Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: VeroDowney    21/07/2014    7 recensioni
Hope fa un provino per un film, convinta dall'amica Daphne, non sa però che questo le cambierà davvero la vita, in meglio e in peggio, gioirà e soffrirà e alla fine di questo percorsa sarà una persona completamente nuova, una persona migliore. Un processo simile lo subirà anche Robert che si comporta come un playboy, nonostante abbia una famiglia, dovrà però tornare sui suoi passi quando dopo aver incontrato Hope e vittima di eventi inaspettati, sarà spinto a guardarsi dentro e a capire che tipo di persona l'hanno fatto diventare la fama e i soldi.
Nella storia è presente Vicky Ellis, protagonista della fanfiction “The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him”. Inoltre sono presenti Jennifer Lawrence, Zach Galifianakis, Brett Davern e Jon Favreau. Avranno un piccolo cameo anche Jude Law e Gwyneth Paltrow.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 – New family



E' passato un mese ormai da quando la nostra relazione è iniziata e nonostante abbiamo preso la decisione di "mostrarci alla luce del sole" per brillare di luce nostra, stile Edward in Twilight con tanto di brillantini color oro, non c'è stata ancora l'occasione giusta per farlo.

Le riprese si susseguono a ritmo serrato e sono anche molto diversificate tanto che ormai ci siamo abituati a girare anche di notte.
Io e Robert, vuoi per copione, vuoi per nostra scelta, passiamo molto tempo insieme sia sul set che fuori.

Mi sembra affrettato pensarlo ma vorrei veramente iniziare una vita “normale” con lui ma questo per adesso non è possibile, più volte mi sono ritrovata a tornare nel mio hotel in piena notte perché non mi sentivo a mio agio a dormire in casa di Robert, in casa di Susan.

Devo ammettere che sono contenta comunque così, Exton mi ha accolto nella sua vita come io ho fatto con lui.
Ho sempre pensato che se le cose tra me e Robert si faranno davvero serie io imporrò a me stessa di non sostituire mai la figura materna che a lui manca, ed io so bene cosa sta provando questo bambino purtroppo.


Sono seduta in camerino mentre mi concedo una pausa pensando a queste cose che hanno ben poco di rilassante quando sento un gran rumore provenire dal corridoio.
Probabilmente saranno gli assistenti di Jon che fremono per i preparativi per la prossima scena, una per cui mi sono “allenata” in questo ultimo mese: la scena del concerto.

Non vi ho ancora detto che ho finalmente conosciuto anche il vero Indio, è lui che mi ha impartito qualche lezione di basso anche se lui di fatto è un chitarrista, ma poco importa quello più sotto pressione sarà Brett e mi sono divertita più volte a prenderlo in giro perché diciamocelo: è davvero impedito quando si parla di musica e strumenti.
Tornando ad Indio è davvero un ragazzo..non so come dire..complicato.
E' molto introverso e, da quanto mi ha accennato Robert, sta avendo qualche problema con la droga.
Ogni volta che parliamo di Indio il sorriso di Robert sparisce facendo spazio ad un espressione corrucciata, non l'ho mai visto così.
Fatto sta che suo figlio è davvero "difficile da avvicinare" e ho avuto non pochi problemi ad instaurare un qualche tipo di rapporto con lui nonostante abbiamo solo qualche anno di differenza.


Qualcuno bussa alla porta del mio camerino non faccio in tempo a rispondere alla muta richiesta che una voce che ormai non sento da qualche tempo di persona mi giunge alle orecchie
-Hope cosa ti avevo detto? Volevo aggiornamenti giornalieri ed invece è quasi 48 ore che non ti fai sentire- mi dice con volto fintamente sconvolto.
-Buongiorno anche a te- dico mentre mi alzo sostenendo il suo sguardo.
-Oddio scusami cara ma sono stanchissimo, vieni qui fatti abbracciare- mi dice mentre inizia letteralmente a stritolarmi.
-Galifianakis mi sei mancato- rido.
-Oh anche tu, ma dimmi un po' come vanno le cose con il bel maschione?-

Dio no, non incominciamo con i pettegolezzi.

