Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MartaOroni    23/07/2014    0 recensioni
ho scritto questa storia, perchè volevo condividere con voi, quello che secondo me prova Harry.
Spero che vi piaccia, e che condividiate un po' quello che ho scritto.
marta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    “ Nei pensieri di   Harry  Styles”
 
 
Mi chiamo Harry Styles, ho 20 anni ,e sono nato il 1 febbraio 1994  ad Holmes Chapel, Cheshire (Inghilterra).
Da piccolo, ho frequentato l’asilo Happy Days, dove ho passato un bellissimo periodo.
Ho sempre avuto una passione per la musica, e cantavo spesso le canzoni di Elvis al karaoke.
Una cosa che mi divertiva fare a scuola, era mostrare il mio sedere alla gente, perché mi ha sempre fatto ridere…già sono fatto così.
Alle superiori, avevo già formato una band, si chiamava “white eskimo” .
Ma…non pensavo che poi, avrei avuto successo con un’altra, proprio ad X Factor.
Mi presentai da solo, come solista, ma alla fine quando tutto sembrava finito, questo Simon Cowell ha realizzato il mio sogno. Non solo avevo la possibilità di farmi sentire, ma avevo trovato quattro amici fantastici.
Sono molto contento di tutto questo…ma…posso dire che qualcosa che va storto c’è.
Da quando sono “famoso”, non so più se la gente mi vuole davvero bene per come sono.
Le mie fan mi sostengono certo, ma io… vorrei trovarne almeno una, che quando mi vede per strada non urli, o faccia altro. Mi sento molto a disagio, perché penso: Sono io, Harry…solo Harry…un Harry che ha realizzato il suo sogno. Basta. Non sono un Re da venerare.
Vorrei soltanto questo. Non chiedo troppo…anzi…Ma la cosa che mi da più fastidio, è che adesso, tutti mi scambiano per uno tutto feste e ragazze. Io non sono affatto così.
Sono un ragazzo responsabile, e molto dolce. Il fatto delle ragazze, è partito, per il semplice fatto che quando ero più piccolo, non le trattavo come tutti. Se ora mi portaste in un mucchio di donne.. sarei normale…o cercherei quella giusta. Già…un altro motivo è questo.
 Sto cercando una ragazza, che mi sappia amare per chi sono. Voglio che ami Harry Styles di Holmes Chapel, non Harry Styles degli One Direction.
Purtroppo la vita da “ Superstar” è così che va. Non puoi farci niente.
Ora vi dico questo, perché finalmente vorrei mostrare me stesso, a tutto il mondo, e far capire chi sono. Sono stanco di tutte queste messe in scena. Voglio essere io.
 
Un’altra cosa che mi fa stare male sono gli insulti. Posso capire la frase: non mi piaci, ma che arrivino addirittura a parolacce…mi fa stare davvero male. Perché penso: che cosa ho fatto?che cosa ti ho fatto di male…per arrivare a questo?
Fortunatamente, ci sono i miei amici e la mia famiglia, a farmi stare meglio. Sono le persone più importanti per me…specialmente mia madre. Le voglio un mondo di bene.
Spero che le cose cambino, perché non voglio intorno gente che dice di volermi bene, quando invece mi segue solo per scopi personali.
Una cosa importante,ancora da dire però, è quando sto sul palco.
Se mi vedete “toccarmi” o altre scemenza che faccio, sappiate che lo faccio esclusivamente per divertimento, non per altro.
Ora posso concludere. Spero abbiate compreso…
                                  
                                                                                                     Con affetto,
                                                                                               soltanto un Harry.
                               
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartaOroni