Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annachiara99    22/07/2014    1 recensioni
Rebekah è finalmente libera da Klaus e decide di andare a Beacon Hills. Isaac è distrutto dalla morte di Allison. Entrambi devono iniziare una nuova vita. (Spoiler Teen Wolf 3x23 e The Originals1x17)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebekah era nervosa. Oggi era il giorno dell’appuntamento con Isaac e lei era stranamente nervosa. ‘Perché? ’ pensò la ragazza. Per Rebekah era una sensazione nuova quella. Non era mai stata nervosa, non quando si parla di ragazzi almeno. Questa volta era diverso. Si sentiva nervosa e aveva una sensazione di nausea. L’appuntamento era alle 19.00, sarebbe passato Isaac a prenderla e attualmente non sapeva dove sarebbero andati. Erano le 18.15 adesso e Rebekah era già pronta, aveva infatti iniziato a prepararsi alle 17.00 perché era troppo nervosa e non poteva più aspettare. Decise di chiamare suo fratello Elijah per perdere tempo. Dopo all’incirca 5 squilli rispose “Ciao Rebekah che succede?”
“Ciao Elijah va tutto bene, come stai?”
“Sto bene ma perché hai chiamato?”
“Deve esserci per forza un motivo? Volevo solo sentire il mio fratellone”
“Come va la vita lì Rebekah?”
“Va bene… sto avendo una vita… normale”
“Sono contento per te”
“E con Klaus come va?”
“Il solito… sai vuole conquistare il mondo eccetera”
“Immaginavo” Rebekah controllò l’orario e vide che erano già le 18.30 e decise che l’ultima mezz’ora l’avrebbe dedicata a se, o meglio l’avrebbe spesa davanti allo specchio cercando di sembrare perfetta.
“Senti Elijah devo andare ora ma ci risentiamo ok?”
“Va bene, divertiti Rebekah”
“Lo farò e divertiti anche tu con Klaus” e con quello chiuse la chiamata. Andò nel bagno e si sistemò i capelli che si erano un po’ scombinati. Dopo quella che sembrò un’eternità sentì il campanello del piccolo appartamento suonare.
“Arrivo!” gridò Rebekah. Dopo aver dato uno sguardo allo specchio per l’ultima volta uscì dal bagno e aprì la porta per ritrovarsi un’Isaac con un sorriso dolce ma invitante allo stesso tempo.
“Hey” disse Isaac
“Hey”
“Andiamo?” disse il ragazzo sorridente.
“Si… dove andiamo?”
“Al parco… ti dispiace se andiamo a piedi?”
“No! Non mi dispiace per niente!”
“Bene” si avviarono verso il parco in un silenzio tombale, nessuno dei due sapendo cosa dire. Dopo un po’ Isaac cominciò a parlare per rendere la situazione meno imbarazzante.
“Allora… come ti trovi qui? A Beacon Hills intendo”
“Bene, devo ancora abituarmi al silenzio ma va bene… sai a New Orleans ogni sera era festa”
“Immagino” Isaac sorrise e prese la mano di Rebekah nella sua intrecciando le loro dita. Rebekah arrossò per quel gesto e si morse il labbro.
“Ti dispiace?” chiese lui riferendosi alle mani.
“No no non mi dispiace affatto”
“Ecco siamo arrivati” disse Isaac indicando con la mano libera il parco che ormai era solo a pochi passi da dove si trovavano loro.
“Sai… stasera sei davvero bellissima” Isaac disse e Rebekah arrossò.
“Anche tu non sei male” Isaac rise e poi si sedette a terra.
“Preferisci la panchina?”
“No va bene” Isaac toccò l’erba vicino a dov’era seduto come per dirle di sedersi. Rebekah si sedette con le mani appoggiate a terra dietro la schiena per sostenere il corpo.
“Sono bellissime” disse Rebekah guardando il cielo.
“Le stelle?” disse Isaac guardando le stelle
“Si… mi fanno dimenticare tutti i problemi qui come se non esistessero, mi fanno pensare di vivere in una favola” Isaac rise
“Che c’è?!” disse lei dandogli un pungo sul braccio
“Niente! Mi piaci, mi piace che sei così profonda”
“Anche tu mi piaci” Isaac sorrise e guardò in basso per poi tornare a vedere le stelle.
“Vedi quella stella?” disse lui puntando a una stella luminosa.
“Si… penso che sia la più luminosa… mi piace” sorrise Rebekah
“D’ora in poi quella stella sarà la nostra stella” Rebekah gli sorrise
“E poi sarei io quella profonda?”
“Non ho mai detto di non essere profondo anche io”
“Come vuoi”
“Dalle un nome?”
“Un nome? A chi?”
“Alla stella”
“Come dovrei chiamarla?”
“Come vuoi” le sorrise
“Okay… ehm…”
“Andiamo lo so che hai in mente un nome fantastico!”
“No sei fuori strada” risero entrambi
“è la nostra stella quindi pensa a cosa siamo noi…”
“Cosa siamo noi?” gli chiese
“Tu cosa vuoi essere?” le chiese a sua volta. Rebekah non rispose subito però dopo un po parlò.
Us
“Us?”
“Si, il nome per la stella… Noi siamo semplicemente noi” Isaac sorrise
“Mi piace si” Rebekah sorrise
“D’ora in poi Us sarà la nostra stella” sorrisero entrambi, poi Isaac le si avvicinò e prima che potessero accorgersene si stavano baciando sotto una coperta di stelle e sotto la loro stella, Us.
 
Hello everybody! Ok questo capitolo fa schifo lo so, non avevo nessun nome in mente allora ho pensato a questa idea orribile, whatever. Grazie sempre a 24maggio2011 per il commento, grazie a chi ha aggiunto la storia ai preferiti e chi l’ha aggiunta ai seguiti e grazie anche a i lettori fantasma. Oh un’ultima cosa… IL PRIMO CAPITOLO HA RAGGIUNTO 200 VISITE!!!!!!! YAY!!!!!!! Davvero grazie ragazzi non me lo aspettavo proprio J Baci e alla prossima ;) Ps: vedete il trailer della ff se ancora non lo avete visto ;) http://www.youtube.com/watch?v=ghs42oEc9J4
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annachiara99