Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    21/07/2014    2 recensioni
E se un giorno Mirajane decidesse di aiutare i suoi amici a conquistare un Dragon Slayer? Quale sarebbe l'imbarazzante e strano piano dell'albina e quali sarebbe le reazioni dei dragon slayer? Tenetevi pronti a vedere le coppie come non le avete mai viste! Se avete voglia di ridere un po' allora leggete queste brevi storie assolutamente demenziali!
Capitolo 1. Gajeel x Levy
Capitolo 2. Natsu x Lucy
Capitolo 3. Wendy x Romeo
Capirolo 4. Sting x Yukino x Rogue
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirajane, Natsu, Wendy
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben tornati alle lezioni di Mira-sensei su come fare colpo su un Dragon Slayer! Oggi è una giornata molto speciale perchè proveremo a conquistare ben due draghi!

 

Mi trovo nei pressi del centro città di Magnolia...

“Si può sapere perchè mi hai chiesto di venire con te” mi chiese Lucy molto seccata.

“Dobbiamo trovare Yukino” le risposi.

“Perchè? Non hai più intenzione di aiutare Romeo?”

“No...Avrei dovuto capire che non avrebbe funzionato”

“Probabilmente perchè Romeo non è innamorato di Wendy...”

“Già...” dissi un po' delusa.

“Almeno lo hai capito, è già una grande conquista...”

“Avrei dovuto capire fin da subito che il piano non doveva essere applicato su Wendy ma su Natsu...”

“Ma che stai dicendo?!!!” mi chiese Lucy sconvolta.

“Sì, sicuramente Romeo ha una cotta per Natsu, cioè gli sta sempre dietro...”

“E' ammirazione, non amore!!!” mi rimproverò inquietata dal mio modo di pensare.

“Non credi che sarebbero una bella coppia?” chiesi sorridente sembrando seria ma in realtà volevo solo prendere un po' in giro la mia amica.

“Per niente!!! Sono due ragazzi, ma soprattutto Romeo è più piccolo rispetto a Natsu!”

“Eh eh, va bene, ci proverò la prossima volta...”

“Non ci pensare neanche!!” mi fermò immediatamente.

“Comunque sto cercando Yukino per aiutarla a conquistare un dragon slayer...”

“Cosa?! A Yukino piace qualcuno? E chi? Sting o Rugue? Non ne sapevo niente...” disse la maga stellare sorpresa.

“In realtà...Non lo so, per adesso voglio solo fare un tentativo per vedere a chi dei due piace...”

“Quindi, in pratica...Hai intenzione di obbligare anche lei a partecipare al tuo piano?”

“Ehi! Io non obbligo nessuno!” risposi un po' infastidita.

“Certo, certo...Comunque se è così che stanno le cose perchè hai trascinato anche me?”

“Bhe, sei amica di Yukino e poi...Non so dove trovarli, quindi per non annoiarmi troppo nelle ricerche ho deciso di portare anche te per passare il tempo!” dissi col mio solito sorriso amichevole.

“Mi hai preso per un cane...?”

“Ah! Eccola! Là c'è Yukino con tutta la sua gilda!” dissi in preda all'emozione mentre indicavo la Sabertooth.

 

Appena Yukino notò me e Lucy si avvicino per salutarci e dopo una brevissima conversazione iniziai a proporle il mio piano...

“Yukino, ti piacerebbe sapere se Sting o Rogue sono innamorati di te?” chiesi con una sorriso furbo.

“Eh? N-non credo che le cose stiano così...” mi rispose la maga di Sabertooth arrossendo dall'imbarazzo procurato dalla domanda.

“E credi che questo possa fermarla?” commentò Lucy riferita a me.

“Cosa intendi dire?” chiese Yukino.

“Niente di che, Yukino...E' solo che sto facendo degli 'esperimenti' e tu mi saresti di grande aiuto...” dissi cercando di convincere la mia amica.

“Certo...Un esperimento...Come no...” disse la mia nakama a bassa voce per non farsi sentire da me.

“Mirajane-sama...Visto che una volta mi hai aiutata ricambierò il favore” mi disse molto gentilmente, ancora inconsapevole del delirio che la stava aspettando.

“Perfetto...” dissi emozionata, con un tono quasi spaventoso.

“Non dovevi accettare...” disse Lucy a Yukino.

 

E finalmente qualche minuto dopo, in un posto non molto affollato...

“Mirajane-sama...C-che cosa d-dovrei fare vestita in questo modo?” mi chiese Yukino, in imbarazzo, ormai pronta ad effetuare il mio piano.

