Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Livingondreams    23/07/2014    0 recensioni
“Heii Ale ti sto aspettando fuori, dai muoviti.”
Abbracciai mia madre per l’ultima volta, mio padre era al lavoro perciò l’avevo già salutato la sera prima.
Presi velocemente le valigie, mi voltai verso mia madre e vidi una lacrima scenderle sul viso..
“Stai tranquilla mamma, ci vedremo presto”
Le due migliori amiche affronteranno una nuova avventura lontano dal loro paese natale, ma non sanno che lì troveranno la feicità.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.10.. le altre due che correvano a destra e sinistra mentre si vestivano, truccavano e si facevano belle.. e io ancora buttata sul letto vestita come una barbona.

“Juli vai in bagno e prendimi il mio profumo, dai corri che io intanto mi trucco..Ale che stai facendo ancora buttata sul letto? Dai preparati che stasera si spacca!!”
“Ben detto Chia!”
Quelle due si davano il cinque super euforiche, ma io non avevo nessuna voglia di vedere gli altri soprattutto Zayn.
Mancava ancora un’ora all’appuntamento con gli altri e decisi di andare nel terrazzino pur sapendo che Zayn non ci sarebbe stato. Volevo solo rilassarmi un po’ e la situazione che c’era nella mia camera mi metteva troppa ansia.
Iniziai a correre per i corridoi fin quando, girando l’angolo non arrivai a stamparmi dritta dritta contro un ragazzo.
“Hei ma guarda dove vai” disse il ragazzo che alzando la testa rimase sconvolto.
“Ale?” “Zayn?!” tutte e due ci fissammo per un attimo. Stavamo arrivando sul punto di mandarci a quel paese senza vedere chi avevamo davanti.
“Dove andavi così di fretta?” chiese.
“Emh..io dovevo andare a parlare con Danny”
“Il collaboratore del college? E per quale motivo?”
“Perchèè…non va più il cesso..cioè il water..vabbe io devo andare ci vediamo stasera ciao”
Mentre stavo per correre via vidi spuntargli un sorriso. Era dannatamente bello, ma nel frattempo stronzo.
Lui arrivava da lì, cazzo, se fossi andata prima l’avrei beccato nel terrazzo. Sempre la solita sfigata.
Senza indugiare arrivai a destinazione, non c’era nessuno. Mi affacciai alla ringhiera, ma ad un tratto sentii alcuni passi, il cuore iniziò a battermi a mille, in faccia ero diventata praticamente fuxia. Stavolta era quella buona, nessuno poteva rovinarci tutto…
“Ciao piccola!”
Mi voltai di scatto.
“Liam? Ancora tu?!”
“Ah vabbe se non mi vuoi me ne vado..”
“Mannò scusa..e che aspettavo un’altra persona..”
“Ah Zayn..beh se non sbaglio l’ho visto all’angolo del corridoio che scambiava smancerie con una tipa”
Sbarrai gli occhi. “COOSA?!?!”
“Scherzo scema, non ti agitare” disse ridendo come non mai.
“Come puoi farmi questi scherzi?!”
“Dovevo vendicarmi dalle tue offese, mi stavi per cacciare via” diceva mentre continuava a ridere.
Risi anch’io. “Non ti avrei mai cacciato via orsacchiotto del mio cuore” Lo abbracciai di lato cingendogli il busto, mentre guardavo la splendida vista.
Lui mi guardò male per un attimo, a causa del mio “tenero” soprannome e mise un suo braccio sulla mia spalla, ricambiando l’abbraccio.
Tornai in camera dopo una mezz’ora passata in terrazzino con Liam.. bene era ora di prepararmi a passare forse una delle peggiori serate della mia vita.

“Dai Louis vieni a berti un drink con me!” disse Liam.
“Bellaa andiamo!”
"Vengo anch'ioo" gridò Harry.
Tutti già partiti bene.. eravamo entrati da 10 minuti della discoteca e io già volevo tornarmene in camera. Già.. alla fine ero andata alla festa, anche se le mie compagne di stanza mi dovettero quasi trascinare. Non che non mi piacesse ballare con la musica a palla in mezzo alla gente (ricordando il maledetto September party), ma non ne ero in vena e in più, il fatto di non sapere come si sarebbe comportato Zayn con me, o al solo pensiero di trovarlo imboscato in un bagno a farsi una tipa, mi saliva già il panico. Sotto consiglio di Chiara,  indossavo un vestitino a fiori, lungo  fin sopra le ginocchia, stretto nel busto e con una gonna che scendeva scialla sulle gambe.
Decisi di buttarmi comunque nella folla con Chiara e Juliet e di lasciarmi andare senza pensare a niente e scacciare via l’ansia.
“Prendiamo qualcosa da bere?” disse Juliet. Io e la mia migliore amica la seguimmo.
“ALLA FINE TI STAI DIVERTENDO EEH?” mi urlò Juliet, contrastando la musica molto alta.
Risi e annuii. In effetti, quando c è la musica, non c’è problema che tenga. Tutto sembra scomparire e io mi sentivo più serena di sempre. Senza indugiare, lasciammo i bicchieri al bancone e ci ributtammo in pista.

