Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    22/07/2014    2 recensioni
- Peter ha ragione - Tutti si girano verso Derek e lo guardano come se avesse appena detto un’eresia. Beh, lo ha fatto! - Mia madre diceva sempre che tutti gli uomini, una volta ogni due anni circa, hanno la possibilità di diventare padri, anche quelli che non sembrano destinati ad esserlo -
La spiegazione degli avvertimenti è all'interno. Spoiler dell'ultimo episodio della terza stagione
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sposi

I mesi passano e la scuola giunge al termine. Il giorno del diploma che avrebbe dovuto essere un giorno di grande festa aveva rischiato di tramutarsi in tragedia.
I diplomati erano tanti ed erano molto impegnati, così fra una cosa e l’altra Derek era rimasto solo con Noel, che straparlava come suo solito, e Kia che piangeva come un’ossessa. Per fortuna lo sceriffo e Melissa erano intervenuti a salvare i bambini prima che Derek li sbranasse entrambi.
Più il tempo passava più Derek si rendeva conto che non era fatto per essere padre. Stiles adorava occuparsi di Noel, giocare con lui o seguirlo in qualche impresa folle mentre Derek non era portato per questo. Lui il massimo che poteva fare per il bimbo era andare a prenderlo da scuola e non ucciderlo fino a quando non fosse arrivato qualcuno a recuperarlo.
A livello di branco nei mesi trascorsi nulla è davvero cambiato. Kira e Scott sono ormai ufficialmente una coppia, Isaac e Malia continuano a flirtare e rincorrersi restando però solo ottimi amici mentre Stiles e Derek si sono presi e lasciati decine di volte in circa un anno, rendendo a tutti piuttosto difficile capire cosa sono. Lo sceriffo e Melissa, invece, hanno cominciato ad uscire insieme qualche settimana dopo natale, distruggendo così ogni possibilità per il padre di Scott di riconquistare la sua ex-moglie.
Per non dividere il branco, visto soprattutto che insieme funzionano tanto bene, hanno deciso che per frequentare l’università non si trasferiranno. Chi vuole continuare a studiare andrà nell’università più vicina rimanendo però a vivere a Beacon Hills.
Così Lydia studierà fisica, Stiles criminologia, Kira veterinaria, Jackson legge e Danny informatica. Derek, Peter, Malia, Scott e Isaac cercheranno un lavoro per mantenere il branco.
Poco dopo il diploma, poi, era cominciata l’organizzazione del matrimonio di Peter e Danny visto che quest’ultimo aveva finalmente diciotto anni.
Il compleanno di Danny era trascorso piuttosto tranquillamente senza troppi casini. I festeggiamenti c’erano stati ma tutti erano troppo occupati a star dietro a Kia per interessarsene davvero.
La bambina ha ormai sei mesi, gattona, articola qualche sillaba ma soprattutto piange a decibel mostruosi. Peter comincia a sopportarla mentre Danny e Janet la adorano e non riescono a separarsi da lei. Più di una volta Danny ha dormito in camera della bambina per doverla lasciare sola.
Festeggiato adeguatamente o no il compleanno c’è stato perciò ora Danny ha diciotto anni e lui e Peter possono sposarsi senza problemi. I preparativi per il matrimonio sono in realtà abbastanza sbrigativi anche perché molti dubitano che la cosa abbia valenza legale e che non sia piuttosto illegale vista la differenza di età.
La cerimonia verrà officiata dallo sceriffo con Derek e Jackson come testimoni degli sposi, se non si ammazzano prima fra loro, Noel porterà le fedi con la supervisione di Stiles mentre le mamme si occuperanno del catering e dei posti a sedere. Gli inviti non sono stati molti, qualche compagno di scuola, Deaton, il coach, Chris Argent e il branco. I genitori di Danny così come lo sceriffo, Melissa, la signora Martin e i signori Yukimura saranno tutti presenti.
Il matrimonio, ovviamente, si terrà a Beacon Hills dove tutto è cominciato, dove loro sono cresciuti. Per l’esattezza avevano deciso che la celebrazione si sarebbe svolta dietro casa Mahaelani e che la casa sarebbe stata addobbata per il rinfresco. Ma qui erano cominciati i problemi …
- Derek quel tavolo va spostato cinque centimetri più a destra altrimenti quelli del tavolo accanto non riusciranno a sedersi -
- Capito Derek sposta di cinque centimetri il tavolo -
- Subito Janet! E tu, Peter, o la smetti di rompere o morirai il giorno delle tue nozze! -
Era stato deciso, non si è capito bene da chi, che gli sposi non dovessero fare nulla visto che era il loro giorno. Così ora Derek si trova a dover ubbidire alla lettera a tutte le mamme che volevano spostare l’arco nuziale, sistemare i tavoli, disporre le sedie e non si sa bene perché deve fare tutto lui.
In realtà Scott e  Jackson si stanno occupando delle sedie mentre Isaac e Malia dispongono l’arco nuziale ma a lui sembra di aver avuto il compito più gravoso.
- Derek lo vogliamo spostare il tavolo si o no! - Derek ringhia a quel deficiente di suo zio.
Ecco perché gli sembra di avere il compito peggiore perché con lui c’è Peter che, visto che Danny si sta preparando, si annoia e rompe per trecento. Neanche quando c’era ancora Thalia e tutto il branco ricorda tanti ordini come ora!
- Forse se scendi dal tavolo riesco a spostarlo! Perché non vai a far vedere la piccola a Chris, lui era in Francia fino a l’altro giorno e non la conosce. Già che ci sei puoi anche dirgli che sua sorella è viva e che Malia è sua nipote. Se sopravvivi ci vediamo direttamente alla cerimonia! - sbraita Derek direttamente in faccia a Peter che capendo di non essere ben voluto scende dal tavolo e va a cercare qualcun’altro da infastidire.
Non che alla cerimonia manchi moltissimo, un paio d’ora al massimo, ma comunicare a Chris Argent che sua sorella è viva e mannara e che ha una nipote che non ha mai visto potrebbe rivelarsi letale in molto meno tempo.
Poco dopo la rivelazione del secolo, Peter aveva messo incinto un ragazzo di diciassette anni, Chris era tornato per un periodo in Francia per superare la morte della figlia e per portare il padre a morire nel suo paese di nascita. Ora era ritornato per aiutarli a gestire il branco e per partecipare a quelle strane nozze perciò non sapeva tutte le novità.
- Chriiiiis! - Peter va alla ricerca del povero Chris e appena lo trova gli saltella intorno - Vieni a conoscere le mie bambine? - Peter è diventato un ottimo papà, per lui Malia e Kia sono diventate la cosa più importante che ha. Ovviamente insieme a Danny!
- Derek non ne poteva più di te e ti ha mandato qui? - Chris non è stupido e sa che Derek sta sperando con tutto se stesso che lui ammazzi suo zio definitivamente.
- No, non vedevo l’ora di passare del tempo con il mio vecchio amico Chris Argent -
- Tu mi odi e ti assicuro che la cosa è reciproca - gli risponde atono il cacciatore che ha poca voglia di farsi trascinare in quella faida familiare perpetua.
- Non ti va di conoscere le mie bambine? -
- Non era una sola? - Chris è stato via un po’ ma è certo che prima di partire Danny ne aspettasse una sola.
- No, sono due! Una l’ho avuta con Danny mentre una l’avevo già ma non lo sapevo perché Thalia mi aveva tolto i ricordi -
- Thalia era un’ottima madre è un alpha saggio. Lo avrà fatto di certo per un buon motivo -
- Non credeva sarei stato un buon padre -
- E come darle torto Peter. Nessuno lo avrebbe mai creduto ma ti assicuro che siamo tutti felicissimi di esserci sbagliati. Perché ci siamo sbagliati, vero? -
- Perché non chiederlo direttamente alle mie bambine. Beh magari non a Kia che visto che ha solo pochi mesi ma sono certo che Malia parlerà bene di me. Maliiiiia! -
- Peter oggi hai un problema con le i? - chiede la ragazza raggiungendoli e lasciando Isaac da solo a cercare di capire dove le bellissime donne Martin vogliono che sia posizionato l’arco. Probabilmente sulla luna!
- Perché? -
- Il mio nome pronunciato da te aveva più i di quante ne ricordassi - scherza Malia appoggiandosi al padre
- Anche il mio prima aveva molte più i del normale -
- Ragazzi è normale che io sia così strano. sono sovraeccitato per il matrimonio e per il fatto di essere padre. Voi non ci crederete ma per me tutto questo è grandioso! -
Chris scossa la testa sorridendo perché ricorda bene com’era il periodo del matrimonio o quello della nascita di Allison e non gli ci vuole molto a credere che insieme le due cose siano ancora più sconvolgenti.
- Fammi conoscere queste figlie -
- Allora la bellissima ragazza al mio fianco è Malia la mia prima figlia avuta con … Malia prendigli una sedia -
- Perché? - chiede lei stranita visto che non sa di star parlando con suo zio.
- Non vorrei che avesse un mancamento quando saprà chi è tua madre -
- Perché lui la conosce? -
- Sì -
- La conosco? -
- Abbastanza bene. O almeno credi di conoscerla abbastanza bene -
- Prendo una sedia allora - Malia dai racconti sa che sua madre è tutto tranne che una persona che si può vantare di conoscere.
- Wow hai una buona madre - dice sarcastico Chris ignorando chi sia la donna di cui parlano.
- Pensa che mio padre, sulla carta, è il genitore migliore che ho -
- Ma è un pazzo assassino! - esclama Chris mezzo sconvolto. Come può Peter essere un buon genitore, anche solo sulla carta. Chi è sua madre? Jennifer Blake!
- Anche Kate! -
No, quel nome no. Chris ha un semi mancamento ma Peter e Malia si prodigano per sorreggerlo. Appena si riprende del tutto parte all’attacco con le domande.
- Kate Argent è tua madre? - Malia annuisce - Quella Kate? Mia sorella Kate? - Chris guarda Peter fulminandolo - A mia discolpa non credo che all’epoca sapessi chi era esattamente e visto che Thalia mi ha tolto i ricordi fino a poco fa io non sapevo di aver avuto una relazione con Kate -
- La realtà è che mi hai chiesto di sposarti e io ho risposto di sì -
- KATE! -
Dietro di loro era comparsa Kate Argent in persona e finalmente Malia poteva capire perchè molto sostengono che lei assomiglia molto a sua madre. Ci assomiglia davvero un sacco anche se preferirebbe non farlo.
Mentre Malia fissa male la madre Peter cerca di evitare che Chris svenga definitivamente per le troppe scoperte inaspettate.
- Tu non puoi essere viva, noi ti abbiamo seppellita. Ti abbiamo fatto un funerale! -
- Sono sopravvissuta grazie ad un piccolo compromesso - Kate estrae zanne e artigli - Sono qui per te Peter, per renderti pan per focaccia -
- Una domanda prima, se avevi accettato di sposarmi perché ho ancora io l’anello? -
- Te l’ho ridato dopo aver conosciuto Derek. Era più giovane e attraente -
- Sei proprio troia! Scusami Chris -
- Sei libero di dirlo Peter. Mia sorella è una grandissima troia! -
Lo scontro è inevitabile, tutti i licantropi si schierano contro Kate ma lei si rivela molto agile e veloce. Dopo qualche colpo ben assestato Kate ha abbattuto alcuni di loro e si ritrova a fronteggiare la sua stessa figlia
- Ciao tesoro da quanto tempo non ci si vede -
Malia estrae le zanne ma sua madre è più forte e più veloce così la sopraffa e lei si ritrova per terra con i suoi artigli sulla gola. Peter si alza al volo e si butta contro Kate atterrandola ma da quando è tornato in vita Peter non è più forte come prima così a lei non ci vuole molto prima di ribaltare la situazione.
- E così ora Peter sai come morirai! -
- È onorevole morire così, morire per salvare mia figlia è la cosa migliore che potessi fare! -
Malia che si è ripresa dall’attacco della madre si alza e, senza esitazioni, le strappa la gola con i suoi artigli.
- Ho ucciso la donna che mi ha cresciuta per errore, posso uccidere quella che mi ha dato vita per scelta. Soprattutto se questa è la scelta giusta -
- Sei stata grande tesoro, mi hai salvato la vita. Ora chiama Kira che porti la katana per fare a pezzi il corpo. I giaguari sono gatti e i gatti hanno nove vite -
Malia ride mentre va a chiamare l’amica.
- È morta definitivamente? - chiede Chris a Peter non sapendo che risposta vuole sentire.
