Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Summer38    21/07/2014    3 recensioni
Breve raccolta di soli tre capitoli basata sulle lettere dell'alfabeto che, piano piano, narra di tante coppie diverse. Nata come esperimento, corretta dalla mia adorabile super-eroina Alle (mille e più ringraziamenti per lei e per la pazienza, visto che corregge ogni mio capitolo), è dedicata alle persone che mi hanno sempre accompagnata qui su EFP e, ovviamente, per tutti coloro che amano (amavano, ameranno) le coppie su cui ho scritto.
► Abeti ~ [MasakiRanmaru]
► Brillio ~ [KyousukeTenma]
► Caldo ~ [NagumoMaki]
► Delicata ~ [FidioRushe]
► Efficace ~ [HeatNepper]
► Famiglia ~ [EndouNatsumi + Tenma]
► Gentile ~ [IchinoseAki]
► Hotel ~ [Rika!Touko]
► Invidia ~ [YuuichiTaiyou]
► Libro ~ [Shuuya!Yuuka]
► Matrimonio ~ [EndouNatsumi]
► Noia ~ [NagumoSuzuno]
► Orologio ~ [HirotoReina]
► Perfezione ~ [Akane -> Shindou]
► Quadro ~ [HeraAfuro]
► Relazione ~ [Yuuto + HarunaTachimukai]
► Sorriso ~ [KyousukeKinako]
► Troll ~ [Maki!Reina]
► Ultima ~ [NishikiMidori]
► Vita ~ [AtsuyaYuuka]
► Zecca ~ [Tenma!Aki + Sorpresa]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie narrate dall'Alfabeto

 

Abeti ~ [KariyaRanmaru]

 

Masaki non aveva mai dimostrato un grande amore per le feste ma, complici i suoi genitori adottivi che la pensavano in tutt'altro modo, si era ben presto ritrovato accerchiato da enormi abeti natalizi, ancora privi di decorazioni, riuniti tutti insieme vicino al negozio che li vendeva. Hiroto e Midorikawa, notò sospirando, si erano defilati senza dirgli nulla, così lui, ancora infastidito da quella gita imprevista, decise di farsi un giretto tra i grandi alberi. Stava giusto pensando di andarsene quando incontrò con lo sguardo due conosciutissimi codini rosa, che appartenevano al suo sempai preferito. Forse, dopotutto, i suoi genitori non erano così male...

 

Brillio~ [KyousukeTenma]

 

C'erano giorni in cui gli occhi di Kyousuke attiravano tutta la sua attenzione, tanto erano affascinanti ed intriganti. Non era solo il colore che lo attirava ma quel luccichio, quel brillio, che compariva ogni volta che giocavano a calcio insieme. Tenma non poteva sapere che anche Tsurugi, quando fissava quell'ipotetico “vuoto” che citava quando qualcuno lo distoglieva dall'incanto, guardava i suoi occhi trovandoli quasi più belli del suo sorriso.

 

Caldo~ [NagumoMaki]

 

L'estate si era fatta avanti con una forza inaudita, travolgendo tutto il Sun Garden con ondate di caldo che pochi erano riusciti a sopportare. Molti avevano creato metodi stravaganti e strani per sfuggire al caldo, altri si erano rinchiusi in camera con i condizionatori accesi e scatole intere di gelati. Infine, c'erano loro due. Nagumo sedeva stravaccato vicino alla televisione, con Maki accanto che sventolava con un forza un misero ventaglio – unico oggetto rimasto dalla razzia di ventilatori. Il film che stavano guardando era arrivato alla fine quando, di punto in bianco, il rosso si alzò e si avvicinò pericolosamente alla ragazza, che, presa alla sprovvista, arrossì furiosamente. Stava per tirargli un pugno quando Nagumo la guardò, quasi implorante, indicando silenziosamente i suoi capelli. Tra di loro non servivano parole, questo diceva sempre Hitomiko quando li vedeva capirsi al volo. Ed era, effettivamente, così. Per questo Maki non ci mise molto ad afferrare il messaggio nascosto nel gesto del compagno e ad abbandonarlo senza tanti problemi, ritornando in camera stizzita.

 

Delicata~ [FidioRushe]

 

Fidio guardò con affetto la bambina avvicinarsi. Le bende bianche le coprivano gli occhi, i quali non potevano ancora vedere nulla di quel mondo che lei sognava. Spesso gli chiedeva cosa vedeva, cosa succedeva attorno a lei. Persino l'aspetto di un fiore, per Rushe, era un appiglio al mondo che non poteva ancora vedere ma che poteva solo immaginare. L'aveva ritenuta fragile e delicata, quando in realtà si era dimostrata una bambina non solo vivace ma anche forte, capace di superare tutte le difficoltà che trovava per strade. E non poteva non provare affetto per lei, che ormai era diventata la sua piccola luce personale.

 

Efficace~ [HeatNepper]

 

La stanza che lui e Heat condividevano si stava trasformando lentamente in un campo di battaglia. O meglio, la sua parte era in ordine come sempre, ma quella del suo compare sembrava un campo minato tanto il pavimento era ripieno di riviste, cuscini e scatole di biscotti lasciate aperte. Nepper sospirò e si alzò, come se avesse intenzione di andarsene da quella stanza – da cui era entrato, per dirne una, da soli cinque minuti. Stava per chiudere la porta quando un urlo bestiale si librò quasi con fierezza nell'aria, provocandogli uno stupido sobbalzo di sorpresa. Heat, il suo caro compagno che avrebbe presto ucciso, uscì fuori dal bagno dove si era rinchiuso – il letto, infatti, era troppo pieno di roba per permettergli di stendersi sopra – e lo raggiunse raggiante. Affermò qualcosa come “era efficace, capito? Io non lo sapevo ma ho vinto! E sai perché?! Perché era una mossa efficace!” sventolandogli il gigantesco Nintendo DS davanti agli occhi, come se fosse cieco. Quando la console cadde per terra e la voce di Heat si fermò di botto, si rese conto che un bacio era la mossa più efficace per far zittire uno stupidissimo Heat fissato con i videogiochi.

 

Famiglia~ [EndouNatsumi + Tenma]

 

Tenma passava abbastanza tempo con il mister da conoscere alcuni tratti del suo carattere spesso nascosti agli occhi di tutti. Per prima cosa dimenticava sempre di fare la spesa e, quando se lo ricordava, gli chiedeva sempre aiuto per evitare di incorrere nelle sgridate severe da parte di suo moglie, l'adorabile Natsumi – la quale, purtroppo, non sapeva cucinare nemmeno un piatto commestibile. In secondo luogo gli aveva raccontato di quando, qualche giorno prima del loro matrimonio, aveva personalizzato un pallone da calcio con una foto sua e di Natsumi, regalandola alla giovane donna la mattina stessa delle loro nozze. C'erano più e più racconti di stranezze e della loro vita famigliare ma Tenma ormai non si sorprendeva più, troppo divertito e curioso di conoscere altri aneddoti. E, senza rendersene neanche conto, aveva iniziato a considerare quella strana coppia come una vera e propria famiglia.

 

Gentile~ [IchinoseAki]

 

Si innamorò di lei non appena di incontrarono. Lui stava giocando con Domon e la palla, calciata troppo forte, aveva raggiunto una ragazzina sconosciuta che gliela aveva restituita con un sorriso gentile. Quel sorriso era stata la sua forza, il suo obiettivo, durante la riabilitazione dall'incidente per cui tutti lo credevano morto. Quando era ritornato in Giappone, il suo affetto per Aki non era minimamente cambiato ma si era ritrovato davanti un pericoloso avversario, che non poteva non considerare come un amico. Ma ora, il telefono premuto all'orecchio, non poteva non essere felice di non aver abbandonato la sfida che, alla fine, aveva vinto.

 

Angolino dell'Autrice

 

E' la prima raccolta legata alle lettere dell'alfabeto che scrivo ed è anche la prima volta che mi cimento in coppie non het, quindi accetto ogni consiglio possibile ed immaginabile (?). Inoltre aggiungo che il titolo scelto non mi piace moltissimo, quindi se avete consigli o nomi adatti ditemelo subito, please cuc.

Parlando delle storie, dico subito che sono tutte coppie che ho shippatoche shippo. Alcune parleranno di amore non corrisposto, altre di amicizia ed altre ancora del rapporto tra fratelli. Diciamo che questa storia rinchiude il mio senso da multi-shipper!

Ringrazio in anticipo coloro che recensiranno o che leggeranno soltanto e ne approfitto anche per ringraziare le anime gentili che hanno letto, recensito e messo nelle preferite, seguite e ricordate la mia precedente storia (Together forever). Vi amo di bene (?) <3

Un saluto,

Summer.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38