Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Miry_14    21/07/2014    1 recensioni
Una semplice ragazza riesce a rubare il cuore ad un pallavolista con un semplice sguardo.
Tutto rose e fiori fino a quando non si intromette un amico.
Chi avrà la meglio?
Leggete e scoprirete.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Randazzo*
Come sempre io e Ivan eravamo gli ultimi ad uscire dallo spogliatoio e mentre ci stavamo dirigendo verso il pullman, avevamo visto i nostri compagni farsi le foto con una tifosa.
Avvicinandosi sempre di più a loro mi accorsi che quella tifosa era la stessa che mi aveva incantato prima della partita.

Ivan: Ehi bella tifosa, ti fai le foto con tutti tranne che con il più bello!
Drago: Zar arrivi tardi con il ragazzo più bello la foto l'ha già fatta.
Io: Basta ragazzi avete messo a disagio la ragazza più bella, ma soprattutto con la maglia più bella.
X: Grazie Randazzo, ma ora voglio la foto con voi due.
Io: Subito!

Mentre il coach stava scattando la foto l'abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia, così da rendere la foto meravigliosa

*Emily*
Oddio non ci potevo credere avevo fatto la foto con tutti i giocatori dell'Italvolley e per lo più Randazzo mi aveva dato un bacio sulla guancia.

Io: Grazie mille ragazzi per le foto, in bocca al lupo per le prossime partite.
Birarelli: E' sempre bello fare le foto con i tifosi, e crepi il lupo.

Me ne andai tutta contenta verso la macchina di mio padre che era venuto a prendermi.
Ero al settimo cielo, sembravo una piccola bimba che la mattina di Natale riceve il regalo tanto desiderato.
Mentre stavo camminando faticosamente verso la macchina mi sentii toccare una spalla.

Io: Randazzo i tuoi compagni ti stanno aspettando sul pullman per andare in hotel a festeggiare, che ci fai ancora qui?
Luigi: Non me ne posso andare senza sapere il tuo nome.
Io: Ehm.. Mi chamo Emily piacere.
Luigi: Piacere mio, vedo che sei molto stanca vieni che ti accompagno io alla macchina.

Mi prese in braccio e con le mie indicazioni mi accompagnò fino alla macchina.
Una volta arrivata, mi aiutò a sistemarmi sul sedile lo ringraziai ancora e gli diedi due baci sulla guancia.

*Randazzo*
Mentre la stavo accompagnando alla macchina gli misi in tasca un bigliettino con scritto il mio numero.
Una volta partita la macchina, me ne tornai al pullman dagli altri ragazzi che aspettavano intrepiti di partire per andare a festeggiare e riposare in hotel.
Lungo tutto il tragitto aspettavo con ansia un suo messaggio, non ci volevo nemmeno pensare all'idea di non rivederla più.
Arrivati all'hotel abbiamo festeggiato e poi tutti a letto!

*Emily*
La mattina seguente trovai un bigliettino piegato in quattro sul tappeto:
"3********9 Randazzo <3"
Ieri Luigi deve avermelo messo mentre mi accompagnava alla macchina.
Non c'è modo migliore per iniziare la giornata.

Spazio autrice:
Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo, ecco a voi il secondo.
Continuo quando ci sarà qualche recensione.
Buona lettura

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Miry_14