“Ehm...Stai scherzando vero, Mira?” mi chiese Lucy guardando l'altra maga stellare preoccupata da come l'avevo fatta conciare.

“Yukino! Stai benissimo!” affermai soddisfatta.

“V-veramente io mi sento un po' a disagio...” disse la maga dell'altra gilda cercando di coprirsi il più possibile.

“Sta tranquilla! Ci farai presto l'abitudine!” la rincuorai.

“No...Non succederà...” intervenne Lucy ripensando alla sua esperienza.

“Va bene, e ora...Vai e conquistare qualche Dragon Slayer!!!” dissi spingendo la mia amica verso i draghi gemelli.

“A-aspetta Mirajane-sama!!! Non voglio farmi vedere conciata così!!!” disse Yukino in preda al panico, ma ormai era troppo tardi.

“Avanti! Chiamali!!!” la instigai nascondendomi dietro una colonna per osservare la scena di nascosto.

“Sei davvero...Perfida...” mi disse Lucy guardandomi inquietata al mio fianco.

“Perchè? Voglio solo aiutare i miei amici”

“Nessuno ha chiesto il tuo intervento...Anzi, ci hai costretti tutti a partecipare al tuo piano!”

“Dettagli...”

“Non sono solo dettagli!!!” mi rimproverò.

 

“E-e-ehm...S-sting-kun, R-rogue-kun...” disse Yukino per chiamare i suoi nakama che si girarono riuscendo ad ammirarla “nell'abito” che le avevo fatto indossare.

La maga stellare indossava degli stivali bianchi con ai bordi delle strisce nere che le arrivavano poco al di sotto delle ginocchia, una mini gonna metà nera e metà bianca davvero molto corta con qualche scaglia di drago sparsa qua e là, un top che lasciava una spalla scoperta poco più corto della gonna fatto sempre per metà nero e metà bianco con qualche scaglia ma con i colori invertiti rispetto alla gonna. Dalla parte bianca del top partiva un'ala nera mentre dalla parte nera del top partiva un'ala bianca entrambe rese il più più possibile simili a quelle di un vero drago. Al collo teneva una collana con il simbolo del ying yang e indossava due bracciali, uno bianco e uno nero.

“Y-yukino...” disse sorpreso Sting nel vedere la nakama vestita in un modo così audace mentre Rogue non riusciva a dire nemmeno una parola da quanto fosse rimasto incantato dalla bellezza della ragazza.

I draghi gemelli non riuscivano a togliere gli occhi di dosso alla maga stellare neanche per un secondo mentre lei continuava a coprire il più possibile il suo corpo con la poca stoffa che aveva addosso.

“E-emh...Y-yukino, senti t-ti andrebbe di u-” riuscì finalmente a dire Rogue ma fu immediatamente interrotto da Sting che gli diete un colpo in testa.

“Non ci provare! So quali sono le tue intenzioni! Non ti lascerò Yukino!” affermò il dragon slayer biondo sentendosi pronto a combattere pur di “difendere la sua donna”.

“Ehi! Mi hai fatto male! Neanche io ti lascerò Yukino!” affermò il drago d'ombra ricambiando il colpo all'amico.

“S-sting-kun, R-rogue-kun...N-non dovete litigare...” intervenne Yukino ma parlò con un tono così basso di voce che i due maghi non la sentirono e iniziarono a darsele di santa ragione ma, nonostante loro litigassero, io mi sentivo così orgogliosa per la riuscita del mio piano che quasi mi veniva da piangere per la commozione.

 

“Ehi! Non starai mica godendo della situazione, vero? Quei due stanno iniziando a distruggere tutto!!!” mi disse Lucy mentre i due draghi “combattevano” tra di loro come dei bambini, dal tirarsi qualche leggero pugno o calcio, al tirarsi i capelli tra le incitazioni dei loro exceed.

“Sta tranquilla Lucy, stanno solo giocando!” la rassicurai.

“Lo sai che non è così...Ma perchè ti ho pure seguita?” si lamentò con se stessa la mia nakama.

 

“Yukino uscirà con me! Vedi? Lei è illuminata dalla luce e questo è un chiaro segno che debba uscire con me visto che io sono il dragon slayer bianco della luce!” affermò Sting tirando un pugno allo stomaco di Rogue.

“Ti sbagli! Come vedi anche tu dietro a Yukino c'è la sua ombra, questo significa che è destinata ad uscire con me perchè sono il mago nero d'ombra!” replicò il mago d'ombra tirando un calcio all'amico.

“V-veramente questi non sono motivi sensati...E poi a me andrebbe bene anche uscire con entramb-”cercò di dire la maga stellare nel tentativo di far smettere i compagni di litigare, ma fu bruscamente interrotta dagli stessi che irritati dissero “neanche per sogno! Non lascerò che anche questo qua venga con noi!”

“Anche Frosh la pensa così” intervenne l'exceed col costume da ranocchio.

“Vai così Sting-kun! Sei il più forte!!!” incoraggiò Lector.

 

“Non ci posso credere...Il mio piano a funzionato talmente bene da far innamorare entrambi i dragon slayer. Io...Io...Io sono commossa!!!” dissi asciugandomi le lacrime di gioia.

“Appunto, non ci credere...Sono sicura che come al solito capiterà qualcosa, e poi non ha funzionato se alla fine Yukino non sta con nessuno!!!” precisò Lucy.


“Yukino uscirà con me!” insistette Sting.

“Neanche per sogno!” replicò Rogue.

“Ehi, ragazzi, calmatevi...Non c'è bisogno di arrivare a tanto...” disse Yukino mentre i dragon slayer continuavano a picchiarsi e insultarsi in modo tale da sembrare quasi Natsu e Gray.

“Vai Sting-kun!” incitò Lector.

“Waaah...Ma perchè sono finità in questa situazione...” si lamentò con se stessa la maga stellare di Sabertooth.

“Signorina...Stranamente non mi ricordavo di quando voi foste bella, vi andrebbe di prendere qualcosa da bere insieme a me?” disse Rufus prendendo la mano di Yukino per invitarla ad uscire.

“V-va bene...” rispose, la maga molto sorpresa, per non offendere il nakama.

 

“Non ci posso credere...Ha funzionato anche su Rufus! Sono geniale!!!” affermai.

“Sì...Però ora chi lo dice a quei due che Yukino non è più disponibile?” disse Lucy indicando i draghi gemelli che ancora litigavano.

 

Dopo che ormai Lucy era riuscita a spegnere tutto il mio entusiasmo per l'incredibile riuscita del piano, decidemmo di far notare ai due dragon slayer cosa era successo...

“Eh??!! Se ne è andata con Rufus?!!!” dissero sconvolti Sting e Rogue.

“Sì, ma non preoccupatevi! Siete ancora in tempo per fermarli! Avanti!” disse fiduciosa nel fatto che i due draghi avrebbero fatto di tutto per uscire con Yukino così che io potessi dimostrare ancora meglio quanto il mio piano fosse efficace.

“Sai una cosa...? Non importa...A me basta Frosh” disse Rogue prendendo in braccio il proprio exceed.

“Già, hai ragione! Anche a me basta Lector!” affermò Sting andandosene tranquillamente via con il dragon slayer d'ombra tenendo in braccio il suo exceed e lasciandomi così a bocca aperta.

 

“E tu che dicevi che aveva funzionato” disse Lucy ridendo di me.

“N-non è possibile...Perch ci hanno rinunciato così facilmente?!!! C-come si posso accontentare solo dei loro exceed?!!!” chiesi sconvolta.

“Forse perchè il tuo piano non funziona?” mi rispose sotto intendendo la risposta.
“P-però ha funzionato lo stesso, Rufus-”

“Tecnicamente no perchè il piano era conquistare i dragon slayer...Quindi neanche questa volta il piano di 'Mira-sensei' ha funzionato!” affermò la maga stellare soddisfatta visto che aveva ragione, ma io non mi sono arresa lo stesso... Dragon slayer di tutto il mondo tenetevi pronti, sto arrivando...

 

Angolo dell'autrice:

Ciao e grazie per aver letto il capitolo! Lo so, è orribile...Credevo sarebbe venuto meglio ma non ci sono riuscita, probabilmente perchè ultimamente sono un po' depressa... Comunque in questa storia Rogue sembra davvero OOC e infatti è questo l'elemento più mi disturba di tutta la storia...Spero che comunque in quelche modo il capitolo vi sia piaciuto. La prossima coppia non so quale sarà a dire la verità perchè sono indecisa tra una Rogue x Yukino o una Natsu x Lisanna...In ogni caso la coppia sarà una di queste due. Scusate se ho cambiato il rating da giallo a arancione ma ho dovuto farlo per sicurezza... Comunque alla prossima storia (sperando che mi venga meglio di questa)!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren