Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    23/07/2014    1 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
MAR’S POV
Avevo fatto malissimo a dire di Crystal a Fede, non ne avevo intenzione, ma mi era scappato e non potevo rimangiarmi tutto. Quando la sveglia suonò mi alzai dal letto, andai in bagno a lavarmi e mi cambiai. Mi stavo lavando i denti quando sentii che Fede si era alzata; la guardai: era ancora scossa da quel che le avevo detto, ma sul suo volto si vedeva anche tanta determinazione. Feci in fretta a prepararmi, poi andai a bussare a Joe, sperando che tutti si fossero già alzati. Mi venne ad aprire proprio lui, aveva i pantaloni fino al ginocchio, i capelli bagnati ed era a petto nudo, cavoli se era sexy; cercai di non pensarci ed entrai.
“C’è qualcuno?”
“No, sono già tutti usciti”
“Bene. Ho fatto una cazzata: ho detto a Fede di Crystal”
“Cosa? Oddio non ci posso credere. E lei come ha reagito?”
“Si è arrabbiata e ha promesso di ammazzarli tutti e due”
“Beh, ha ragione, ma non se la deve prendere così tanto; insomma, è normale, lui non le ha detto questa cosa, ma anche Fede non gli ha detto di lei e Tom”
“Lei e Tom?”
“Si, è chiaro che ieri si sono messi insieme; Nick era incavolato nero”
“Messi insieme?! Ma dico io, sei pazzo forse? Non si sono fidanzati, Tom le ha chiesto di aiutarlo a conquistare Sophie, che le piace, Fede ha accettato e si sono abbracciati, nulla di più”
“Oh merda. Nick sta andando da Crystal per dirle di rimettersi insieme!”
“No, no no no. Dobbiamo fermarlo; diciamolo a Fede e andiamo a cercarlo, prima che sia troppo tardi”
Lei si stava pettinando, glielo disse Joe e spalancò gli occhi, poi ci disse:
“Cosa ci fate ancora qui? Andate a fermarlo! Adesso arrivo anche io”
Così corremmo in giro per tutta la nave, sperando di trovarlo il prima possibile.
 
FEDE’S POV
“Ti prego, ti prego, fa che non le abbia già parlato, ti prego” mi continuavo a ripetere mentre correvo, scansavo le persone e correvo ancora.
In piscina non c’era, a teatro nemmeno, al buffet, sebbene ci fosse molta gente, non riuscii a trovarlo.
“Pensa, Fede. Dove andrebbe di solito la mattina quella testa di gallina di Crystal?” mi venne un’illuminazione: sui lettini all’ultimo ponte, mi ricordavo benissimo che Miss Pazza ogni giorno si voleva abbronzare. Andai a chiamare l’ascensore, sia quello panoramico che quello normale, ma nessuno si decideva a venire, così presi le scale; tre piani di corsa, quasi una caduta, i polmoni che bruciavano e chiedevano ossigeno, ma riuscii ad arrivare.
Vidi una chioma riccioluta andare verso una ragazza bionda e mi precipitai in quella direzione, ma qualcuno mi si parò davanti.
“Fede, non ci posso credere. Tu sai benissimo che sono innamorata di Tom e che fai? Ti metti con lui”
“Senti adesso non posso parlare, chiariamo dopo ok?”
“No, non chiariamo un bel niente dopo, facciamo tutto adesso”
“Sophie, ti prego, è urgente, tu non capisci”
“No, non capisco proprio perché mi hai fatto una cosa del genere, mi hai promesso di aiutarmi, ma hai fatto tutto il contrario”
“Ne possiamo parlare dopo, tra 10 minuti?”
“Ok, va bene, ma dopo non la passerai liscia; ti aspetto ai lettini della piscina, dove andiamo sempre”
“Si, ciao... Niiick!”
 
NICK’S POV
Ero finalmente arrivato, sapevo che era la scelta sbagliata, ma non potevo fare altro.
“Ciao Cry”
“Hey Nick, cosa ti porta qui?”
“Ti volevo rispondere alla domanda che mi hai fatto l’altro giorno”
“Ah si? Bene, allora?”
“Si, insomma, io ti volevo dire che...”
“Niiick! Nicholas fermati ti prego! Non dire quello che stai per dire!”
Mi voltai; Fede ci stava venendo incontro, correndo a più non posso, affannata e con il volto rosso. Quando fu vicina, si fermò, piegandosi e riprendendo fiato, mentre Crystal la guardava in cagnesco.
“Fede che ci fai qui?”
“1) ti impedisco di dirle che accetti la sua proposta. 2) perché diamine non mi hai detto che questa stronza è sulla nave, eh?”
“Ehi, guarda che ci sento” le rispose a tono Cry.
“Tu stai zitta, non stavo parlando con te. Allora Nick, rispondimi”
“Non ti volevo far arrabbiare, se te lo avessi detto avresti scatenato il putiferio”
“Perché adesso non lo sto facendo?”
“Beh, comunque non capisco perché mi vuoi impedire di dirglielo; tu stai con quel Tom, non ti dovrebbe interessare”
“Io con Tom? Ma sei normale? Mi ha chiesto di aiutarlo perché è innamorato...di Sophie.”
“Oh”
“Davvero, io non ci posso credere. Tu pensavi sul serio che mi sarei fidanzata con Tom? Ci conosciamo da 4 giorni! Guarda Nick, da te proprio non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere, mi fai schifo”
“Scusa Fede, ma io pensavo...”
“Pensavi male. Ora fai quello che vuoi, ti volevo avvisare che sono molto delusa da te, stai per giocarti la nostra amicizia”
“No, Fede...”
“Ciao” poi, riferita a Crystal “Addio Pazzoide” e se ne andò.
“Allora, dove eravamo rimasti?”
“Cry, mi dispiace, ma stavo facendo una cazzata; se vuoi possiamo rimanere amici, ma niente di più”
“Oh, beh, allora amici; l’importante è che riallacciamo il nostro rapporto, mi va benissimo”
“Perfetto, ora scusami, ma sono un po’ giù, vado nella mia cabina”
“Ok, va bene. Allora ciao” mi diede un bacio sulla guancia e andai nella mia stanza a sdraiarmi, pensando a quello che avevo fatto; non me lo sarei mai perdonato.
 
FEDE’S POV
Dire che ero amareggiata e delusa era poco; non ci potevo proprio credere a quello che mi aveva detto Nick, ma quello non era il momento per rimuginarci su, avevo un’altra amicizia da salvare.
Stavo per scendere al Ponte 3, quando Joe e Mar mi fermarono.
“Hey Fede, sei riuscita a trovare Nick”
“Si Joe”
“E quindi?” chiese Mar.
“E quindi la nostra amicizia è andata a puttane, pensava che mi fossi messa con Tom e stava per accettare la proposta di quella tipa; sono arrivata, gli ho spiegato la faccenda e ha detto solo Oh, ha provato a scusarsi, ma mi sono rifiutata di accettare le sue scuse”
“Ma si sono messi insieme?”
“Non lo so Mar, chiedilo a lui. Sono così amareggiata che non me ne importa niente di cosa fa; l’ho già consolato una volta, non lo rifarò quando gli spezzerà ancora il cuore. Ora scusatemi, ma devo risolvere con Sophie; chissà perché tutti pensano che tra me e Tom sia successo qualcosa”
“Va bene, ci vediamo a pranzo?”
“No, non ho molta voglia di mangiare. Facciamo ai divanetti alle 14”
Detto questo mi recai dalla ragazza che mi stava aspettando e le spiegai tutto. Ascoltò fino in fondo le mie parole, senza interrompermi una sola volta; man mano che raccontavo assumeva un’espressione sempre più stupita e mortificata, poi quando finii mi disse:
“Oh mamma, scusami davvero; io pensavo...si, insomma, perdonami ti prego”
“Ehi non preoccuparti, capita; infondo ti avevo promesso che ti avrei aiutata. Ah, però non dire a Tom che te l’ho detto, potrebbe rimanerci un po’ male”
“Si certo; comunque grazie mille. E scusami ancora. Ma perché hai perdonato così facilmente me, mentre Nick no?”
“Perché lui lo conosco da un’infinità e dovrebbe sapere che tipo di persona sono; non so se riuscirò a perdonarlo così facilmente”
“Senti, adesso ti va di mangiare con me?”
“No guarda, non ho molta fame”
“Ah ok, allora ci vediamo più tardi”
Dopo esserci salutate andai in cabina, presi il mio quaderno con la copertina su cui era raffigurata la Chiave di Violino e composi una canzone. La mano scriveva da sola, quasi volesse prendere il sopravvento sul mio cervello; non sapevo neanche io cosa stavo scrivendo, ma pensavo che le parole raffigurassero pienamente la mia delusione.
Finita la stesura delle parole, passai alle note: presi la mia chitarra e provai a cantare con una sinfonia che pensavo si attribuisse maggiormente al testo. Dopo qualche modifica la canzone fu finalmente pronta, la suonai ancora un paio di volte, poi guardai l’ora e, dato che si avvicinavano le 14, uscii dalla cabina con il mio strumento e andai nel luogo di ritrovo con i miei amici.
 
 
 
 
 

Ciao ragazze :) come va?
Ecco qua il capitolo 8, spero vi piaccia. Nick l’ha combinata veramente grossa questa volta. Fede riuscirà a perdonarlo? Non lo so nemmeno io ahaha.
Ringrazio Tysmzain e Jencloves per le recensioni e tutte le lettrici silenziose. Al prossimo capitolo.
Un bacio, Fede
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven