Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    23/07/2014    2 recensioni
Le foglie secche si sentivano scricchiolare sotto gli stivali neri di Wendy Mccall. Era appena giunto l’inverno e i tre amici avevano indossato delle felpe per andare nel bosco. Suo fratello Scott e il suoi migliore amico Stiles,erano in cerca di un cadavere di una ragazza morta il giorno prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Le foglie secche si sentivano scricchiolare sotto gli stivali neri di Wendy Mccall. Era appena giunto l’inverno e i tre amici avevano indossato delle felpe per andare nel bosco. Suo fratello Scott e il suoi migliore amico Stiles,erano in cerca di un cadavere di una ragazza morta il giorno prima.  Lo sceriffo Stilinski aveva quel compito,ma per suo figlio Stiles era più eccitante cercarlo con i suoi amici,di notte,con soltanto una torcia. Scott cercò di non perdersi ne le chiavi di casa,ne il suo inalatore,volendo dar retta all’amico. Dopo ormai un’ora di ricerca,ancora niente, e i tre avevano paura che sarebbero finiti in prigione per occultamento ti prove. Non dovevano essere beccati dai poliziotti,che,a quel punto,puntarono le loro torce verso uno spazio vuoto per farsi luce tra gli alberi. Scott e Wendy si nascosero,lasciando soltanto l’immagine di Stiles Stilinski davanti a suo padre,che era confuso e arrabbiato della sua presenza a quell’ora in un posto pericoloso. “Che ci fai qui?” chiese lo sceriffo. “Volevo aiutarti!” esclamò l’altro. Lo guardò dalla testa ai piedi evidenziando con la luce la sua maglia a righe e la felpa leggera. “Ci sei solo tu? Non ci sono ne Scott ne Wendy?” domandò ancora. Stiles scosse la testa cercando di essere convincente,prima di esser portato a casa dal proprio padre.
 
Rimasti da soli,i due fratelli cercarono di ritrovare la strada di casa,perduta ormai da un po. Non fu l’unica cosa che persero. Scott si accorse di non avere più il suo inalatore nei jeans e cercò fra le foglie illuminando il buio con la luce del suo telefono. Seguì una scia più in là e sobbalzò non vedendo un oggetto piccolo e bianco per l’asma,ma un busto,un busto soltanto,compreso di petto,di viso e di capelli umani. Avevano trovato il cadavere. Wendy spostò gli occhi e si coprì il naso per il tanfo che emanava e consigliò al fratello di trovare la via di casa il più presto possibile,magari con il GPS sul cellulare. Ma prima che Scott potesse riprendere il cellulare,si udì uno strano rumore,quasi come un ringhio. Entrambi voltarono la testa dietro le proprie schiene, sentendo dei potenti zoccoli che battevano sul terreno. In meno di un secondo una mandria impazzita di gazzelle li sovrastò colpendoli in ogni parte del corpo,nonostante cercarono di coprirsi. Quando essa fu sparita,ecco di nuovo il ringhio che si faceva sempre più forte,come se stesse venendo verso di loro. L’ansia crebbe e Scott aveva un disperato bisogno del suo inalatore. Ma era troppo tardi,perche una gigante creatura lo attaccò,colpendogli con un graffo il fianco. Scott restò a terra per alcuni minuti,dolorante e retto dalla sorella. Fu una serata davvero movimentata per i due fratelli.
***
Wendy aveva cercato di fare il possibile per quella ferita. L’aveva medicata e l’aveva coperta,senza dire niente alla madre. Infatti il giorno dopo erano giunti a scuola come se niente fosse successo,ritrovando il loro amico e raccontandogli l’accaduto.
Lo sport che si praticava alla Beacon Hills High School era il LaCrosse. Ovvero l’hockey su prato. Comprendeva 11 giocatori con 11 mazze con un retino e una piccola porta dove si segnava con una semplice palla da Baseball.
Il capitano della squadra era Jackson Witthemore,il più popolare della scuola,data la sua bellezza. Un viso che piaceva,dei capelli castani in gelatinati e degli occhi azzurro cielo ipnotizzanti. Era il fidanzato di Lydia Martin,anche lei la ragazza più popolare per la sua bellezza. Probabilmente aveva perso la verginità giovane. Aveva dei capelli mossi e rossi che le scendevano lungo la schiena. E quel giorno,anche lei stava vedendo gli allenamenti. Scott e Stiles erano nella squadra,ma stavano quasi sempre in panchina come riserve.
Ma quello fu il giorno fortunato di Scott. Infatti il Coatch gli fece un cenno per farlo entrare in campo e sperimentarlo contro il bestione Jackson. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G