Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleThings__    23/07/2014    8 recensioni
5 anni prima.
-Louis ma perchè non lo capisci! Sono incinta la colpa non è mia.- Dissi con le lacrime agli occhi.
-NO, Marika, sei tu che non puoi capire ho solo 18 anni ed essere padre per me è una cosa, orribile, assurda!- disse urlando, quasi da farmi paura.
5 anni dopo.
Ormai la mia Lucy si era fatta grande aveva già 5 anni, e più cresceva e più somigliava a Louis.
Io mi ero fidanzata con Zayn Malik; conobbi Zayn all'ottavo mese di gravidanza e ci innamorammo.
-----------------------------------------------
Mi recai verso il bagno dove mi lavai il viso e mi ricordai cos'era successo la sera prima, in quel bagno con Louis.
"Sentimi, io so di aver sbagliato ma non puoi negarmi per tutta la vita di farmi vedere mia figlia. Sono stato un perfetto coglione, lo so! Ma rinfacciarmelo per tutta la vita non servirà a nulla. Sono tornato ho ammesso di aver sbagliato, non chiedo di riavere te, ma almeno mia figlia è l'unica cosa che mi è rimasta! In questi anni sono successe tante cose, e non voglio perdere pure lei. Ti prego."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             


Capitolo 1 - You make me strong.

5 anni prima.

-Louis ma perchè non lo capisci! Sono incinta la colpa non è mia.- Dissi con le lacrime agli occhi.

-NO, Marika, sei tu che non puoi capire ho solo 18 anni ed essere padre per me è una cosa, orribile, assurda!- disse urlando, quasi da farmi paura.

-Lou, e cosa hai intenzione di fare, lasciarmi, andare via, non vedermi mai più!?- disse dandogli dei pugni sul petto per scaricare tutta la rabbia che avevo, ma in un attimo lui mi afferrò i polsi facendo così che non continuassi.

-Si, Marika mi dispiace ma non sono pronto per fare il padre e..- lo bloccai.

-Secondo il tuo parere una ragazzina di 17 anni è pronta per fare la madre! Cioè io sono prota secondo te? Lou ma come cazzo ragioni!- dissi urlando.

-Ora vado, ci si vede ciao.- Disse lasciandomi i polsi e uscendo dalla mia camera.

Mi aveva lasciata da sola, se n'era andato, per sempre.

Caddi sui miei ginocchi e riniziai a piangere, non potevo credere che la persona che amavo mi aveva lasciato in quel modo, era finito tutto, tutto si era rotto proprio come quando butti un piatto di porcellana per terra. Si! Quel piatto ero io!

 

5 anni dopo.

Ormai la mia Lucy si era fatta grande aveva già 5 anni, e più cresceva e più somigliava a Louis.

Io mi ero fidanzata con Zayn Malik; conobbi Zayn all'ottavo mese di gravidanza e ci innamorammo. Pur sapendo che ero incita lui si prese tutte le responsabilità di Lucy, infatti la bambina aveva il suo stesso cognome di Zayn e sapeva che lui era il suo vero padre, anche se era una bugia ma era per il suo bene, tanto Louis non si sarebbe fatto più vivo.

Mi trovavo nella camera da letto mia e di Zayn, erano appena le sette e mezza del mattino e lui dormiva abbracciato a Lucy, erano bellissimi entrambi, ma peccato che ora avrei dovuto svegliarli.

Lucy doveva andare a scuola e Zayn a lavorare come me del resto.

Iniziai a svegliare Zayn con di bacetti sulla guancia, in un attimo se ne accorse e aprì gli occhi.

-Buangiorno amore mio.- disse strofinandosi gli occhi e lasciandomi un piccolo bacio sulle labbra.

-Giarno.- dissi ammiccando un sorriso.

Intanto si svegliò anche la piccola Lucy, che aprì i suoi occhi azzurri che dentro ci vedevi il mare.

-Buon giarno mamy- disse andomi un bacio sulla guancia che ricambiai -Buon giorno papy- duttandosi fra le braccia di Zayn dove lui la strinse fortissimo, e successivamente strinse anche me.

Ci alzammo tutti e tre dal letto e ci recammo in cucina verso il frigorifero, preparai la colazione con l'aiuto di Zayn e di Lucy e dopo aver mangiato tutto ci recammo nel bagno a lavare i denti e a prepararci.

Una volta pronti presi lo zaino di Lucy e ci recammo verso il garage per prendere l'auto.

-Amore la prendi tu a Lucy quando esce da scuola.- chiesi a Zayn

-Mh ma si dai, io esco alle tre e mezzo da lavoro e alle quattro passo a prenderla! Tu quante ore di lezione hai oggi?- Chiese Zayn

-Allora vado per due ore in università, poi esco e vado allo starbucks a lavorare ed esco alle quattro.- dissi riassumendo la mia giornata

Fra una chiacchiera e un altra eravamo arrivati a scuola della piccola, Zayn ed io l'accompagnammo fino e dentro la salutammo con un bacio e ritornammo in auto.

Appena mi sedetti sul sediolino feci un respiro profondo.

-Amore tutto oka?- Chiese Zayn

-S.. si!- balbettai

-Amore cos'hai? Dimmi tutto!-

-Zayn più guardo Lucy e più mi ricorda di... beh ..si di ..Louis.- continuai

-Vieni qua.- disse allargando loe braccia e io mi preipitai fra le sue braccia, lo strinsi forte a me.

-Ora non pensare più a nulla, andiamo che ti accopagno in università piccolina.- disse stampandomi un bacio sulle labbra.

-Zayn, tu mi redi forte- abbozzò un soriso e mi diede un altro bacio.

Mi accompagnò a scuola, lo saluitai con un bacio di quelli che non finiscono più e raggiunsi Annie la mia migliore amica che era intenta a flirtare con Harry Styles, uno dei ragazzi più fighi dell'università. Mi avvicinado ammiccando una risata e dissi:

-Buon giorno Annie, ciao Harry-

-Ciao.- esclamarono insieme

Anche se i loro volti nel vedermi sbiancarono, e non capivo il perchè.

-Ragazzi tutto okai? Sembra che avete visto un fantasma ahahah.- dissi ridendo

-Ma...Ma...Marika, non c'è nulla da ridere girati.- Disse Harry balbettando.

Feci come mi disse il ragazzo, e quando mi girai trovai davanti...

 

Spazio autrice:
Allora inazitutto scusatemi per gli errori di ortografia che ci sono, ma sono in vacanza e non ho potuto ricontrollare tutto.
Scusate anche se il capitolo è molto piccolo prometto che il prossimo sarà molto più lungo.
Cosa ne pensate del capitolo vi è piaciuto oppure no è la mia prima stroria e spero sia andata un pò bene c':
ogni volta che pubblicherò un capitolo nello spazio autrice vi faro delle domande infatti ora ve ne faccio alcune daii:
1- Da dove venite?
2- Da quanto siete Directioner? 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThings__