Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: niko 180    22/07/2014    1 recensioni
Adlestrop, 1807. Lyra Schneider è una giovane che vede crollare le sue idee romantiche e rivoluzionarie di fronte le ristrettezze economiche. Ciò la porta a riconsiderare la proposta, dapprima rifiutata, di un ricco gentiluomo: mr Mortymer. Le indecisioni verso il suo corteggiatore si riveleranno ben poca cosa, a fronte di quelle che dovrà affrontare verso se stessa. " Sciacquatura in Arno " del primo tentativo di questo romanzo. Accetto qualsiasi critica: purchè COSTRUTTIVA.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
71.
Mr Owen scese dalla carrozza. L’ espressione di chi avesse scoperto di essersi dimenticato qualcosa in una locanda lontana miglia e miglia da lì. La tenuta si stava spogliando dei leggeri banchi di nebbia, e le prime foglie dell’autunno macchiavano di chiazze color bronzo il verde acceso del giardino. Entrò dall’ ingresso posteriore del palazzo, verso lo studio. Aprì lentamente la porta. L’insegnante bacchettava Roger, affinchè le lettere fossero più decise e tondeggianti, mettendo in luce la più metodica capacità di Mary. Gli occhietti della piccola videro il buio per un istante. Tornati alla luce, abbracciarono un cappellino nuovo. Mr Owen la prese in braccio, mentre Roger gli era attaccato alla gamba. Il maestro raccolse, con pazienza e soddisfazione, le proprie cose. Per quel giorno, era più che sufficiente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: niko 180