Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: This_is_me_    23/07/2014    2 recensioni
Osservai l'aereo: era mezzo distrutto! Il "muso" era completamente andato e i due piloti erano evidentemente morti. Le ali erano mezze rotte, spaccate in due. La parte anteriore visibilmente colpita da un albero.
-"Diamine! E adesso chi glielo dice a mia madre?!" disse agitata Liz mentre si guardava intorno e cercava campo per il cellulare
No ma andiamo, è seria?
-"Siamo appena precipitati, il motore dell'aereo ha avuto un guasto,chissà come siamo vivi, chissà dove caspiterina siamo. E tu, ti preoccupi di tua madre?" chiesi alterata dando voce a ciò che pensavo
-"Si, cazzo! Tu la conosci, farà un casino! Non oso neanche immaginare quando torneremo cosa succederà! Mi ammazza!" rispose lei visibilmente in ansia
-"Se torneremo" sospirò Sussanne guardando il mare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                       Dispersed


                                       The beginning of holiday


Sophie Pov

-"Non ci sto più nella pelle, tra poche ore partiremo per le Maldive" affermò Sue ancora assonnata.

 Bhe, in effetti alle  4 del mattino chiunque sarebbe assonnato, ma quella mattina l'entusiasmo aveva la meglio su di noi.
Io e le mie migliori amiche saremmo partite per le Maldive! Per le Maldive!
Ancora non ci credo! Avevamo fatto un casino per convincere i nostri anche se ormai avevamo tutte 20 anni.
Io, Sue, Lizzie e Giò saremmo andate in vacanza insieme in una delle isole più belle di questa terra!

-"Vi ho mai detto che ho una terribile paura di prendere l'aereo?!" chiese Giò agitandosi

Giovy Smith, detta semplicemente Giò, aveva sempre avuto mille paure, su tutto, ma alla fine le affrontava sempre, anche un po' grazie al nostro aiuto. Lei era la più bassina tra di noi: circa un metro e sessanta. Ma in cambio era  la più magra: aveva un fisico da far invidia a mezza popolazione femminile. Per quanto riguarda il suo aspetto aveva i capelli rossi naturali, una vera rarità, e dei occhi verdi che però non attiravano molto l'attenzione.

-"Almeno un centinaio di volte" la riprese Lizzie con fare allegro

Ecco: lei era la caotica del gruppo! Un vero tornado!  Elisabeth, soprannominata Lizzie. Non aveva mai paura di nulla. Era lei che aveva proposto la meta del viaggio e man mano aveva convinto tutte le altre. Lei era circa uno e settanta, con qualche chiletto in più ma nulla di chè, occhi azzurri e capelli castani.

Poi c'era Sue: sua madre era nata in Giappone,  mentre suo padre nel pieno centro di Londra. Potete immaginare cosa ne è venuto fuori: la bellezza dei lineamenti giapponesi con quel tocco londinese! Il suo vero nome è Sussanne, ma lei l'odia quindi si fa chiamare Sue. Occhi rigorosamente a mandorla e di un verde davvero profondo, un po' insoliti per le sue origini. E infine capelli castano chiaro, tendenti al biondo.

E infine ci sono io: Sofìe! O come preferisce mia madre Sofia, all'italiana! Capelli scuri: mori e ricci. Dei banalissimi occhi marroni. Di altezza: uno e 67.
Il mio corpo...bhe il mio corpo non è male! Non sono una modella di Victoria Secret ma non mi lamento.

E con questo ho finito con le presentazioni!
Dicevamo: tra non molto decolleremo per una fantastica vacanza!
-"Siamo pronti per imbarcarci, signori e signore, recatevi allo sportello 3" una voce all'interfono interruppe i miei pensieri.
-"Andiamo!" esclamò entusiasta Sue

Alle 6 in punto eravamo tutte sedute ai nostri posti sull'aereo: Giò già sclerava come una matta, Lizzie era tranquilla come la pace, Susanne si era quasi appisolata e io cercavo di calmare la mia amica letteralmente...impazzita.

-"Me lo sento precipitiamo, precipitiamo! Mi porterete sulla coscienza per sempre! " ripeteva dondolandosi 

Questa ragazza ha bisogno di un bel calmante se vuole godersi il viaggio!

-"Oh ma ti calmi?! E non portare iella! Non succederà nulla: andrà tutto alla grande!" cerco di consolarla Liz
-"Che Dio ci assista" sospirò la aglo-giapponese
-"Non stiamo andando a morire, ragazze! Stiamo andando in vacanza! Quindi rilassatevi e godetevi il viaggio, tesori!" consigliò Lizzie prima di mettersi le cuffie nelle orecchie e abbandonarsi completamente alla musica ignorandoci.

-"Oddiooo! Si sta sollevandooooo"  urlò Smith
-"Ma no?! Davvero?" affermai divertita -"Non credo arriveremo lontano se non inizierà a volare!"
Mi lanciò un occhiataccia e poi tornò a concentrarsi sulla sua paura.
-"Oddio,oddio, oddio!" ripeteva con fare agitato Giò
-"Signorina, abbassi la voce!" la riprese una nonnetta
-"La scusi, è già matta di suo, poi con gli aerei raggiunge il limite!" la giustificai ridendo

30 minuti dopo il volo procedeva alla grande e la mia amica sembrava calma.
-"Ve l'ho detto che non c'era d'aver paura" affermò Elisabeth ritornando fra noi -"E ora vado anche a fare un giro, o meglio per le hostess, vado in bagno!" si alzò velocemente dal sediolino e scivolò via
Giovy era ormai nel bel mezzo delle sue preghiere e ,a quanto pare, anche Sue di tanto in tanto si univa a lei. Una scenetta da commedia in pratica.
-"Ragazze ragazze ragazze!" improvvisamente Liz tornò indietro -"Non indovinerete mai chi c'è sul nostro aereo!"
-"Chi?" sospirò Sussanne poco interessata
-"Se non è un paracadute vivente non mi interessa!" ribattè Giò
-" Molto meglio di dei paracadute! Su questo volo, ci sono quei gran fighi dei One Direction! Cavoli, quanto son belli, da vicino sono ancora più... wow!"
-"Giura?" intervenne Giovy appena resuscitata dalle sue preghiere
-"Non avevi detto che se non erano paracadute viventi non ti interessavano?" domandai guardando la mia amica
-"Ah, be'... per quei ragazzi posso fare un'eccezione! Capita una volta nella vita, poi non li rivedremo più! Giusto un autografo quando atterriamo" si giustifico lei
-"Giuro! Che fortuna! E voi che non volevate neanche partire, mi ringrazierete a vi..."  Si intromise Lizzie rispondendo alla domanda precedente 

Un rumore ci distrasse dai nostri pensieri.
Che cosa diamine stava succedendo? Era tutto nella norma?


-"Allacciate gentilmente le sicure" esortò l'hostess
A quanto pare la cosa era seria.
-"Dicevi Liz?!" la riprese Sue
-"Un guasto al motore! Un guasto al motore!" urlò il pilota dalla cabina
-"Si, ti ringrazierò per avermi portata a morte certa!" disse infuriata Giovy

La situazione era critica. Non avevamo tempo per pensare a cosa rispondere o per pensare a come calmarla, anche perchè noi eravamo più preoccupate di lei :il nostro aereo stava lentamente precipitando!

Eravamo tutti immobili attaccati ai seggiolini

Avete presente quando dicono che ti passa tutta la tua vita davanti agli occhi? Ecco è proprio così!
Tutta la mia vita mi passò davanti in pochi secondi...

Serrai gli occhi, non volevo assistere allo schianto! Stavo per morire ma non volevo vedere cosa sarebbe successo al mio corpo. Brandelli del mio intestino e altri organi sarebbero finiti chissà dove.Non volevo neanche pensarci!


1...2....3....BUUUM

L'aereo precipita e un rumore assordante discende con il suo schianto.







Salve bella gente!
Ecco la mia new fan fiction! Ero un po' indecisa sul da farsi, ma poi ho deciso di metterla!
Anche perchè oggi è un giorno speciale: i ragazzi compiono 4 anni *piange*
Ci credete? Q.u.a.t.t.r.o   a.n.n.i! Sono così orgogliosa di loro *-*
In realtà è proprio questo ciò che mi ha spinto a pubblicarla, è un giorno importante e volevo far qualcosa per celebrarli anche qui, in qualche modo
Okey,la smetto di dar di matto, o meglio smetto di darvi fastidio con i miei scleri!
Anyway, quest'idea mi è saltata fuori un po' così, mi piecerebbe se la seguiste! 
E mi renderebbe ancora più felice ricevere qualche recensione, anche piccina! Su, qualche anima pia, mi dice che ne pensa?
Detto questo la smetto di annoiarvi ed evaporo (?) hhahahahaa
Spero che a qualcuno piaccia la storia! 
Un abbraccio, alla prossima!
Ciao splendori! <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: This_is_me_