Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    08/08/2014    1 recensioni
Le foglie secche si sentivano scricchiolare sotto gli stivali neri di Wendy Mccall. Era appena giunto l’inverno e i tre amici avevano indossato delle felpe per andare nel bosco. Suo fratello Scott e il suoi migliore amico Stiles,erano in cerca di un cadavere di una ragazza morta il giorno prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Un geloso Stiles osservava come un diverso Scott stava affrontando le selezioni di LaCrosse. Sembrava molto più abile e perfino sua sorella non lo riconosceva più. Dagli spalti Wendy sbuffava per la vocina acuta di Lydia Martin che tifava per il suo fidanzato Jackson. Accanto a lei,un ragazza che la Mccall non aveva mai visto. Aveva un viso ben definito,un sorriso timido e dei capelli neri ondulati. Allora si avvicinò all’orecchio del migliore amico in panchina. “Hai mai visto quella ragazza?” gli sussurrò indicandogli il viso sconosciuto vicino a Lydia. “Lydia? Oh si. Ha allungato i capelli e ha le tette più grandi.” Rispose Stiles annuendo convinto. Wendy sbuffò e gli tirò la mazza in testa. “Non lei,idiota! La ragazza che le sta vicino!” esclamò poi. Stiles si massaggiò la testa rasata e osservò la ragazza. “Si,è nuova. Si chiama Allison.” Continuò l’altro,per poi guardare Wendy dalla testa ai piedi. “I tuoi capelli sono più belli.” Affermò con un sorriso dolce. Wendy ricambiò il sorriso timido e si mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Alla fine delle selezioni,il coach ammise Jackson e Scott per la squadra finale.
***
Nessuno lo dava a vedere,ma dopo Lydia,Wendy era la ragazza più carina della scuola. O così era definita. Le sue gambe secche,il naso a patatina,i denti a coniglietto piacevano alla maggior parte dei ragazzi,tra cui Stiles che ogni volta che giungeva al suo armadietto la guardava da lontano come fosse una Dea. Non era una delle più alla moda che Stiles aveva mai visto,ma le piaceva,era la sua cotta scolastica. Il suo contatto visivo venne interrotto da una forte pacca data da Scott. “Ehi,amico! Sei stato un vero mito in campo. Come hai fatto?” gli chiese Stiles. “Non lo so,veramente. Da ieri sera mi sento diverso. Non mi serve nemmeno più l’inalatore. E’ fantastico!” esclamò Scott. Stiles annuì ancora geloso. “Ho sentito dire a mio padre che quello che ha ucciso la ragazza,sia stato un animale.” Continuò l’amico. Tutto tornava e magari l’animale che aveva ucciso quella ragazza era anche l’animale che lo aveva morso. “Il mio inalatore è comunque in quella foresta,ed intendo trovarlo.” Disse infine Scott.
***
I tre amici si ritrovarono nello stesso posto,ma fortunatamente in circostanze diverse e soprattutto di giorno. Scott analizzava il prato in cerca del proprio inalatore,mentre Stiles e Wendy giocherellavano come due bambini di due anni. Per circa un quarto d’ora ci fu un silenzio tombale,fin che Scott,Stiles e Wendy non si ritrovarono davanti un tipo alquanto curioso. Una giacca di pelle,i capelli scuri col gel ed uno sguardo cattivo e accigliato. “Questa è proprietà privata.” Disse ai tre. Gli amici rimasero di stucco dalla sua presenza e soprattutto dalla sua bellezza. Soprattutto Stiles e Wendy che lo avevano guardato dalla testa ai piedi più volte. “L-Lo so. Ma ieri sera ho perso qui il mio inalatore e mi serve.” Balbettò Scott. Allora l’uomo prese una scatolina dalla propria tasca e la porse a Scott. “Ora via da qui.” Continuò guardando un’ultima volta Stiles,per poi andarsene. Poco dopo,i tre si ritrovarono a parlare dell’uomo appena incontrato. “Quello era Derek Hale o sbaglio?” disse per primo Stiles. “Chi è Derek Hale?” domandò Wendy. Scott aveva percepito qualcosa di strano nello sguardo di quel ragazzo e non rispose.
“Si dice che gli abbiamo incendiato la casa e che lui sia l’unico sopravvissuto.” Rispose Stiles mettendosi le mani i tasca. A Scott quel tizio non piaceva per niente. Soprattutto perche si agirava nei boschi come un vagabondo e vagabondo non era. Anzi,possedeva una macchina lussuosa e un bella giacca di pelle.
***
Dopo aver conosciuto la ragazza nuova,Scott la trovava abbastanza carina per invitarla alla festa che ci sarebbe stata a casa di Lydia la sera dopo. Ma prima di andare a scuola,Stiles aveva chiamato urgentemente i due fratelli a casa sua per parlare. Wendy e Scott trovarono Stiles addormentato sulla scrivania circondato da fogli,libri e contenitori di caffè. La ragazza entrò in punta di piedi. “Stiles!” gli urlò all’orecchio. L’altro sobbalzò con un gridolino femminile e notando i suoi amici si passò una mano sul viso. “Ho trovato qualcosa riguardo ai tuoi nuovi..ecco..come definirli..poteri.” disse Stiles. Scott e Wendy si guardarono a vicenda pensando che l’amico era diventato completamente pazzo. “Ascoltate,so che sembra una pazzia. Ma a meno che tu non ti sia fatto di doping,la velocità,l’udito e i sensi che hai sviluppato sono praticamente sovrannaturali, Scott.” Continuò il ragazzo. Wendy annuì e mise una mano sulla spalla del fratello. “Bene,sei un lupo mannaro.” Affermò prima di uscire dalla stanza sospirando. Stiles sbuffò vedendo che nessuno lo credeva,allora si rassegnò e chiuse tutte le finestre aperte sul suo computer,anche quello che riguardava l’incendio di casa Hale.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G