-Ma dimmi tu, non dovevi essere a NY? Settimana prossima saremo venuti da te-
-Oh che carini che siete, parlate già al plurale di voi due?-
-Voi due?- dico facendo finta di non capire -Intendevo io e tutti quelli della troupe-
-Avanti devi raccontarmi ogni dettaglio, come vanno le cose? Com'è il sesso tra voi due?-

Temo di essere arrossita all'inverosimile per fortuna una cavaliere mi viene in aiuto.
-E' stupendo caro Zach-
Cosa avevo detto del cavaliere che mi viene in aiuto? Dimenticatevelo, sono nel bel mezzo di una chiacchierata da uomini.

Z-Robert meno male che ci sei tu a rispondere a queste domande, se fosse per Hope rimarrei all'asciutto di dettagli succulenti-
R-Chiamami quando vuoi che te ne fornisco un po'- dice mentre ammicca nella mia direzione.
H-Ok questo è troppo vi lascio ai vostri pettegolezzi. Poi dicono che le donne sono più pettegole degli uomini!- dico con fare teatrale mentre mi dirigo verso l'uscita.
R-Vieni qui dove vai?- mi ferma avvolgendomi in un tenero abbraccio mentre mi da un bacio sulla guancia.
Z-Ma che teneri, era ora che voi due vi avvicinaste, tu eri troppo puritana- dice rivolgendosi a me e poi continua rivolgendosi a Rob -E tu invece eri troppo frustrato sessualmente, si vede che le stangone erano tutto fumo e niente arrosto-

Ah Zach se solo sapessi che in realtà era troppo frustrato perché non ha fatto sesso con nessuna di quelle “stangone”.
Rido dentro di me.

R-Zach vieni con me a berti un caffè e lasciamo Hope a prepararsi per la scena-
Z- Con piacere mio caro ma prima ditemi che stasera andremo a bere qualcosa tutti insieme-
H-Intendi anche con Jon, Jennifer e Brett?-
Z-Si, ci siete vero?- dice entusiasta.
R- Beh per esserci ci siamo ma..- tentenna.
H-La verità è che gli altri non sanno nulla di noi, a parte Jon che invece sa tutto-
Z-Bene allora stasera ci sarà la grande rivelazione, è deciso!-

Io e Robert ci guardiamo e scoppiamo a ridere, non si può dire di no a Zach Galifianakis che ha attraversato il paese solo per venire a trovarti.

Robert mi scioglie dal suo abbraccio ed io mi dirigo verso la mia poltrona, ho ancora qualche minuto prima che arrivi Betty e la truccatrice.

-Posso entrare?- sento dire da una voce a me familiare.
-Vieni Indio- dico entusiasta.
Sono contenta che sia qui, volevo giusto chiedergli delle delucidazioni sulle posizioni da tenere mentre faccio finta di suonare.

Mezz'ora dopo sono pronta, Indio si offre di accompagnarmi sul set ed io accetto volentieri.
Questo ragazzo è un enigma per me.
Non mi stupisco di questo fatto, farà parte del fascino dei Downey, dopotutto l'unico della famiglia con cui ho avuto un feeling perfetto sin dall'inizio è stato Exton.
Oggi sembra essere più rilassato del solito, mentre camminiamo mi racconta del suo prossimo periodo in cui si susseguiranno svariati concerti con il suo gruppo.
Forse il suo periodo nero è finito. Ne sono felice.

Ci paralizziamo entrambi quando vediamo Gwyneth sfrecciare davanti a noi senza neanche rivolgerci uno sguardo e avvinghiarsi al braccio di Robert che sta parlando con Jon e Zach.

-Io quella non la sopporto- dice Indio.

Sono sorpresa in senso positivo devo ammettere, forse non sono l'unica a non poter vedere quel ”Angelo” come tanti la definiscono.
Ricordiamoci che Lucifero dopotutto era l'angelo più bello di tutti.
Con questo penso di aver detto tutto.

-Non riesco davvero a capire che tipo di rapporto c'è tra loro due- mi lascio sfuggire quasi come se stessi pensando tra me e me.
-Nessuno lo sa davvero ma ha fatto dei danni in passato e anche Susan ha sofferto per questo-

Susan? Adesso cosa c'entra Susan? Inizio a pensare che Gwyneth sia la ragione per cui Susan abbia allontanato Robert.
Forse così avrebbe un senso quella storia.
Zach ci vede e Robert appena incrocia il mio sguardo si divincola dalla stretta della Paltrow (mettiamo un po' di distanza tra noi).

-Hope stasera Jennifer e Brett ci saranno, quindi è deciso si esce tutti insieme-
Vedo la Paltrow prestare attenzione a quello che Zach sta dicendo ed infatti i miei sospetti sono confermati quando dice
-Dove andate di bello stasera?-
Tradotto “Sono a casa da sola, posso venire anche io con voi?”.
La mi risposta è no.

Incenerisco Zach con lo sguardo e lui capisce al volo.
-Nulla di che dobbiamo parlare di lavoro sarà una serata noiosissima ma ci tocca- si gira in mia direzione ammiccando.
Ti amo Zach è ufficiale.
-Oh beh allora buon lavoro io devo andare, magari usciamo nei prossimi giorni va bene?- dice rivolgendosi a Robert e Jon.
-Vediamo siamo davvero pieni di impegni e settimana prossima ci trasferiamo a NY- dice serio Robert.
Amo anche te Robert. Un momento cosa ho detto?
-Va bene sai che per te ci sono sempre- risponde dando un bacio sulla guancia a Robert che mi guarda fisso negli occhi.

Sento la rabbia ribollire dentro di me.
Lo sta facendo apposta io..io adesso.
-Stai tranquilla è una provocatrice nata, se le dai corda continuerà a farlo- mi sussurra Indio prendendomi sotto braccio e trascinandomi fuori da set mentre vedo sul volto di Robert stagliarsi un'espressione come per chiedermi scusa.
Non appena siamo fuori mi lascia e si accende una sigaretta.
Lo guardo come per dire “Perché lo hai fatto?” sembra capire al volo cosa sto pensando infatti mi dice
-So che sei legata a mio padre e non voglio che tu soffra come Susan-

Come fa a saperlo? E' così palese? O forse..

-Mio padre mi ha detto che avete una relazione e che tiene molto a te, l'hai aiutato a uscire dal tunnel in cui era finito quando Susan l'ha allontanato, per questo ho deciso di aiutarti per questa scena. Volevo assicurarmi che tu fossi davvero interessata a lui e non lo stessi prendendo in giro- fa una pausa che sembra durare un eternità e poi finalmente il verdetto -Sei la cosa migliore che gli sia capitata da molti anni, lui lotterà per te e vedo che tu ormai sei pronta a fare lo stesso- sorride.
-Grazie- è l'unica cosa che riesco a dire.
-Forse è meglio che vada adesso- dice mentre vedo Robert che è a solo qualche passo da noi.

Padre e figlio si lanciano uno sguardo che sembra voler dire tutto e niente, chissà che significato può avere per loro.

-Hope perché siete usciti così di fretta?-
-Io avevo bisogno di una boccata d'aria ed Indio mi ha accompagnato- la mia bocca mente ma i miei occhi no e lui capisce.
-Lei non è nessuno per me, non permetterò che ci allontani come ha fatto con..-
-Con te e Susan? Scusa se te lo chiedo ma vorrei sapere se ti ha già creato dei danni in passato e se la risposta è positiva vorrei sapere perché siete ancora tanto amici- calco il tono sull'ultima parola.
-Hai tutto il diritto di saperlo e ne parleremo stasera a cena prima di uscire con gli altri va bene?-

Mi abbraccia e mi bacia delicatamente, riesce a tranquillizzarmi è come se mi facesse un ignezione di positività. Siamo sul set tutti ci possono vedere ma dopo stasera sarà una notizia di dominio pubblico e non riesco più aspettare.
Voglio essere libera di abbracciarlo e baciarlo ogni volta che mi va senza doverci nascondere.
Abbiamo il diritto di essere felici.


Le riprese vanno alla perfezione nonostante Brett sia un disastro alla chitarra fortuna che una base sovrasta gli striduli che emana il suo strumento.
Robert viene trattenuto sul set più del dovuto da Jon che ha bisogno di un parere sul montaggio delle scene e quindi torno in hotel sola.

Mi concedo una doccia calda e poi scendo in attesa che Robert venga a prendermi.
Con mia grande sorpresa trovo Zach nella hall accompagnato da Vicky, sono mesi che non ci vediamo ed un appoggio morale e soprattutto femminile iniziava davvero a mancarmi. Non appena la vedo la abbraccio, ormai questi due sono diventati i fratelli che maggiori che non ho mai avuto, ed è una sensazione bellissima.

