Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    21/07/2014    1 recensioni
Mikan è una ragazza delle medie che si comporta da dura, non ha amici a causa del fatto che la sua ex amica Ichigo la odia, e lei è la leader della classe quindi tutti gli altri la imitano.
Mikan ha un solo amico che vorrebbe che facesse amicizia con altre ragazze, ma lei preferisce continuare a nascondersi nei bagni durante l'intervallo per avere un po' di pace.
Un giorno incontra uno spiritello che la chiama con il nome di Trump card, che significa carta vincente, e che vorrebbe che si unisse a un certo club dei quattro assi.
Mikan non accetta subito di entrarvi tuttavia poi cambia idea e diventa ufficialmente la carta vincente del club...
[storia ambientata in Giappone]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ^^
Benvenuti nella mia storia ^^
Per ora vi lascio solo la presentazione dei personaggi della storia, sono quelli su cui è basata.
Sono ispirati hai personaggi degli anime e manga, conosciuti come cartoni animati per intenderci, anche se io odio chiamarli così ^^"
Il sistema scolastico quindi è diverso da quello italiano, sei anni di scuola elementare quindi alle medie cominciano ad andarci a 12-13 anni.
Bene, ora vi lascio, se volete ditemi cosa pensate di ciascun personaggio con una recensione...



PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI...

 

Mikan Takanami: La protagonista. Ha 14 anni e va in seconda media, è alta 1,42 cm, un po' più bassa rispetto alle sue coetanee. È nata il 25 Dicembre ed è del segno del Capricorno. Non ha molti amici, solo un amico d'infanzia che è anche in classe con lei, non è popolare per niente, anzi, è considerata da tutte e tutti antipatica perchè la sua compagna di classe Ichigo la odia a morte, anche se non ne sa il motivo. Si rifugia spesso nei bagni durante l'intervallo perchè non sa dove andare per stare in pace e non sentire la pressione di tutti quelli che la guardano male. Ha i capelli viola a cascetto, un po' più lunghi davanti ma di qualche millimetro, la frenghetta e gli occhi marroni scuro.
All'inizio non vuole entrare nel club dei quattro assi, ma quando Yuki la supplica accetta.

 

Lily: Spiritello sempre in groppa a un cavallo marrone con la criniera e la coda nera. Sarà alto non più di 60 cm. Assomiglia a una bambola, ha i capelli, cordi e biondi, ledati in due codini bassi. Gli occhi sono marroni con riflessi rosa, indossa una corana, dietro la schiena tiene un contenicore che contiene una spada e su un fianco ha una borsina, chiusa da un fermaglio a cuore, che contiene delle carte. Solo Mikan, i membri del club dei quattro assi, e quelli del club di poker possono vederla. Non vola ma può teletrasportarsi dove vuole. Chiama sempre la protagonista carta vincente.

 

Tommy: Ha 14 anni ed è l'amico d'infanzia della protagonista. È nato il 19 Ottobre sotto il segno della Bilancia. È cordiale e gentile con tutti, ma solo con Mikan si rende sempre disponibile ad ascoltarla quando ha un problema, anche se lei rifiuta sempre. È altro 1,58 cm, anche lui è piuttosto basso rispetto la media dei ragazzi della sua età. Ha i capelli rossi, pel di carota, poco poco mossi, e gli occhi marroni.

 

Ichigo: Ha 14 anni e va nella stessa classe di Mikan. Andava con lei e Tommy anche alle elementari ed erano grandi amiche, poi però dalla 5° elementare ha cominciato ad odiarla. È alta 1,56 cm ed è nata il 30 Giugno sotto il segno del Cancro. È la leader per eccellenza della sua classe. Ha i capelli rossi come il fuoco, abbastanza mossi, porta quasi sembre il cerchietto, ma non tira in dietro la frangia, e gli occhi dello stesso colore.

 

Anna: Ha 14 anni, è nata sotto il segno del Gemelli, e questo la rende sempre allegra, energica e solare. Precisamente è nata il 4 Giugno. Sarà proprio lei a presentare Mikan al club dei quattro assi di cui fa parte anche lei. Ha i capelli biondi, molto mossi, il ciuffo da una parte e gli occhi verdi scuro. La sua famiglia è di origine italiana e questo spiega il suo nome singolare. È alta 1,54 cm.

 

Yuki: Un ragazzo misterioso che fa parte del club dei quattro assi. Legge sempre e parla poco, in modo freddo. Ha 14 anni, ma sembra più grande per la sua età soprattutto per la sua altezza di ben 1,73 cm. È nato l'11 Febbraio, è del segno dell'Acquario. Non sembra essere interessato alle ragazze. Ha i capelli neri, corti e lisci, e gli occhi azzurri.

 

Kyo: Un ragazzo solere ed espansivo che fa parte del club dei quattro assi. È molto amato da tutte le ragazze. La sua famiglia è benestante e sua madre è italiana. Ha 15 anni e, a differenza di tutti gli altri, frequenta la terza media. Da quando arriva Mikan si dimostra subito forse fin troppo amichevole. È del segno del Leone, nato il 18 Agosto, ha i capelli biondi lisci e gli occhi blu. È alto 1,77 cm.

 

Ami: E' una ragazza di 14 anni, è solo alta 1,35 cm, è piccola e carina da sembrare una delle elementari. In realtà non è come sembra, a volte viene fuori il suo lato malvagio. È nata il 26 Novembre ed è del segno del Sagitario. Ha i corti capelli rosa, supportati da due fiocchi rossi ai lati, la franghetta e gli occhi nocciola. Fa parte del club delle carte da poker.

 

Haruka: Ha soli 14 anni e l'aria matura da liceale. Sembra dolce e comprensiva ma se si arrabbia è la fine. È del segno dei Pesci, nata il 15 Marzo. Ha i capelli neri, lunghi con la franghia. Fa parte del club delle carte da poker. È alta 1,61 cm.

 

Enrico: Ragazzo dall'aria tonta e lenta, fa parte anche lui del club delle carte da poker di cui dice di essere il lider. Ha 14 anni, i capelli corti e verdi e gli occhi marroni. È nato il 2 Maggio sotto il segno del Toro. È alto 1,66 cm.

 

Ryota: Ragazzo paranoico e timido. A differenza degli altri membri del club delle carte da poker va in prima media e ha 13 anni. Porta gli occhiali con montatura rossa, il naso pieno di lentigini, i capelli azzurri e gli occhi nocciola. È del segno della Vergine nato il 10 Settembre. È alto 1,48 cm.

 

Vicky: Spiritello legato in qualche modo al club delle carte da poker. Come Lily non può essere visto da chiunque. Ha i capelli marroni chiaro corti e porta sulla testa una corona. È vestito di azzurro confetto, sembra un principino. Ha sempre in mano uno scettro.


Dato che non posso solo pubblicare la persentazione aggiungo anche questo:

 

Come reagiresti se da un giorno all'altro passassi dall'essere solo una ragazza, apparentemente, ana-sociale senza amici a una "carta vincente"?
Questa è la storia di Mikan Takanami, una ragazza baciata dalla fortuna che senza seguire ne mode ne altro, con un piccolo aiuto, ha cambiato la sua vita senza nessuna pretesa...  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pikychan