Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    21/07/2014    0 recensioni
"Sei sicuro della tua scelta? Non potrai mai più tornare indietro."
"Ne sono sicuro."
"Ne sei quindi convinto! Rinuncerai alla tua umanità, al Elisio solo per una misera mezzosangue!"
"Non solo per lei, ma per tutti i semidei."
"E cosi' sia, sigilleremo il patto con il tuo sangue, semidio!"
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy
Si buttò dall' Argo II, l' aria che gli sferzava il viso. Serviva un diversivo? Bene, lui glielo avrebbe dato. 
Si concentrò sul mare: un enorme gaiser si levò dall' acqua, attuendo la caduta e reggendolo i aria. Sfodero Anaklusmos: alla luce lunare l' arma riluceva sinistra.
"Cominciamo a giocare!" e si avventò su uno dei giganti

Jason
All' inizio pensò fosse un' allucinazione, ma tutto ciò che vide era molto, molto reale: una scia d' acqua lunga diversi metri guizzava tra i nemici e ogni volta che si avvicinava questi esplodevano.
aiutò Leo a manovrare la nave e quando planò sull' acqua, andò ad aiutare i suoi amici con i cannoni; ma non servirono a molto: la maggor parte dei giganti, ovvero il 99,9%,avevano vinto una gitarella nel tartaro; mentre i restanti erano fuggiti a gambe levate.
Vide Percy atterrare sul ponte. La sua espressione lo sorprese: era rabbia, mista al dolore e all' odio.
Ma non riusci' a domadargli come stava, poichè quest' ultimo crollò a terra

Percy
Schivò un masso e affondò la spada nel gigante; lo vide contrarsi dal dolore e scomparire in un mucchietto di polvere.
Senti' la rabbia montargli nel petto:"Maledetta Gea, è colpa sua se Annabeth sta soffrendo"; rivide il volto spaventato di Annabeth.
Voleva vendicarsi per tutto il male e il dolore che stava arrecando; ripensò al suo giuramento: lo aveva stipulato per privare la Madre Terra di 2 suoi alleati fondamentali.Voleva disruggerla con tutto se stesso, ogni singola traccia che la riguardasse doveva essere distrutta: a cominciare dai suoi figli.
Non ci ripensò altre volte: si avventò su un altro gigante, e poi su un altro ancora; alla fine perse il conto di tutti i nemici che aveva distrutto, nella sua mente un solo pensiero:"Deliziamo le Arai, continuiamo!".
Solo quando vide gli ultimi giganti fuggire,tornò sull' Argo II.
Vide gli sguardi sorpresi dei compagni, ma non fece in tempo a chidergliene il motivo che una fitta di dolore gli trapassò il petto; cadde in ginocchio, le mani sul cuore:
"Non ora, non la maledizione!"pregò: non poteva rivelare il suo segreto.
Annabeth fu la prima a venirgli in contro ma Percy la scansò e si diresse sottocoperta.
Ciao a tutti, vi piace il nuovo capitolo? Mi dispiace sia cosi' corto, ma prometto che il prossimo sara un po' più lungo. A presto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: achilles29