Z-Beviamo qualcosa mentre aspettiamo Robert?-
V-Perchè no, è tanto tempo che non vengo qui a LA, domani potrò finalmente vedere le scene che avete girato e devo ammettere che sono davvero agitata!- dice entusiasta.

Dev'essere davvero una soddisfazione per lei vedere il suo lavoro impresso sul pellicola.

H- Tranquilla Vicky le riprese sono venute benissimo non ti preoccupare- ammicco.
Z- La nostra piccola Hope ormai è sicura di sé stessa- dice abbracciandomi.
V-Abbiamo fatto un bel lavoro- ride.
H-Sì tutto merito vostro ragazzi- dico fingendo di essermela presa.
Scoppiamo tutti a ridere mentre ordiniamo il secondo giro di drink.

Dopo un'ora Robert non è ancora arrivato allora decidiamo di prendere un taxi e dirigerci direttamente verso il locale in cui ci aspettano anche Brett e Jennifer.
Indovinate che locale è?
Sì esatto proprio quello, il locale nel quale tutto ha avuto inizio.

Non appena arrivati ordino il mio drink preferito e mi dirigo sulla terrazza assaporando, accarezzata dalla brezza losangelina, i ricordi di quella sera e di tutte le altre che sono seguite ad essa.

-L'ultima volta che ti ho vista qui eri con un altro uomo- mi sussurra abbracciandomi.

Finalmente è arrivato.
Mi giro guardandolo negli occhi mentre lui mi sorride.

-Se tu mi avessi detto che volevi stare con me non mi sarei dovuta rifugiare qui-
-Posso rimediare- dice avvicinandosi a me.
-Non sarà così semplice- lo provoco avvicinandomi ancora di più riscendo a sentire il suo respiro caldo che si infrange sulla mia pelle.

Si allontana da me in modo da riuscire a guardami negli occhi intrecciando le sue dita alle mie facendomi appoggiare la schiena alla ringhiera.
-Voglio stare con te Hope perché..- fa una pausa e annulla la distanza che c'è tra noi -Ti amo-

Un brivido percorre la mia schiena.
Avevamo parlato di quello che provavamo, sapevamo che stava crescendo in noi questo sentimento d'amore ma non era ancora giunto il momento di dirlo, come se pronunciare quelle due parole ad alta voce significasse rendere la nostra storia reale.

Non faccio in tempo a rispondere che unisce le sue labbra alle mie ed inizia a baciarmi dolcemente, sciolgo le nostre dita e intreccio le mie tra i suoi capelli mentre lui fa lo stesso con le sue dietro la mia schiena.

Non c'è più nulla intorno a noi, proprio come quella sera.

La differenza sta nel fatto che entrambi sappiamo quello che vogliamo, non abbiamo più paura dei nostri sentimenti. Abbiamo la certezza di essere con la persona giusta nel momento giusto.

-Ti amo- riesco finalmente a dirgli e nessuna frase è stata tanto sensata nella mia vita se non questa, per lui, in questo momento.

Mi stringe a sé e non vorrei staccarmi più da lui ma è evidente che qualcuno non la pensa nello stesso modo.
Sento qualcuno schiarirsi la voce come per richiamare l'attenzione su di sé ci voltiamo e tutti sono sulla porta e ci stanno osservando, Brett e Jennifer si tengono la mano chissà che anche loro avranno il coraggio di dichiarare che si vogliono più che bene, Zach saltella come un pazzo, Jon sorride e Vicky ha le lacrime agli occhi correndoci incontro V-Ragazzi sono contenta per voi- dice mentre ci abbraccia.
H-Ok basta qui la cosa inizia a farsi un po' troppo smielata per i miei gusti-
Z-Ma smettila di fare la dura sappiamo che hai un cuore tenero, peccato non aver sentito cosa vi stavate dicendo tu e Robert, penso che il vostro discorso non avrebbe fatto altro che confermare la mia ipotesi- dice con fare saccente e tutti scoppiamo a ridere.

La serata procede per il meglio siamo davvero tutti felici o forse è solo l'alcool che scorre a fiumi che ci rende così allegri, poco importa sono felice comunque di avere trovato una famiglia come la loro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono felice.
Non ho nient'altro da dichiarare.

Ok qualcosa in più ve la dico solo perché oggi mi sento particolarmente buono.
Stasera ho finalmente detto a Hope che la amo, non che lei non lo sapesse già ma sentivo il bisogno di "ufficializzare" questa cosa e sembra che lei la pensi nello stesso modo.

Tutto con lei sta andando alla perfezione, abbiamo passato un mese bellissimo insieme, ammiro come sia capace di mantenere una professionalità incredibile mentre lavoriamo senza mischiare il lavoro con il piacere, apprezzo questo suo lato di lei.

Mi sono stupito vedendo che è riuscita a instaurare un rapporto con Indio, è un ragazzo difficile da gestire ma penso che lei lo abbia colpito in qualche modo.
Lui era molto legato a Susan e non ha preso bene la notizia della sua morte, il fatto che abbia accettato Hope mi rende davvero felice.

Quante volte sto dicendo che sono felice?

Non mi sento neanche me stesso.
Forse sto solo ritornando in me dopo questo brutto periodo.
Mi sento sicuro di me stesso.
Mi sento bene e sono sicuro che la maggior parte del merito sia di Hope.
Sono passato da sentirmi distrutto ad essere al felice, un cambiamento repentino ed inaspettato, vi mostro cosa intendo.



Ecco proprio così.

Dopo tanti giorni di lavoro siamo riusciti a concederci una meritata serata di svago.
Zach è venuto apposta da NY. Hope iniziava a sentire la sua mancanza del suo “fratellone” come lo chiama lei e così ho pensato bene di chiamarlo e di chiedergli di passare qualche giorno con noi.
E così eccolo qui.


Il cellulare inizia a vibrare nei pantaloni del mio completo.
Casa.
Un brivido percorre la mia schiena.
Penso subito al peggio, non mi è mai capitato che la tata mi chiamasse durante una serata soprattutto perché Exton l'ho messo a letto io stasera prima di uscire e stava bene.

Mi dirigo in terrazza mentre Hope mi accompagna dopo aver visto chi mi stava chiamando.

“Pronto?”
“Signor Downey, sono la tata, volevo informarla che la signora Paltrow è qui a casa sua e dice che posso tornare a casa perché si prenderà cura lei di Exton. L'ho chiamata per avere una conferma”

C-cosa? Perché Gwyn è a casa mia?
Stamattina si è messa a fare la gatta morta solo per farsi vedere da Hope e adesso si presenta a casa mia?
Questo è davvero troppo!
Ma cos'ha in mente?

“Si tranquilla puoi andare adesso torno a casa io, grazie per la chiamata”

Guardo Hope e non ho il coraggio di dirle la verità, non dopo stamattina e stasera.
Ho paura che si arrabbierebbe e questa magnifica serata sarebbe rovinata.

-Piccola devo andare a casa da Exton perché la tata deve andare via, tu rimane qui, chiedo a Zach se ti accompagna a casa quando avete finito va bene?-
-Sicuro che non vuoi che ti accompagno?-

Non so cosa mi aspetta a casa e non voglio che tu soffra amore.

-No amore non ti preoccupare-

La bacio e spero dentro di me di risolvere al più presto questa situazione non sono disposto a perdere anche lei non per colpa ancora di Gwyneth.

Zach mi assicura che accompagnerà a casa Hope, saluto tutti e sfreccio verso casa.
Sono davvero arrabbiato.
Parcheggio nel mio garage.
Faccio un grosso respiro per calmarmi e salgo le scale; non appena sono nel mio salotto non riesco a credere a quello che i miei occhi vedono.
Tutto l'ambiente è costellato di piccole candele rosse e davanti a me nella penombra di staglia la figura di Gwyn fasciata in un vestito bianco aderente, troppo aderente.

-Ben tornato, ti stavo aspettando-dice abbracciandomi e baciando lievemente le mie labbra.

Sono letteralmente pietrificato.
Non so cosa pensare.
Riesco a riprendermi, non ho risposto al suo bacio non potrei mai.

-Gwyneth che diavolo stai facendo?- dico allontanandola.
-Robert io pensavo che tu volessi stare con me- dice con un filo di voce.
-Dimmi quando ti ho detto questa cosa? Dimmi quando ti anche solo fatto pensare per un momento che avrei voluto stare con te? Dimmelo.- sono fuori di me.
-Io ho lasciato Chris per te- ammette.
-Che cosa? Mi hai detto che non andavate più d'accordo e che non lo amavi più.- ripeto le frasi che lei stessa ha pronunciato quando mi ha detto che voleva separarsi da suo marito.
-Ho mentito. Susan ti ha allontanato e tu sei venuto da me ed..-
-Io sono venuto da te perché mi aiutassi a trovare un perché a tutta quella situazione assurda, perché pensavo che tu fossi mia amica- dico esasperato.

Il suo volto cambia espressione abbandonando il ruolo di vittima della situazione.
Ha capito che con me non sta funzionando, così mostra davvero quello che aveva in mente
-Tu non puoi stare con quella Hope, non va bene per te, io ho dei figli e anche tu li hai saremmo la coppia più invidiata di Hollywood, so che la pensi come me Robert, prima o poi capirai che lo sto facendo per il tuo bene-
-Il mio bene? Cosa ne sai tu del mio bene? Mi ha mentito fino ad adesso, per colpa tua Susan mi ha allontanato da lei, io ho continuato a credere che non fossi come lei pensava ma adesso mi rendo conto che Susan aveva ragione, aveva ragione anche Indio ad odiarti. Non posso credere che tu sia davvero così- non riesco a trattenermi e alzo la voce.

Non posso credere che io stia vivendo davvero questa situazione.

-Papi- il mio piccolo è qui deve essersi svegliato per le urla.
-Piccolo vieni ti porto a dormire- dice Gwyneth avvicinandosi ad Exton.
-Allontanati da mio figlio- dico furioso, lo prendo tra le mie braccia e lo faccio sedere sul divano, non voglio che mi senta urlare.

Prendo Gwyneth per un braccio e la costringo a seguirmi verso la porta di casa.
-Non mi chiamare più, non ti voglio più vedere, stai lontano da me e dalla mia famiglia. Mi ha capito bene?-

Non aspetto una sua risposta, apro la porta e la scorto fino al vialetto che conduce alla strada.
Fortuna vuole che un taxi stia entrando proprio nella mia via, faccio un cenno con la mano e poi mi rivolgo a Gwyneth -Addio-
-Ci vediamo presto- mi bacia di nuovo e non capisco il perché.
Che cosa non ha capito del mio discorso?

Mi giro verso il taxi e vedo che Hope e Zach sono proprio davanti a me e dalle loro espressioni hanno visto tutto che Gwyneth mi ha baciato.
Non posso crederci.
La odio.

-Hope- mi dirigo a passi svelti verso di lei ma Zach mi si para davanti.
-Lasciala andare adesso- poi si rivolge a Gwyneth e continua -Tu sei veramente una stronza-

Sale sul taxi e lo vedo abbracciare Hope, probabilmente sta piangendo.
Vorrei esserci io al suo posto sul taxi, a consolarla, ma sono qui sul marciapiede e la sto guardando mentre si allontana da me.

Io ti amo.




Note dell'autrice:
Nuovo capitolo, finalmente incomincia a delinearsi la vera Gwyneth, in molti l'avevate già detestata fin dall'episodio di Londra ma credo che dopo questo capitolo non ci sia altro modo che definirla se non con le parole di Zach!
Presto sarà svelato che cos'ha combinato Gwyneth per far decidere a Susan di allontanare a Robert o forse è stato lui a combinare qualcosa? Lo scopriremo;)!
C'è stata l'entrata in scena del vero Indio ed il ritorno da NY dell'amatissimo Zach che non smette di prendersi cura di questi due novelli innamorati anche se ovviamente lui sa che Gwyneth è una provocatrice nata. Robert penso si sia comportato più che bene, voi che ne pensate?

Spero davvero che vi sia piaciuto questo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate come sempre:)!
Il capitolo è dedicato a Lara91, thank you so much :)!
Come sempre ringrazio tutti per le bellissime recensioni, sto tenando di rispondere abbastanza celermente a tutti, in ogni caso thanks:)
Ci leggiamo Lunedì:)
A presto:)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: VeroDowney