Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_Milka_    22/07/2014    0 recensioni
Da lontano il ragazzo li guardava increduli, lui era steso nel letto, con tutti quei fili attaccati al corpo e altri due che lo aiutavano a respirare.
"Mamma, non piangere, sono qui!"
Passò la mano davanti al viso del padre, ormai sull'orlo del pianto, cercò di abbracciare le sorelle con gli occhi rossi e le lacrime sul viso.
Ma niente, nessuno lo sentiva, nessuno lo vedeva, lui ora era solo un fantasma.
Da lontano vide una luce, nessuno sembrò notarla, ma per lui era accecante.
"Vieni ragazzo, non aver paura."
"C-chi sei?"
Chiese allarmato e con un po' di tremolio nella voce.
Una figura apparve sotto quella luce, un ragazzo con un accenno di barba e i capelli raccolti in un ciuffo castano rivolto all'insù gli sorrideva allegramente.
"Sono il tuo angelo custode."
"Il-il mio angelo custode?"
"Si, sono qui per aiutarti, vuoi tornare dalla tua famiglia, vero?"
"C-certo che voglio tornare da loro, ma non so come..."
"Fidati di me!"
L'angelo gli porse la mano e il ragazzo gliela strinse con più sicurezza di quanto si aspettava e, dopo aver guardato un'ultima volta i visi pieni di tristezza della famiglia, sparirono...
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora ricapitolando, devo aiutarvi a trovare ' l'assassino' di Louis, giusto?"
"Esatto."
Disse allegra Sarah.
Zayn rise per poi alzarsi.
"Ma siete impazziti o cosa?! Ora potrebbe essere ovunque, non abbiamo indizi, la polizia non è riuscito a beccarlo, e noi, dei stupidi ragazzini dobbiamo trovarlo?!"
Sarah sbuffò all'ennesima ramanzina di Zayn, dire che stava iniziando a starmi sul cazzo è poco.
"Solo noi possiamo trovarlo."
"E come?!"
"E adesso basta inveirle contro però!"
Urlai materializzandomi davanti ai suoi occhi.
Spalancò la bocca incredulo, paura eh Malik?
Sorrisi mostrando la fila di denti perfetti di cui potevo vantarmi di avere.
"Tu-tu..."
"Io...?"
"Ohpporcamiseriaccia!"
Sarah rise di gusto togliendosi da sotto gli occhi delle lacrime.
"Comunque solo noi possiamo trovarlo, mi sono stati impartiti degli ordini da rispettare e io lo farò. Se vuoi aiutarci è bene, altrimenti lì ce la porta, ma ricordati: se succede qualcosa a uno di noi due c'avrai sulla coscienza in eterno."
Scosse la testa confuso per poi tornare seduto sulla poltrona.
"Se vi aiuto e lo becchiamo, quante possibilità ci sono che tu torni nel tuo corpo?"
"Al 99,9% tornerò nel mio corpo."
"Ok, vi aiuto, ma dovete promettere..." guardò Sarah in cagnesco "...e soprattutto tu, di non fare di testa vostra, voglio essere sempre presente."
Annuimmo per poi parlare tranquillamente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Niall! Harry!"
Le vacanze si erano concluse, i due erano tornati dalle loro rispettive vacanze.
Sarah li strinse a sè e poi sorrise.
"Mi siete mancati un casino."
"Anche tu nana."
Lei fece una linguaccia ai due e poi prese i libri dal suo armadietto.
"Allora come sono andate queste 'vacanze'?"
Chiese lei curiosa.
"Mia Nonna mi ha battuto per ben 6 volte a carte e si è presa tutti i miei risparmi."
Disse Niall sbuffando e mangiando il proprio cornetto, non c'era momento che non aveva qualcosa da sgranocchiare, la bocca era in continuo movimento.
"E tu Harry?"
"Niente di che, mio padre insisteva nel volermi far rimanere da lui, frequentare una scuola lì... per un po' c'era anche riuscito, poi c'ho pensato bene: la mia vita è qui."
Tutti sorrisero, non smetterò mai di dirlo: erano un bel gruppo, unito.
"Allora io vado a lezione, ci vediamo dopo!"
Sarah mi fece segno di seguirla e così feci.
"Odio Storia."
"Hai passato tutta la vacanza a studiarla."
"Si, ma le date sono il mio punto debole."
Brontolò aprendo il libro.
Appena la professoressa entrò in classe con un carico di fogli tra le braccia il sorriso scomparve dal viso degli studenti presenti in quella stanza.
"Bentornati ragazzi, sarete felici di sapere che ho preparato un compito a sorpresa per voi."
"Vecchia maledetta."
Bisbigliò Sarah.
La donna passò tra i banchi distribuendo le fotocopie, erano tutti a risposta multipla.
Vidi Sarah sbiancare.
"Qualche problema?"
Lei annuii terrorizzata.
"Questo capitolo non l'ho studiato."
"Chi è la secchiona o secchione qui?"
"Perchè?"
"Ti do una mano!"
Risposi semplicemente sorridendo.
"Ma è imbrogliare."
"Non lo sapranno mai, dai!"
"Ook."
"E' la ragazza al primo banco nella fila a destra."
Sorrisi per poi dirigermi verso quel banco.
Mi affrettai a dettarle tutte le risposte e lei annuì.
Se potevo esserle utile in qualcosa speravo di farlo bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Allora, idee?"
Zayn, Sarah ed io ci guardammo, eravamo in giro per cercare altri indizi.
"Se interrogassimo le persone presenti nelle abitazioni del luogo?"
"Già fatto, ma oltre alla descrizione di una Ranger Rover nera non sanno dire altro, solo che dopo l'impatto aveva un faro rotto."
Dissi sbuffando.
"Chi è quella?"
Guardai davanti a me, era la donna che aveva chiamato i soccorsi.
"Ma dov'è stata fino ad'ora?! A quella donna devo la vita!"
"Perchè?"
"Ha chiamato lei i soccorsi, Zayn."
Lui sorrise e corse avanti attirando l'attenzione della donna, solo lei può dirci qualcosa in più.
 



Ta-daaaaaaaaaaaaan!
Sono sicura che dopo questo capitolo mi picchierete, non c'è scritto un granchè, è cortissimo, ma può essere fondamentale.
Come potrà mai essere d'aiuto questa donna?
Cosa sa in più agli altri?
Bah, io lo so, forse.
Coooomunque, qui si può notare Zayn che aiuta i due protagonisti nella loro missione, e, il ritorno di Niall e Harry! lol
Continuo con il : ringraziare la gente che ha aggiunto la storia tra le 'preferite' e le 'seguite', grazie, davvero.
Ma, in qualsiasi caso, continuo a insistere sul fatto di voler sapere i vostri pensieri su questa storia, se devo migliorare o meno in qualcosa.
Dopo questo vi saluto.
Grazie per essere arrivate/i fino a questo punto della storia, baci.
Sarah.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Milka_