Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: William_eyes    23/07/2014    0 recensioni
La vita a volte ti riserva sorprese che mai ti saresti aspettato di ricevere,
spero che la storia vi piaccia.
-Ale e Hanna
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mi presento, sono Niall Horan e vivo a Mullingar, una piccola città dimenticata da tutti in irlanda, ho 16 anni, la mia vita è la musica, l’unica ragione per cui vivo è Demi Lovato, il mio idolo, lei mi ha salvato, sembra strano, ma è così, la amo come non ho mai amato e mai amerò nessun, vabbe già lo sapete se siete adolescenti, tutti a quest’età hanno un idolo, o almeno credo. Sono cresciuto in una piccola famiglia con mio padre Bobby, mia madre Maura e mio fratello nonché grande amico Greg, ho sempre avuto uno strano rapporto con lui, da piccoli ci picchiavamo come non mai, credevamo di non volerci bene, ma, verso i 10 anni, ci siamo resi conto di volerci un bene dell’anima e ci siamo avvicinati tantissimo, in città non ho molti amici, non mi piacciono le persone, mi fido unicamente di Greg e di Louis, il mio migliore amico sin dai tempi delle elementari, con lui, posso essere me stesso, come con Greg, posso dirgli tutto, in qualsiasi momento, anche se la maggior parte delle volte sembra una ragazzina mestruata, soprattutto quando lo prendo per il culo perché ha una cotta da tipo quattro anni per un ragazzo di nome Harry che vive dall’altra parte della città e che probabilmente non sa neanche della nostra esistenza perché andiamo in scuole diverse e ci siamo visti solo un paio di volte, sempre durante partite di calcio che organizzano le nostre scuole; mi ricordo il primo giorno che vidi Louis, io ero seduto sul mio banco da solo mentre tutti gli altri bambini giocavano come fanno in prima elementare e tutte le bambine andavano a presso a Lou chiedendogli un bacio, ma lui rifiutava tutte, così dopo un po’ si accorse di me e mi si sedette vicino, incominciammo a parlare e da quel giorno non ci siamo più lasciati, a parte per un mese, perché suo padre aveva trovato lavoro a Dublino e si dovettero trasferire lì, ma poi i rapporti tra Johannah (sua madre) e suo padre non erano più gli stessi e tornò a vivere qua con Johannah, Lottie, Fizzy, Phoebe e Daisy, delle bambini adorabili che io amo, da quel giorno siamo sempre insieme. Beh, su di me, non c’è molto da dire, con le ragazze è tutto uno schifo, non mi cagano, per questo ho sempre amato solo tre persone in tutta la mia breve vita, mia madre, Demi e Abby. Nessuno sa chi è Abs, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedermelo, solo una volta Lou si è permesso, da quel giorno mai più, lo so solo io. Questo sono io, un ragazzo che non si caga nessuno innamorato di una persona che non sa della sua esistenza e di una che probabilmente si è già dimenticata di lui, con un migliore amico e un fratello stupendi e che vivrebbe solo di due cose, cibo e musica.
 
SPAZIO AUTRICI
Hei splendori, piacere siamo Hanna e Alessia, ci conosciamo solo da sabato ma è come se ci conoscessimo da tempo, lol, speriamo che la storia vi piaccia, siamo alle prime armi capiteci, ci scusiamo se il prologo è corto ma i prossimi capitoli saranno sicuramente più lunghi, pubblicheremo il prossimo capitolo a una recensione, alla prossima dolcezze
Xx
-Ale e Hanna


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: William_eyes