle manine la stoffa dello sgargiante kimono del padre. Byakuya lo abbracciò di rimando, trasmettendogli tutto l’amore possibile.
BYAKUYA: Non c’è che dire, la mamma ha fatto proprio un bel bambino.
VICTOR: Si, la mamma è proprio brava!
BYAKUYA: Che dici Victor, lo vuoi un fratellino?
VICTOR: Voglio una sorellina!!
BYAKUYA: Bene, vedrò cosa posso fare.
EMIKO: Ah bhe certo, tanto è la mamma che si porta nella pancia tutto!
BYAKUYA: Su, non vorrai deluderci?
Si misero a fissarci con lo sguardo da cucciolo e potei notare che la loro somiglianza era incredibile. Alla fine sorrisi rassegnata. Infondo, avere una bambina non sarebbe stato male.
EMIKO: Eh va bene, va bene. Vedrò di accontentarvi!
Byakuya posò Victor a terra, circondò il mio fianco con un braccio e mi attirò a se. Si avvicinò e arrivò a fior di labbra.
BYAKUYA: Non temere, ci divertiremo un mondo!
Poi, appoggiò maliziosamente le labbra sulle mie, chiedendo accesso alla mia bocca che non tardò ad arrivare.
VICTOR: Ma che schifo!
BYAKUYA: Eh, figliolo. Non posso farci niente se la mamma è così bella.
VICTOR: La mamma è solo mia, non si tocca!
EMIKO: Accidenti! Che onore essere contesi tra due bei giovani!
BYAKUYA: Il papà ha bisogno di coccole ora però!
Appoggiò la testa sul mio petto, diventato più florido dopo la gravidanza.
BYAKUYA: Sbaglio o sono più morbide?
EMIKO: Ma che baka! Non davanti a Victor!
BYAKUYA: Figlio mio, hai proprio una bella mamma.
Riprese in braccio Victor, issandoselo su una spalla e tenendolo per le gambe e, senza staccare il braccio dal mio fianco, prendemmo a camminare verso quel luminoso futuro che tanto avevo desiderato. La nostra direzione sarebbe stata il palazzo di mio padre, poi il villaggio di Kaede. Tutti dovevano vedere e condividere la gioia immensa che in quel momento provavo e che avrei, inesorabilmente, protetto con le unghie e con i denti. Fino alla fine della fine.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Cavoli ci ho messo una marea di tempo a pubblicare, perdonatemi. Proprio non sapevo come far finire il tutto! Comunque sono orgogliosa della mia storia. Ci sono state persone che non hanno gradito il mio modo di scrivere, il carattere dei miei personaggi e che mi hanno consigliato come migliorare. Ebbene vi ringrazio tutte/i per il vostro sostegno.
 
RINGRAZIO:
Adrastea_
Chiara_chan
Aurora Sama
Satana 1
MissManga99
Fantasy25
Yami16
Che positivamente, neutralmente e negativamente mi hanno lasciato le loro ammirevoli impressioni
 
RINGRAZIO:
Aurora Sama
babyclover99
Chiara_chan
MissManga99
Che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti
 
E infine Aurora Sama che l’ha aggiunta tra le seguite.
 
Vi ho fatto penare molto in questa storia ma alla fine, il lieto fine non poteva mancare. Arrivederci, alla prossima avventura!
 
P.S Se vi interessa il Signore degli Anelli e fantasticate sul loro mondo ho iniziato un’altra storia ambientata nella Terra di Mezzo!
 
E’ stato un onore avere a che fare con voi!! :D
death_thekid99
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_