Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    22/07/2014    5 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkjdsk
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#17 - acqua e gatti


C'è chi dice che le docce siano scenari perfetti per torride scene di sesso.
C'è chi riesce a tenersi in equilibrio sull'unghia dell'alluce sinistro e intanto a compiere performance erotiche degne d'un circense.
C'è chi non scivola mai e tiene in braccio il doppio del suo peso per ore - perché a noi Sting non ci porta neppure le pantofole -  ma non è questo il loro caso.
"Shampoo." chiede Selina, allungando il braccio e scostandosi i capelli dalla fronte.
"Rasoio." ricambia Bruce, stringendo le labbra in una smorfia quando il sapone infiamma una ferita recente.
"Sai, dovresti trovare qualcosa di più comodo delle fogne."
"Le fogne offrono un'ottima copertura."
Selina si sfrega le palpebre e lascia che l'acqua sciolga i nodi della tensione accumulata durante la battaglia contro Darkseid, contando con la punta dell'indice tutte le cicatrici che percorrono la schiena di Bruce.
Sorride e pensa a quanto sia strana l'abitudine, soprattutto in un mondo come il loro - folli clown e alieni provenienti da infiniti mondi e infinite realtà.
"Ho detto qualcosa di divertente?" le domande Wayne, voltandosi e trovandola intenta a studiarlo con un'attenzione quasi maniacale.
"No." mormora poi Selina "Pensavo. La doccia ha il potere di farmi svuotare la mente."
Bruce sorride e le sfiora la nuca in una carezza incredibilmente morbida, contro la quale Selina si raggomitola come un gatto felice e appagato - finalmente a casa.
"Balsamo?" le chiede poi, cercandolo alle sue spalle.  
"Ovviamente." replica Selina, e il rumore dell'acqua è l'unico suono che si contrappone a quel silenzio fatto di nuove speranze.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia