Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Green_Directioner    22/07/2014    2 recensioni
Mi chiamo Sofia Allison Morgan,e questa e' la mia storia.
----------------------------------------------------------------------
-"Quello che si avvicina di piu' alle tue capacita' e' Zayn. Ha una buona mira anche a distanza."
mmmh....un giorno o l'altropotrei proporgli una sfida...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sali' sulla moto e si strinse a me. Percepii il calore delle sue braccia che mi circondavano i fianchi ed ebbi la netta sensazione di sentirmi al sicuro tra le sue braccia. [...]
Poi, quando scese e sciolse quella specie di abbraccio, di colpo sentii come se lo stomaco mi si svuotasse e capii che mi mancava qualcosa. Qualcosa di importante.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Sofia Allison Morgan, ho 24 anni e vivo qui a New York. Adoro questa citta...in realta' io sono Londinese ma per vari motivi ho cambiato aria.
Che dire di me...mi piaccio abbastanza: sono alta 1.75 ho gli occhi chiari e i capelli biondi. Molti mi dicono che dvrei fare la modella, ma non ci tengo proprio. Abito a Brooklin, Coffee Street, un bel posto...invece lavoro in un negozio di dischi vicino Central Park. Ho origini anglo-arabe, perche' mia madre e' pakistana. Non sono musulmana, come i miei ma sono atea...odio credere che ci sia qualcuno sappia inostri segreti o decida il nostro destino. Noi siamo i fautori del nostro avvenire. Mi diverto qui, anche so non ho molti amici...ho solo Alex, lavoriamo insiene al negozio. Sono sempre stata molto timida e non facevo facilmente nuove amicizie. La gente mi ha sempre considerato un po' asociale. Tutto questo pero' a Londra, ora che sono qui (mi sono trasferita a 18 anni) sto bene ed e' venuto fuori l'altro lato di me, quello sicuro e anche un po' arrogante.
Stasera siamo state invitate ad una festa da un nostro vecchi amico...ma non e' che io abbia tutta questa voglia di andarci. Visto che sono le sette e la festa e' tra due ore, per ammazzare il tempo mi metto a vedere l'ultimo film di Hunger Games, la ragazza di fuoco. Lo adoro, l'avro'visto almeno sei  o sette volte. Finito, credo sia l'ora di andarmi a preparare. Cercai nel mio armadio qualcosa di mettibile e indossai: un paio di jeans, un top blu elettrico e le mie fidate converse nere con le borchie. Presi la moto dal garage...ma poi la rimisi dentro, la festa non era lontana,potevo benissimo andare a piedi.

Ciao a tutte!
eccomi di nuovo qui con questa storia, sicuramente migliore dell'altra...ovviamente poi sta a voi giudicare, ma se vi piace potreste lasciare qualche recenzione...le critiche sono benaccette, perche' solo con i vostri pareri potro' migliorare. Vi lascio con questa foto della protagonista:
http://i410.photobucket.com/albums/pp186/tung-o121/22.png E' Amanda Seyfried...solo io la trovo asdfgkjl?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green_Directioner