Era quasi un’ora che ballavo senza fermarmi, non mi ero neanche più resa conto di chi avevo a fianco a me, l’adrenalina che mi saliva sempre di più con quella musica era quasi inarrestabile.
Sentii qualcuno tirarmi da un braccio, mi voltai pensando che fosse un ragazzo ubriaco marcio tra i tanti.. invece.. tra le tante luci che confondevano i miei occhi, intravedevo una figura che conoscevo molto bene.. era Zayn.
“VIENI CON ME” cercò di dirmi con un labiale non proprio comprensibile. Mi lasciai trasportare via.
Intanto intravidi Chiara seduta su un divanetto con Harry e Juliet che ballava imperterrita con Liam, che ai miei occhi sembrava non poco brillo.
Continuava a tirarmi in mezzo a tutta quella gente senza una via d’uscita, fino a quando non vidi la porta d’ingresso. Uscimmo fuori dalla discoteca.
“Perché mi hai portata via? Mi stavo divertendo!” gli dissi sganciandomi dalla sua presa.
“Non ti preoccupare, ora sarai ancora più felice”
La situazione mi preoccupava alquanto.. in un secondo mi ritornò tutto in mente..il ragazzo che mi tirava fuori dalla palestra… io che mi feci trasportare via da lui.. isolati dietro i bagni e lui che iniziò a..
“Zayn.. no..” indietreggiai.
Lui vide la paura nei miei occhi e capì subito che cosa avevo pensato. “No piccola.. che hai capito.. non ti farei mai del male!” Mise una mano dietro la mia testa avvicinandomi a lui e mi diede un bacio sulla fronte.
Poi mi sorrise. Gli sorrisi anch’io. Solo a guardarlo tutta la paura era scomparsa. Vedere il suo sorriso mi rendeva felice, era più forte di me. Nessun timore o rancore poteva reggere contro di lui. Il ragazzo dai mille sorrisi.
Camminammo per circa un quarto d’ora e proprio quando mi ero decisa a chiedergli spiegazioni, vidi, in lontananza, il bellissimo mare del Nord… e quella magnifica spiaggia bagnata appena dal mare più bello che avessi mai visto. Splendeva così tanto al chiaro di Luna. Mi brillarono gli occhi e Zayn lo notò. Ma non disse nulla, non voleva dare spiegazioni, non voleva che alcuna parola rovinasse il suo, anzi il NOSTRO momento magico.

Piedi nudi su quella sabbia così soffice. Io e Zayn ci rincorrevamo come bimbi. Era deserta, ovviamente. Nessun ragazzo aveva avuto l’idea di portare la propria ragazza ad ammirare la luna che splendeva, coccolandosi sulla spiaggia, sentendo il profumo del mare.
Zayn mi prese da dietro, mentre cercavo ancora di scappare da lui, mi girai mentre ridevo senza motivo e lui si fermò fissandomi negli occhi, ci fu un attimo di silenzio..
“TI HO PRESO BIMBA CATTIVA!” disse prontamente prendendomi in braccio a mo di principessa.
“Noo non è giustoo” dissi ancora ridendo.
Si fermò sulla riva e si sedette, portandomi a sedere anche a me sulle sue gambe.
In quel preciso momento, ero la ragazza più felice del mondo. Ero così confusa e in trans, il mio cervello era ormai fuori uso, l’unica parte del corpo che utilizzavo ancora erano gli occhi. Gli occhi per guardare quel moro, così spavaldo, diventare tenero con me. Uno Zayn che non avevo ancora conosciuto.

“Ti devo parlare..” disse ad un tratto facendosi più serio.



~ Ale's space ~
Rieccomi con un nuovo capitolooo :D
E' passata quache settimana dallo scorso capitolo, ma sto facendo il possibile per pubblicare sempre di nuovi.
Alloraa? Vi piace questa suspanse?? Che cosa dovrà dire Zayn di tanto importante?
Continuate a seguire la storia e daje con le recensionii!
Bellaa <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livingondreams