Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    05/09/2008    0 recensioni
Un'altra mia fan fiction che vede tra i protagonisti uno dei membri dei Bullet for My Valentine. La storia è quella di un incontro tra due persone diversissime tra loro: Jay, bassista in una band di successo, e Skye, una ragazza normale. Prima di augurarvi buona lettura ci tengo ad informarmi che ho scritto questa storia al solo scopo di divertirmi e non voglio essere offensiva verso nessuno, tanto meno voglio prendermi gioco di nessuno dei membri di questa band. ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pure questa ci mancava! Non solo Abigail che fa i capricci, ora anche una ragazza che mi ha preso per un malfattore!

Ok, devo stare calmo e risponderle il più educatamente possibile.

Fortunatamente non è una vecchia decrepita. Anzi, è proprio bella, una mora con gli occhi blu; ha meno di venticinque anni, ne sono certo.

Sforzandomi il più possibile di guardarle solo gli occhi mentre le parlo, cerco di spiegarle come stanno le cose.

Sfodero il mio tono di voce più dolce e paterno "Veramente ti sbagli. Io sono suo padre, non ho intenzione di rapirla."

Abigail nel frattempo si è calmata e posso farla scendere a terra.

La tipa però non mi crede e mi fissa ancora con quel suo sguardo accusatorio. Come vorrei che mi guardasse in modo diverso...no, Jay, che cazzo vai a pensare in presenza di tua figlia ed in un momento come questo?

"E' vero che questo è il tuo papà, piccola?"

Ti prego, tesoro, non combinare disastri come al solito, non spararne un'altra delle tue.

"Sì, lui è il mio papino. Sai che sa suonare e cantare?" risponde con la sua vocetta la mia cara Abigail.

L'altra ha una faccia estremamente stupita. Ci penserei io a stupirla come si deve! No, basta, la devo finire. Ok, sono tre mesi che non...ma...c'è pur sempre mia figlia qui!

"Come vedi non c'è niente di cui preoccuparsi" le sorrido, ma in risposta ricevo solo un'occhiata talmente fredda che mi quasi rabbrividisco sotto il sole di inizio settembre.

"Beh, immagino che ora io debba..." si ferma e continua a squadrarmi da capo a piedi, con una totale aria di disprezzo "ehm...credo di doverti delle scuse. E' che vedendo come...sì, insomma, non sembri un padre modello, tutto qui."

La solita storia. La gente che non mi conosce bene mi vede e mi scambia per un pazzo e volento. Come se suonare in una band significasse quello.

Meno male che non sono molto alto, altrimenti non oso immaginare quanto peggio sarebbe potuto essere.

Non sopporto che ci si faccia un'idea sbagliata su di me, soprattutto quando si tratta di una bella morettina, così decido di giocare tutte le mie carte.

"Senti, per farti perdonare che ne dici di accettare un invito a venire con me e Abigail a mangiare un pezzo della sua torta preferita?" propongo educatamente fissandola in quegli occhioni blu e tenendo una mano alla mia figlioletta.

Lei si passa una mano tra i lunghi capelli neri e mi risponde leggermente acida "Oh, no...grazie ma non posso proprio"

Dapprima sorride ad Abigail, poi mi guarda con un'infinita aria di disgusto.

"Perchè no?" chiede la mia piccolina con la tipica innocenza e curiosità dei bambini.

Lei si abbassa per poterla guardare negli occhi e con voce dolcissima le risponde "Devo andare a casa adesso. Però io vengo spesso in questo parco, se vuoi possiamo giocare insieme un altro giorno, va bene?"

La bimba annuisce.

Poi la mora si rialza e saluta con la mano "Ciao Abigail!"

"Ciao" rispondiamo io e mia figlia in coro.

L'altra mi rivolge un cenno distaccato e si allontana.

Devo dire che quel paio di jean che porta le stanno proprio bene!

Guardo l'orologio, è ora di riportare Abigail da sua mamma e anche di dare un freno a certe fantasie.

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m