- Sarebbe brutto se rispondessi che spero di sì? -
- No Peter, è la cosa giusta - Chris mette un braccio intorno alle spalle del più vecchio degli Hale e lo conduce verso l’arco nuziale - Sei pronto a prendere questo impegno? -
- Credo che Danny sia la persona migliore che io possa incontrare -
- Beh di certo sposare lui è meglio che sposare mia sorella. Già sei mezzo pazzo se poi sposavi mia sorella vi rinchiudevamo entrambi in manicomio e facevamo prima -
- Sarebbe stato un bel matrimonio, uno alla highlander -
Chris scoppia a ridere - Sì, ne sarebbe sopravvissuto solo uno -
La cerimonia si svolge tranquillamente e senza altri intoppi. Durante il banchetto che segue la cerimonia Scott e Derek seppelliscono Kate in mezzo al bosco con una croce sopra perché chi ancora tiene a lei possa portarle dei fiori e pregare per lei.
Dopo il banchetto Danny e Peter aprono i regali. Una buona parte degli oggetti andranno a rifornire la vuota credenza di casa Hale altri la loro scarna camera da letto.
I genitori di Danny poi si sono messi d’accordo con Derek per regalare agli sposi un viaggio di una settimana ai caraibi per due persone, visto che nessuno aveva pensato al viaggio di nozze.
Saranno i signori Mahaelani stessi a occuparsi della piccola Kia mentre loro saranno in viaggio mentre Derek, in loro assenza, sarà occupato a gestire Malia e a non uccidere Jackson.
- Ho qualcosa da dire - A fine matrimonio Derek attira l’attenzione di tutti i presenti sbattendo leggermente un cucchiaino contro un bicchiere - Normalmente a questo punto del matrimonio gli amici e i parenti prendono la parola per raccontare particolari aneddoti della vita degli sposi o della loro relazione.
Ma sinceramente io non ho degli aneddoti divertenti su Peter o sulla sua relazione con Danny, oltre che è cominciata in parte per errore e in parte perché un diciassettenne è riuscito ad incastrare un uomo di trentacinque anni. Però ho lo stesso molto da dire.
Da settembre ormai io vivo con i due neo papà e mi sono accorto che alla fin fine mettere su famiglia non è così male. Così ho pensato di invitare Stiles e Noel a vivere con noi mentre … -
- Mi stai chiedendo, davanti a tutti, di convivere? - Stiles si è alzato in piedi e ha preso la parola interrompendo Derek come suo solito.
- Mai che mi lasci finire, è tesoro? - Stiles e Derek sono in uno dei periodi tira del loro tira e molla.
- Scusa - Stiles si risiede prima che la pazienza di Derek sparisca come solo lei ha il dono di fare.
- Si ti sto chiedendo di convivere e ti sto anche proponendo di portare con te il piccolo diavolo così che tuo padre finalmente libero possa andare trasferirsi direttamente da Melissa e smettere di fare avanti e indietro. In questo modo potrà anche vendere il vostro appartamento e guadagnarci qualcosa -
- Io … papà? -
- Fai la tua scelta tesoro e non pensare a me. Io accetterò ogni tua scelta, anche perché andare a vivere con Melissa non mi dispiacerebbe -
Stiles, vedendo il modo in cui suo padre sta guardando Melissa, capisce qual è la scelta giusta - Sì Derek verrò a vivere a casa Hale con te -
Stiles, dal suo posto, salta direttamente in braccio a Derek che lo bacia appassionatamente.
- Abbiamo creato una bella coppia, è Peter? -
- Sì Danny, abbiamo creato una coppia perfetta. Sempre che Derek non ceda e gli salti alla gola! -




La storia è quasi conclusa, il prossimo capitolo sarà l'epilogo di questo strano intreccio. Io parto per le vacanze il 3 agosto ma se tutto va come dovrebbe l'ultimo capitolo lo avrete prima di questa data in modo che io possa partire tranquilla sapendo almeno questa storia conclusa. Per le altre storie che sto scrivendo, invece, per conoscere la conclusione dovrete aspettare il mio ritorno dopo ferragosto. Sono felice che mi abbiate seguite e spesso recensita. Alla prossima settimane con l'epilogo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller