Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    22/07/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i due ragazzi atterrarono furono accolti da tutti i loro amici e anche dai genitori degli alieni.

-Avete fatto presto- disse serio Pai

-Si, tutto a posto. Hai visto? Non ha nemmeno un' ammaccatura- disse Kisshu al fratello maggiore. Nel frattempo le mew Ryo e Keiichiro circondarono Ichigo.

-Allora come è andata?- chiese Minto

-Come hanno reagito?- chiese Purin

-Tutto a posto, all'inizio erano un po' sconvolti ma poi hanno accettato la situazione e Kisshu e mio padre sono perfino diventati amici- rispose la rossa

-Ma non mi dire!- disse Ryo

-Oh che felicità propongo un bel barbecue in giardino per festeggiare la gravidanza di Ichigo!- disse Cordelia e tutti i presenti gioirono per la bella idea della donna.

Cosi tutti andarono in giardino, Ryo e Keiichiro aiutarono Pai a preparare il barbecue mentre Purin,Minto e Lettuce giocavano a pallavolo e Kisshu e Ichigo stavano portando la carne.

Passarono tutta la giornata nel giardino tra giochi,mangiate di carne e risate.

-Facciamo un altro gioco!!!! facciamo un altro gioco!!! giochiamo al gioco della bottiglia!!- disse Purin

-No! È troppo infantile!!- disse Minto

-Ah si e allora che gioco vuoi fare?? ribatté Purin

-Giochiamo a obbligo o verità- rispose la mew blu.

-E secondo te questo non è un gioco infantile?- disse Kisshu

-Perché dici cosi? Hai paura di giocare Kisshu?- disse Minto

-Niente affatto uccellino- rispose lui

-Ma dov'è finita Lettuce?- chiese Ichigo e Kisshu, Purin, Taruto e Minto si guardarono intorno.

-Zakuro hai visto Lettuce? Le devo restituire questa- disse Ichigo mostrando alla mew viola che stava prendendo il sole una pinza per capelli.

-No era qui prima ma adesso non so-

-E' sparito anche Pai!- aggiunse Taruto

Tutti guardarono il piccolo alieno sorpresi. -Aaaaah adesso ho capito qual'è la questione- disse Kisshu sorridendo

-Cosa?- chiese Ichigo

-E' naturale, stanno insieme e si sono allontanati per stare soli ovvio- continuò Kish

-Idea!!!! giochiamo alle spie!!!!- disse Purin – Troviamo Pai e Lettuce!!!- continuò la biondina che afferrò Taruto dalla maglia e lo costrinse a seguirla.

-Beh sono proprio curioso di vedere come se la cava Pai con una ragazza io sto con la scimmietta- disse Kisshu

-Beh in effetti vedere Pai con una ragazza è una cosa abbastanza insolita, vengo anch'io!!- aggiunse Ichigo

-Ma si dai! Sono curiosa anch'io!!- aggiunse Minto, -Zakuro tu che fai?- continuò

-Non credo si a una buona idea.....Kisshu non eri proprio tu che ci aveva detto di non origliare le conversazioni altrui?- disse Zakuro

-Beh si ma dai è Pai! Zakuro non capita spesso di vederlo con una ragazza, anzi questa è la prima volta che lo vedo con una ragazza.- rispose Kisshu

-Mmmh e va bene vengo anch'io- disse la mew viola e cosi tutto il gruppetto partì all'attacco XD

-Bene tutti pronti per la missione “ Prossimi fidanzati”- disse Purin.

Arrivarono vicino alla seconda fontana del giardino della villa praticamente dalla parte opposta a dove erano loro a fare il barbecue.

-Li ho visti!!- disse Purin guardando nel binocolo.

-E quello dove lo tenevi nascosto?- chiese Taruto alla biondina.

-Una vera spia non rivela mai i suoi segreti- rispose la bambina.

-Dove sono?- chiese Ichigo parlando a bassa voce, tutti si nascosero dietro un cespuglio che si trovava a destra di Pai e Lettuce ma era comunque distante dai due.

-Li- disse Purin parlando a bassa voce anche lei e puntando il dito contro la coppia seduta sulla panchina.

- Che idiota! Forza avvicinati di più! Non starle seduto lontano come un deficiente!- disse Kisshu

-Ssshh abbassa la voce Kish o ci sentiranno – disse Ichigo

-Uffa io non sento niente di quello che dicono, Tart vieni avviciniamoci!- disse la biondina e cosi i due si allontanarono dal resto del gruppo senza che gli altri se ne accorgessero.

-Non sta combinando nulla- disse Zakuro

-Altro che scienza e astronomia quello doveva studiare un po' come rimorchiare- disse Kisshu accompagnato dalla risatina delle altre tre ragazze.

-E' una mia impressione oppure qui c'è troppo silenzio?- disse Minto, tutti e quattro si voltarono e non videro Purin e Taruto.

-Accidenti dove se ne sono andati?- disse Ichigo

-Gli ho visti!, sono praticamente nascosti nel cespuglio davanti a Pai anche se è lontano li possono essere visti- disse Kish

-Andiamo a prenderli – disse Ichigo gattonando verso i due bambini con Kishu che la seguiva sempre gattonando.

-Wow che bel panorama- disse lui guardandole il sedere.

La ragazza arrossì e poi si voltò verso Kish. -Non è il momento Kisshu- disse

-Ti sbagli bambolina, è sempre il momento – rispose lui. Alla fine raggiunsero Purin e Tart.

