Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    22/07/2014    1 recensioni
Non so perchè siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È buio. E gli sono molto piú avanti di noi. Io e Alex facciamo il percoso verso il bungalow. " grazie." Dico. Lui:"cerca di reagire quando ti attaccano. Quelli finchè non uscirai ti tortureranno." Io:" ma perchè? Non ho fatti niente di male." Lui:" capita spesso qui. I piu forti se la prendono con i piu deboli. " io:" come fai a sapere che capita spesso?" Lui sembra agitarsi. Sta zitto. Non sa che dire. Dopo pochi minuti :"capita sempre nella vita reale. Anche qui." Cerci di aprire bocca per dirgli che lo so che mi sta mentendo. Ma lui mi blocca dicendo:"dai sbrighiamoci. Voglio sapere i risulatati."
Ha cambiato argomento. Mi sembra ovvio che mi sta nascondendo qualcosa. Devo scoprire che cosa mi nasconde.

Arriviamo davanti al cancello e notiamo la luce della sala accessa. "Avranno già cominciato secondo te?" Chiedo. "No. Peró è meglio se ci sbrighiamo." Gli do ascolto. E corriamo velocemente dentro il bungalow.

Abbiamo fatto una bella corsa. 
Per fortuna siamo ancora in tempo. Vedo David che mi guarda male. In realtà tutti mi guardano. Ma non capisco perchè. 
Ah si. Ora ricordo. Ho il braccio insanguinato. David si alza. "Dai. Andiamo a sistemarti." Mi prende per mano. Guarda male Alex e usciamo dalla sala. Guardo che ore sono . 19.50 "sbrighiamoci. Se no rischiamo di non vedere i risultati." Lui:"sei piú importante tu. Siediti." Mi fa sedere sul tavolo. Mi prende la mano e mi allunga il braccio. Con un una spugnetta mi pulisce il sangue. 
È bravo.
Potrebbe fare il medico. Mi mette una crema su tutto il braccio. Poi mi mette la benda. Mi sembra di avere il gesso. Non riesco a muoverlo. Come faró ad allenarmi?
"Jack? Come sta?" chiedo.
"L'abbiamo fasciato e ora sta meglio. Non è a rischio." dice.
GUarda ancora la mia ferita e dice: " non mi piace vederti ferita." Io:"Ho paura." Lui:"di cosa?" Io:"degli avversari. In particolare di quelli della squadra 1. Mi vogliono fuori a tutti i costi." Lui:"sta tranquilla. Ti proteggeró io." Mi guarda dritto negli occhi. E mi si avvicina piano piano. Siamo cosí vicini che sento i suoi respiri. 
Si sente una voce.
Gli esiti. Scendo subito giu dal tavolo e corro in sala. Arrivo e Jack dice:" appena in tempo. La donna:"ora che tutte le squadre sono riunite ecco gli esiti." Fanno vedere prima la squadra 1
Morti:0. Feriti:0. Esito :vittoria.
Squadra 2
Morti: 1. Feriti: 3. Esito: sconfitta.
Squadra 3
Morti: 4. Feriti:3. Esito: sconfitta.
Quattro morti? Certo si sapeva che quella squadra era la piú debole. Ma sono tanti morti. Sono rimasti solo in quattro e tra questi tre sono feriti. Rabbrividisco. Spero non capiti mai una cosa del genere alla mia squadra.
Squadra 4:
Morti: 1. Feriti: 1. Esito: sconfitta.
Guardo Jack. Si vede che sta cercando di trattenere le lacrime. 
Squadra 5:
Morti: 2. Feriti:2. Esito sconfitta.
Lo schermo scompare.
Esito sconfitta. Questo vuol dire che qualcuno dovrà andarsene. Ma chi?. 
Jack si alza. " ragazzi. Non posso andare avanti senza mia sorella. Non riuscirò a combattere per quello che è successo oggi. Sarei solo un peso per voi. Perciò me ne vado io. Tanto ormai non ho nulla da perdere." nessuno commenta. 
È una sua decisione. 
E dobbiamo rispettarla.
Si dirige verso l'uscita. Ci alziamo tutti e l'accompagnamo. Fuori dal nostro bungalow ci sono due guardie. Sono venuti a prenderla. L'abbaccio. Spero se la cavi nella foresta. 
Sorride. E le guardie lo portano via.

Rientriamo tutti dentro e ci riuniamo nella sala. "Non possiamo permetterci di perdere altre persone." Dico. Annuiscono tutti. "Dobbiamo impegnarci. Dobbiamo allenarci duramente questa settimana. Capito David?" Dice Alex. " se no perderemo di nuovo." Dilan lo guarda malissimo." Stai dicendo che è colpa mia se abbiamo perso due persone". Alex non risponde. Lo guarda e basta. Linda tocca la spalla di David e dice:"non è colpa tua. Alex esagera." Alex si alza e dice:"esagero?. Va bene. Allora continuate pure a starvene in giardino a prendere il sole. Tanto perderemo solo altre persone che moriranno qui o in esilio. " se ne va. Linda ha esagerato. Mi alzo anche io e dico:"ha ragione." E lo seguo.
Non so perchè.
Ma l'istinto mi dice che devo parlargli.
Lo trovo in camera sua. Seduto sul letto. Sembra molto preoccupato.
Busso. Lui si gira. Mi guarda e poi torna a guardare fuori dalla finestra. " posso?" Chiedo. Annuisce. 
Vado a sedermi accanto a lui.
Mi guarda e dice:"perche si comportano cosí? Non capiscono che qui non si scherza?" Rispondo:"a quanto pare no. " cala il silenzio poi dico:" perchè non provi a parlargli con calma?" "Perchè sarebbe inutile. Non mi ascolterebbero." Io:"provaci. Provare non costa nulla." Lui:"certo." Io:"dico sul serio." Sto zitta per un attimo. Rifletto un attimo e dico:" hanno solo bisogno di una guida. Hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano per capire la gravità della situazione." Lui sorride. Abbassa lo sguardo. Poi lo rialza e mi guarda. " va bene. Cercheró di parlare con loro. Con calma." Sorrido. Poi lui dice:"ma tu mi dovrai dare una mano. Sono uno che perde facilmente la calma." Ridacchia. Io sorrido e dico:"ci sto." 
Qui nella sua camera al buio con la luna che gli illumina il viso,mi sento protetta e piu forte. La luna illumina perfettamente il suo viso. È cosí bello. Rimango immobile a fissarlo mentre guarda fuori. 
Il cuore mi batte forte.
Ma che mi sta succedendo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure