Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _GGioStyles_    23/07/2014    1 recensioni
Lei:ribelle,combattiva,menefreghista,autorevole...
Lui:attento,sottovalutato,lecchino...il cocco del capo.
L'odio spesso diventa amore...ma cosa succederebbe se l'odio in realtà non fosse tale?
Loro non si sono mai odiati...sono semplicemente diversi.
Hanno due caratteri talmente in contrasto che sembrano una cosa sola.
Quello che ha Lei, Lui non ce l'ha!
Quello che ha Lui, Lei non ce l'ha!
Due anime in contrasto che sono sempre state destinate a quello a cui sono arrivati con difficoltà!
Spero di avervi incuriosito, non posso dire altro, passate a dare un'occhiata e se vi va lasciate una recensione!
Alla prossima
Giorgia♪
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa OS alla mia Sister.
Song-Fic scritta sulle note di Salute delle Little Mix

_Can't stop a hurricane 
Ladies, it's time to awake, yeah_ 


                                         

                                         Rebel- A Servizio Dell'Arma

Due ragazzi,i membri più giovani del corpo militare inglese.

Lei:ribelle,combattiva,menefreghista,autorevole...una specie di avvocato insomma! Rebel!

Lui:attento,sottovalutato,lecchino...il cocco del capo. Zayn!

X:"Se ti scopre il Sergente ti espelle!"
Io:"E come dovrebbe saperlo?"
X:"Qualcuno potrebbe dirglielo!"
Io:"E questo qualcuno chi sarebbe?
X:"Io!"
Io:"Ma tu finirai nei guai con me perchè adesso sei mio complice,per quanto mi rigurda mi stai aiutando a scappare!"
X:"Il capo non dubiterebbe di me...mai!"
Io:"Pensaci Zayn,se corri dal Sergente il tempo di farlo venire qui che sono già scappata!"
Zayn:"Ma almeno ho la prova che sei scappata!"
Io:"Ma tu non mi hai fermata,sei mio complice,non vincerai mai contro di me!"
Zayn:"E quando il Sergente si accorgerà che sei scappata io cosa dirò?"
Io:"Niente,starai zitto buono al tuo posto se non vuoi finire nei guai!"
Zayn:"Ma..."deglutisce rumorosamente.
Io:"Cosa c'è Zayn?Hai paura di non riuscire a dire una bugia al Sergente?"
Zayn:"Forse...e a te cosa importa?"
Io:"Questa caserma dovrebbe fortificarti,sei un pappamolle!"
Zayn:"E' per questo che sono qui!"
Io:"Bhe non è cambiato molto da quando sei arrivato!Io a differenza tua non ho bisogno di una caserma per diventare più forte,già lo sono!"
Zayn:"Sei solo invidiosa!"
Io:"Di cosa?"
Zayn:"Sei invidiosa del fatto che con te il capo è duro mentre con me no!"
Io:"Essere lecchini non porta da nessuna parte nella vita!"
Zayn:"No ma il capo a me non fa fare nulla di pesante!"
Io:"E questa è una cosa positiva?Sei un pigro nullafacente!"
Zayn:"Forse ma ho un posto assicurato nell'arma come sergente!"
Io:"Tu?Sergente?Ma se quando ti fai male piangi come un bambino?"
Zayn:"Te non piangi mai?"
Io:"Di sicuro non per dei taglietti sulle ginocchia!"
Zayn:"Adesso vado dal Sergente,poi vediamo chi è il pappamolle!"

Zayn:"Sergente,abbiamo una fuggitiva!"
Sergente Menson:"Di chi si tratta signorino Malik?"
Zayn:"Della signorina Preston!"
Sergente Menson:"Verificherò io stesso,grazie dell'informazione!"
Zayn:"Di nulla capo!"

X:"Riunione nel campo di addestramento,di corsa!"
Di corsa una ventina di militari escono dalle loro abitazioni.
Sergente Menson:"ATTENTION!"
I membri del corpo militare si drizzano di colpo e portano la mano sulla fronte,proprio sotto la visiera del berretto,in segno di saluto.
Sergente Menson:"Si faccia avanti la signorina Preston!"
Io:"Al comando!"sbuco da dietro due militaresse in uniforme cancellando quel sorriso beffardo,che tanto odio,dalla faccia di Zayn.
Vedo il Sergente Menson alzare un sopracciglio e guardare sorpreso il signorino Malik.
Dopo questo raduno non rivedo Zayn per quasi il resto della giornata.La sera entra nel mio settore e mi dice che il Sergente vuole vedermi.Mi diriggo con lui nell'ufficio e mi drizzo in segno di saluto verso il Sergente,stessa cosa fa lui.
Sergente Menson:"Vi ho chiamati qui,per la questione di questo pomeriggio!"faccio una faccia mista fra lo spavento e lo stupore.
Zayn:"Le giuro che voleva fuggire!"
Io:"Assolutamente no!"
Sergente Menson:"Non discutete vi ho chiamati qui perchè devo fare una cosa molto importante!"io e Zayn lo guardiamo timorosi.
Sergente Menson:"Signorino Malik,questa volta ci passo sopra ma un'altro scherzo del genere ed è fuori dal corpo militare,quanto a lei signorina Preston..."mi si rigela il sangue,ho già avuto abbastanza precedenti non ci passerà sopra questa volta.
Sergente Menson:"...Ha già abbastanza precedenti ma comunque per il suo coraggio e molte altre qualità sia positive che negative le aumento il grado,congratulazioni Sergente Preston!"spalanco gli occhi per lo stupore e la mascella di Zayn quasi tocca il pavimento.
Sergente Menson:"Suvvia signorino Malik chiuda quella bocca!"
Io:"Io Sergente?"
Sergente Menson:"Sì signorina congratulazioni!"esulto e guardo verso Zayn,quando lo vedo fingermi un sorriso mi rigiro verso il Sergente Menson più seria che mai.
Io:"No!Non posso mi dispiace!"il Sergente mi guarda sorpreso e così anche Zayn.
Sergente Menson:"Mi scusi?"
Io:"No!Ascolti se c'è qualcuno che merita di diventare Sergente,quello è Zayn!"
Zayn:"No,tu sei gentile,ma anche idiota!Rinunceresti davvero a questo grado per me!"
Io:"Sì!Mi ascolti,oltre tutti i precedenti per cui mi ha già punito...questa volta ho davvero tentato di fuggire,e Zayn è sempre stato un bravo ragazzo,ha tutto il merito per diventare Sergente!"detto questo mi alzo faccio il mio solito saluto e prima di uscire il capo mi blocca.
Sergente Menson:"Se c'è qualcosa che ho sempre cercato di insegnare ai miei militari è la sincerità, l'amicizia e la lealtà.Lei sarà anche ribelle,testarda e chi più ne ha più ne metta,ma con un giorno lei ha imparato quello che io cerco di insegnare da 20 anni di lavoro,complimenti!"mi sorride e io sorrido sia a lui che a Zayn.
Zayn:"Mi scusi Sergente Menson ma non posso permettere che faccia una stupidaggine del genere!"
Io:"Capo se ce una cosa che ho imparato grazie a lei è che due opposti si attragono più di quanto vogliano!"sorrido a Zayn.Afferro il pomello della porta e prima che possa uscire sento Zayn che mi gira con forza,mi sorride e mi bacia con passione.Quando ci giriamo il capo ci sorride.
Zayn:"Non voglio diventare Sergente,posso ritirarmi dal corpo militare?"il capo lo guarda poi guarda me che gli sorrido.
Sergente Menson:"Non è una cosa che succede abitualmente ma sì,puoi...e scommetto che voui farlo anche tu vero?"dice riferito a me.
Io:"Sì,la prego.Voglio essere libera di ribellarmi!"
Sergente Menson:"Riportate le divise...arrivederci!"
Io&Zayn:"RIPOSO SERGENTE!"ridiamo tutti e tre e io e Zayn abbracciati usciamo dall'ufficio.Ci cambiamo e riconsegnamo l'uniforme.Ora siamo liberi,siamo liberi di poterci amare.Ci ameremo fino alla fine perchè per farlo abbiamo rischiato il tutto per tutto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _GGioStyles_