-Che fate qui? Cosi ci vedono tornate dove stavamo- disse Ichigo

-Ma da qui si vede bene e poi si sente quello che dicono- rispose Purin

-Lettuce- disse Pai all'improvviso e i quattro ragazzi si bloccarono all'istante e guardarono la coppia.

-Si?- rispose Lettuce arrossendo

-Come ti trovi con me? - chiese Pai

-Bene,abbastanza bene- rispose lei

-Ma che stai aspettando? Baciala scemo!!- disse Kish sottovoce.

-Hey dammi il binocolo voglio vedere con quello!- disse Taruto afferrando il binocolo di Purin che però lo stringeva forte. -No! È mio! E poi non ti serve sono vicini!- rispose la biondina.

-Dammelo! - disse Taruto.

-Hey smettetela cosi ci farete scoprire!- disse Ichigo.

-Mollalo è mio!!- disse Purin tirando il binocolo verso di se.

-Lascialo!- ribatté Taruto che lo tirava verso di lui .

-E' mio!-

-NO!-

-Lascialo! Ho detto che è miooooooo!!!- disse Purin.

-Basta! Cosi ci fate scoprire!- disse Kisshu .

Purin tirò cosi forte il binocolo verso se stessa che Taruto fu costretto a lasciarlo e la bambina cadde all'indietro spingendo anche Kisshu e Ichigo e tutti e tre caddero uno sopra all'altro uscendo dal cespuglio e facendosi vedere da Lettuce e Pai che li guardò malissimo.

-Stupidi ci avete fatto scoprire!- disse Kisshu che voltandosi poi verso la panchina si trovò un piede davanti al viso, alzò lo sguardo e vide Pai che li guardava male con le braccia incrociate sul petto.

-Perfetto gli hanno scoperti- disse Minto che era ancora nascosta con Zakuro.

-Cosa...........state................facendo??????? - disse Pai che era talmente arrabbiato che gli venne il tic all'occhio.

-Eccoooooooo noi- disse Kisshu

-Vi abbiamo beccati!!!!- disse Purin

-Oh no!- disse Ichigo

-E menomale che eri tu il primo a dire che non si origlia!!!- disse Pai

-Dai Pai non arrabbiarti eravamo qui per darti supporto morale!- disse Kisshu.

-Supporto morale un corno andate via e non impicciatevi degli affari altrui!!- disse Pai

-Pai, calmati dai, sono sicura che erano qui per caso e ci hanno visti, non prendertela non è successo nulla di grave infondo- disse Lettuce .

Pai fece un lungo sospiro e poi parlò con più calma: - Siete solo voi tre?- chiese.

- Beh ecco...- disse Ichigo.

-No ci sono anche Taru-taru, Minto e Zakuro!- disse Purin e dopo questo Minto,Zakuro e Taruto uscirono allo scoperto sospirando.

-Non mi ha sorpreso molto di vedere loro ma voi due??- disse Pai rivolgendosi a Minto e Zakuro che fecero spallucce.

- Sarà il caso che noi togliamo il disturbo- disse Zakuro -Venite- continuò lei.

-Avanti fratello buttati a pesce!- disse Kisshu nell'orecchio di Pai e poi andando via seguendo anche gli altri e cosi i due rimasero di nuovo e sta volta davvero soli.

-Lettuce.... quello che cercavo di dirti è.....beh ecco mi piacerebbe avere una relazione con te se tu sei d'accordo naturalmente- disse Pai

la ragazza arrossì e chinò un po' la testa - Si, sono d'accordo- rispose lei

-EVVIVA!!!!!!- dissero all'unisono Kisshu, Ichigo e tutti i presenti di prima.

-Ma voi non eravate andati via????- disse Pai

-Ci siamo nascosti per vedere che combinavi!!- disse Kisshu

-Che bello sono felice per te!!!!!- disse Ichigo che poi venne raggiunta dalle altre ragazze che abbracciarono Lettuce.

-E anche un'altra coppia si è formata!! operazione “Prossimi fidanzati” conclusa con successo!!!- disse Puri abbracciando poi Taruto.


 

Eccolo qui!!! come promesso!!! ora mi manca l'ultimo ma adesso non posso scriverlo perché se non mi metto a fare i servizi a casa, mia madre mi uccide!! XD Finalmente anche Pai e Lettuce si sono decisi a mettersi insieme!!!!!.

-Era ora!!! finalmente anche lui si è deciso!-

Ki-chan e tu che fai qui?? va a prepararti per il prossimo capitolo!!

-Si si volevo solo ringraziare e salutare le mie numerose fans!!! ;-)  

-Kisshu?? che stai facendo qui andiamo!!!-

-Oh! Certo micetta. Ci vediamo nel prossimo capitolo ragazze!! hey Ladymoon per il prossimo capitolo che hai in mente??-

-Mi spiace è top secret per il momento!-

-Su avanti dammi un indizio! Sono o non sono il tuo personaggio preferito di questo anime?-

Certo che lo sei! Ma non posso dirti nulla adesso. E ora fammi salutare!!

-Kisshu!!!!! dai!!!- 

-Hey che per caso c'è posto per me nel prossimo capitolo?-

-E tu che fai qui umano!!! SPARISCI DALLA MIA VISTA!!! AHAHAHHAHA LO SAI? ADESSO ICHIGO E' TUTTA MIA!!!-

Hey voi due basta, no Masaya non c'è posto per te in questa fanfiction va via prima che ti faccia uscire a pedate!

-BRAVA! Cosi si parla!-

Grazie, bene grazie a tutti voi che continuate a seguirmi ;-) ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacio dalla vostra Ladymoon957.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957