Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    21/07/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Image and video hosting by TinyPic


Avevo supplicato Harry di tenere segreta la nostra relazione, solo per un inizio. Prima, dovevo chiudere definitivamente con Justin e, poi dargli tempo perché se ne facesse una ragione.
Suonai il campanello di casa Bieber, Harry mi controllava dal taxi: non si fidava a lasciarmi da solo con un ubriacone, non dopo la mia esperienza con Beck. Quella storia ci aveva cambiati tutti.
" Non credevo di rivederti mai più! "Esclamò, invitandomi ad entrare, mi voltai verso Harry per chiedergli consenso, malgrado lui, dovette accettare.
"Sono qui,per parlare dell' altra sera!"
"Mi dispiace davvero tanto! Non succederà mai più! "

"Ne sono certa...perché è finita! " wow, ce l 'avevo fatta.
"Non puoi lasciarmi, ho bisogno di te per vivere. Da quando stiamo insieme non ho più toccato alcool, l 'altra sera l'ho fatto, perché credevo di averti persa! "
"Justin, non voglio più stare con te !" Forse ero dura,ma meritava che fossi sincera.
"Non puoi lasciarmi nella distruzione, ho bisogno di te !"
"Harry mi aspetta fuori, abbiamo organizzato una festa per il compleanno di pezz, devo andare!" Dovevo uscire, prima che i sensi di colpa  avessero la meglio. Prima di avere ripensamenti.
"Promettimi ,che tornerai da me stasera! "
"Tornerò stasera! " Avevo ceduto, non ero coraggiosa. Sono solo una persona fragile e sensibile, so quanto faccia male stare senza qualcuno che ami e, Justin non meritava di soffrire, non per colpa mia. Harry mi avrebbe odiato a vita, me lo ero meritato.
"Allora come è andata? " chiese,vendendomi incontro.
"Non ci sono riuscita! "
"Non l'hai lasciato? "
"Mi ha detto che ha bisogno di me, per stare lontano dall' alcool. Ha
bisogno di me, per vivere! "
"Che figlio di puttana! Farti sentire in colpa, per non perderti! Adesso, lo uccido! " urlò, raggiungendo casa Bieber. Sono anche una buona a nulla, porto solo e sempre problemi!
"Vieni fuori, se sei un uomo! "
"Eccomi! "

"Se ti picchiassi, passerei come il cattivo della situazione! Quindi,eviterò! Ami Jade? "
"Certo, che domande! "
"Vuoi vederla felice? "
"Non desidero altro! "
"Lo stesso, vale per me. Quindi, lasciamo che sia libera nel scegliere. Chi uscirà sconfitto, non dovrà più interferire nella sua vita! "
"Ci sto! Jade fai la tua scelta! "
Non potevo farlo. No, perché non sapessi chi desideravo,non per quella ragione. Non credo fosse giusto, ecco perchè. Non potevo  scegliere come fossero merce; era più forte di me. Quindi, optai per un'altra soluzione...scappare...
Corsi fino al taxi e ordinai che mi portassero all' accademia; una volta giunta sul posto, mi imbattei in pezz e pet. Fu come ricevere una pallottola nel cuore, che ci faceva la mia migliore amica con quel maniaco? Non aspettai spiegazioni, mi misi solo in corsa, lasciai che le gambe facessero di testa loro.
"Fermati !" Urlò peter, afferrandomi per il braccio.
"Harry! " Gridai con tutto il fiato in gola, avevo bisogno di lui, credo che sia l 'unico di cui mi fidassi ancora. "Dobbiamo parlare! " disse, lasciando la presa; potevo scappare, ma non lo feci. Meritava che lo ascoltassi, era il minimo dopo tutto.
"So già tutto! "
"Avrei preferito che ne parlassimo prima con tua madre! "  Cosa c 'entrava lei ? Non avrebbe mai permesso che un maniaco si avvicinasse a me! Ma ormai,non ero più sicura di nulla.
 "Lei non ha fatto nulla,non darle colpa! "
"Hai ragione. So bene che non augureresti mai a nessuno tuo padre! "
"Tu che ne sai ?"
Mio padre è un verme, ma che ne può sapere lui ?
" Perché sono io !" Sentii il cuore smettere di pulsare, questo era un brutto scherzo. Peter si era fatto in mille per me,mentre mio padre se n 'era semplicemente andato.
"Sei mio padre? "
"Avevi detto che sapevi già tutto! "

"Credevo fossi un maniaco! "
"Ho tanti difetti, ma quello ancora no !"

"Avrei tanto desiderato che lo fossi, così perdonarti sarebbe stato più facile!" dissi,prima di scappare. Ancora un attimo e sarei scoppiata a piangere dinanzi a lui; ma lui non ne valeva la pena. Di fronte a me, c 'erano nuovamente Justin e Harry. O sceglievo, o tornavo a parlare con Peter. Feci quello che avrei dovuto fare sin dal principio, andai nelle braccia di Harry. Avevo voluto dare tempo a Justin, ma a quanto pare, non ne voleva sapere.
"Sto con Harry! Justin se avrai bisogno, non ti volterò le spalle, ma nulla di più che un 'amicizia!" "Trattala bene, merita di essere felice!"
"Tranquillo, questa me la porto all' altare!"
Harry voleva sposarmi? Oddio, sarei diventata la signora Styles? Jade Styles. Suonava bene,no? Okey, adesso mancava solo la domanda ufficiale!

Spazio mio...
C`è odore di matrimonio in giro, eh? Ma chissà se si sposeranno davvero. Se non tornerà con Justin, se non arriverà un altro o che so io. Fatemi pensare, a come rendere impossibile quel matrimonio! Ghigno malvagio...muahahha...
Okey, se magari recensite in tante, potrei aggiornare. Adesso. Yep, ho un altro capitolo pronto e, stasera sono ispirata! Fatevi sotto :-)
                
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice