Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: beadirectioner_1d    23/07/2014    0 recensioni
Angel vuole fuggire dal suo passato.
Si ritrova a dover scegliere tra due ragazzi, uno l'opposto dell'altro.
Dovrà scegliere tra il bene e il male; tra il dolce e il salato; tra la luce e il buio...tra la vita e la morte.
Chi sarà la sua scelta tra i due ragazzi?
Zayn o Harry? Harry o Zayn?
Genere: Fluff, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata soleggiante e di fuori gli uccellini cinguettavano. Mi svegliai proprio grazie alla luce del sole che arriava dalla finestra per poi arrivare dritta ai miei occhi.
Mi stiracchiai e sbadigliai, per poi guardare l'orologio: erano le 11:07! Scollegai il cellulare dal caricabatterie e lo accesi, trovando subito 3 chiamate perse e 2 messagi dalla mia migliore amica Jade.
Decisi di chiamarla senza neanche controllare i messaggi.
<> chiesi sfiladomi le coperte e mettendomi seduta sul materasso.
<> urlò lei perforandomi un timpano anche se stavamo solamente parlando a telefono.
<>
<> spiegò lei tutto d'un fiato.
Era sorprendente come riuscisse a dire così tante parole in un solo secondo, Jade era una tipa molto logorroica e estroversa..forse proprio per il suo comportamento molto aperto e infantile è diventata la mia migliore amica.
<> risposi ridendo.
Dopo una corta chiaccherata ci salutammo e chiusi la chiamata.
Mi andai a vestire visto che ormai erano le 11:34 e decisi di farmi una lunga doccia rilassante.
Dopo essermi lavata e vestita, con dei semplici pantaloncini e una canottiera, andai in cucina per preparare qualcosa da mangiare.
In quel momento non avevo troppa fame, lo stomaco non diceva "ho bisogno di carburante", perciò decisi di prepararmi dalla sempice pasta in bianco. 
Ormai mangio quella da giorni, perchè non avendo voglia di cucinare, mi risulta più semplice far cuocere della pasta, metterla in un piatto e condirla.
Dopo aver pranzato e aver guardato un po' di televisione, andai in camera per cambiarmi.
Dopo aver indossato degli shorts in jeans a vita alta e una semplice maglietta nera che arrivava fino all'ombelico più, ovviamente, le mie amate convers nere, che non potevano mai mancare.
Mi truccai un pochettino, giusto l'indispensabile per sembrare decente e dopo neanche mezz'ora arrivò Jade con la macchina.
Entrai nella sua auto e partimmo, parlando di tutto quello che avremmo compato.
Arrivati di fronte al centro commerciale entrammo, ovviamente! 
<> chiese facendo gli occhi da cucciola.
Anuii e ci avviammo al bar. Subito notai due ragazzi che stavano tranquillamente sorseggianto della coca-cola, seduti nel tavolo difronte a noi.
<> disse indicando con la testa i due ragazzi che stavo fissando prima.
Siamo telepatiche!
<> risposi continuando a guardarli.
<> disse sorridendo.
<> ribadii.
<> disse quasi urlando.
Infatti loro si girarono e io abbassai lo sguardo, imbarazzata. Dopo due secondi sentii che quei ragazzi si alzarono e subito dopo mi ritrovai il riccio vicino e il moro davanti, con accanto Jade, che mi stava guardando tipo "hanno ascoltato le nostre preghiere e sono venuti da noi".
<> disse il moro sorridendoci, o meglio...sorridendomi.
<> risposi sentendomi un pò a disagio.
<> chiese il riccio, sorridendo e mostrando le sue graziose fossette.
<> rispose Jade sentendosi, forse, un po' esclusa, visto che i due ragazzi non l'avevano neanche salutata.
Il punto è che...Jade era davvero una gran bella ragazza, con un viso perfetto, un corpo invidiabile e uno stile originale e allo stesso tempo semplice. Come si fa ad ingnorare una ragazza come lei?
<> rispose il riccio sorridendo nuovamente.
<> disse il moro ridendo.
<> chiese Zayn.
<> parlò Jade.
Il moro le sorrise e in quel momento vidi la mia migliore amica scioglersi e sorridere come una cretina. Ci mancava solo che sbavasse.
<> chiese Harry.
<> risposi guardando Jade che ancora fissava Zayn. Le diedi una gomitata e lei si "risveglò".
<> chiese tutta preoccupata guardandosi intorno.
<> le ripetei ridendo.
<> rispose, cercando di sembrare calma. Ma dentro stava scoppiando, la conosco troppo bene.
Pagarono loro anche le nostre bevande, anche se non volevamo, ma loro insistettero.
Iniziammo a girare per tutti i negozi, fermandoci ogni tre o quattro secondi per vedere le vetrine. Io parlavo tranquillamente con Harry, sembrava un ragazzo simpatico e dolce.
Vedevo che Jade cercava di parlare con Zayn, ma lui non la calcolava e continuava a ascoltare le conversazioni tra me e "occhi verdi".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beadirectioner_1d