Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: safe and sound    21/07/2014    1 recensioni
[SlendermanxJeffTheKiller]
Un’ombra strisciava tra le piccole case. Di casa in casa, di finestra in finestra.
Gli occhi psicotici, il sorriso sadico, il coltello sporco di sangue. Si fermò di fronte alla finestra di una bambina osservando la scena.
-Non ti stanchi mai eh.-
Una voce gelida, tagliente, come se fosse un’interferenza della radio.
-Ehi Slendy. Beh siamo qui per lo stesso motivo no?-
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     
                                           BECOME HUMAN


Il rimpianto di quella sera continuava a torturare la mente di Slenderman.
'Quella dannata fatina' continuava a pensare.
Era seduto sulla riva del lago come faceva sempre.
Niente figure dall'altra parte, niente vento, niente con cui distrarsi dai suoi pensieri.
'Forse dovrei tornare a quella finestra' pensò sperando di vedere Jeff.
Si alzò in piedi e sparì.
Jeff camminava da solo nelle stradine buie.
Continuava a pensare a quella sera. Ai baci, alle sue mani, ai loro respiri e infine alle parole di Ben.
Non stava guardando dove andava e ben presto si ritrovò proprio davanti a quella finestra.
Nello stesso istante in cui si rese conto di dove era arrivato Slenderman comparve di fronte a lui.
-Mi stavi aspettando?-
-No camminavo e per caso mi sono ritrovato qui-
Slenderman sospirò scoraggiato.
-Tu invece?-
Chiese con tono neutro il ragazzo fissandolo.
-Io... volevo rivederti.-
Jeff sentí il corpo in fiamme. Le gambe non lo reggevano più e le labbra gli pulsavano.
Slenderman si voltò verso di lui e allungò una mano.
Gli accarezzó lentamente i capelli mentre l'altro lo fissava confuso.
Jeff poggió la sua mano su quella dell'altro stringendola piano.
Si avvicinarono entrambi facendo sfiorare i loro corpi.
Slenderman gli prese la mano e fece intrecciare le loro dita.
Un'ombra si mosse piano tra i cespugli, così piano che i due neanche se ne accorsero.
Ben rimaneva lì, accucciato dietro un cespuglio osservando la scena.
La rabbia gli bruciava dentro e l'istinto di buttarsi contro Slenderman era sempre più forte.
Sentiva unn dolore all'altezza del petto. Straziante e insopportabile.
Con una mano tirò fuori il coltello dalla cintura che portava in vita nell'istante in cui i volti dei due si sfiorarono.
Slenderman si voltò di scatto percependo il rumore e facendo comparire le sue dannate braccia.
Ben si alzò, lo avrebbero scoperto comunque.
Fissava Jeff, e Jeff fissava lui.
C'era un silenzio pesante che schiacciava Ben in una morsa dolorosa.
-Ben che ci fai qui?-
Jeff sembrava confuso. Davvero non capiva l'amico, non sapeva.
-La domanda è cosa stavate facendo?-
Strinse più forte il coltello fino a farsi male. Sapeva che al minimo movimento Slenderman lo avrebbe afferrato. Quindi rimase immobile.
-Noi... io...-
Jeff non riusciva a trovare niente da dire.
Si spostò un po' più vicino a Slenderman sfiorandogli il braccio, cercando un sostegno.
-Non sono fatti che ti riguardano.-
Slenderman che non aveva aperto bocca disse queste parole come se stesse sputando veleno.
-E invece sì-
Ben sembrava sul punto di esplodere.
-Ah si? E perchè?-
Slenderman fece una risatina pungente. Prese in pieno Ben che rimase a bocca aperta.
Jeff nel frattempo sembrava non capire assolutamente niente.
La rabbia sopraffasse Ben e si lasciò andare.
Scattò in avanti verso Slenderman accecato dalla gelosia.
Venne però spinto via da qualcos'altro.
Si ritrovò a rotolare giù per la collina avvinghiato ad un altro corpo.
Riconobbe l'odore di sangue e vaniglia legato a Jeff. Si era messo davanti a Slenderman.
Si alzò di scatto liberando l'amico con il rancore impresso a fuoco sulla pelle.
Non aveva più il coltello tra le mani e si accorse subito dell'espressione contorta di Jeff.
Notò una macchia di sangue che si allargava dal braccio.
Un'ondata di panico lo assalí.
-Jeff! Come? Non è possibile.-
Si portò le mani alla bocca. Come faceva a sanguinare? Era impossibile.
Slenderman si materializzó immediatamente al fianco di Jeff. Ben ancora sconvolto si scansó.
-Cosa gli è successo?-
La voce gli tremava incontrollabilmente.
-L'hai colpito. Ma per il fatto che sei riuscito a fargli del male non ne so nulla.-
Prese Jeff in braccio. Uno sotto la testa e uno sotto le gambe.
Ben fece per seguirlo ma una delle braccia di Slender lo rispinse indietro.
-Non farti più vedere.-
E sparì. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound