Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: MRPrd    23/07/2014    2 recensioni
Una missione, ecco cosa è diventata la mia vita. Una missione che mi permetterà di riacquistare un’umanità ormai macchiata dal sangue. Una missione per scappare via da questa illusione, per difendere la persona che amo, per ricordare chi sono. Una missione che tu non potrai impedirmi di portare a termine perché, anche se ti amo, non potrò starti accanto. Odiami, sii triste per me, soffri a causa mia, uccidimi, disprezzami, dimenticami, ma ti prego...Non amarmi, mai!
Genere: Angst, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAAAALVE!! (Yatta!Yatta!Yatta! n.d.Marty)(Mi sa che hanno capito n.d.Raffy)
Siamo tutti qui riuniti in questa pubblica camera (Ma che è, una cerimonia nuziale? N.d.Gojio) (SDONG...botta in testa a Gojio N.d.Raffy) (Gojio--- @___@) DICEVO…SIAMO QUI DAVANTI AL COMPUTER PER SCRIVERE UN CAPITOLO SPECIAL…uff uff, un capitolo special sui nostri protagonisti di Don’t Love Me (Poveri noi n.d.Gruppo di DLM)
Il nostro capitolo Special s’intitola (in coro) AVVENTURE NAPOLETANE!!
Eh già, perché siccome Termoli è un paesotto depresso, abbiamo deciso di scaraventare ALLEGRAMENTE il nostro gruppo ind’ah Napoli (Chisste è oh paese dò solè n.d.Raffy)(Però ieri mattina pioveva…n.d.Marty)(Ma siccome é uscita la napoletana DOC di Napoli, è uscito il sole)(seeeeeeeeen.d.Gruppo DLM e Marty) e di fargli vedere il “paese del sole”, anche se il tempo POTREBBE mutare (ehi, cos’avete intenzione di fare voi due n.d.Gojio moooolto minaccioso)(BWAHAHAHAHAHAHA *_*  risata sadica delle due autrici, Rika e Goku si stringono tremanti di paura)
Vabbeh, VOGLIAMO COMINCIARE? (NOOOO n.d.Gruppo DLM) )(SIIII!!! YATTA!!n.d.Marty) Consigli prima dell’utilizzo: agitare per bene e prendere a piccole dosi. La visione eccessiva di tale contenuto provoca effetti collaterali come schizofrenia e follia. Non somministrare ai bambini al di sotto dei cinque anni, alle donne in gravidanza e a chi soffre di cuore. 

AVVENTURE NAPOLETANE <- (AMEN)

Musica di sottofondo: That’s amore (NON LE MINESTRE!! N.d.Raffy) Di Dean Martin e Frank Sinatra

Eccoci qua in una bellissima e calda mattina di LUGLIO (Dio che caldo! N.d.Marty)(Luglio con il bene che ti voglio vedrà che non finirà!n.d.Raffy) a NAPOLI! Splendida città da un punto di vista sociale, paesaggistico e culturale (ed è anche piena DI BEI RAGAZZI!! N.d.Marty)(Davvero? N.d.Raffy)(-_- Te sei un caso senza soluzione, rinuncia n.d.Marty a mo di Lina Inverse)
La nostra storia comincia all’interno del meraviglioso, grande hotel VESUVIO: vista sul mare, cinque stelle (A dire la verità non lo sapevamo, ma sembrano cinque n.d.Raffy)(Tanto pagano i Sanbutsushin n.d.Marty)(Eccì!  starnuto di uno dei Sanbu) e l’ultima camera, l’attico.
Suite presidenziale (perché noi le cazzate le facciamo BENE n.d.le autrici) separé per ovvie ragioni dato che la camera è UNA ENORME e dormono tutti assieme.
Ore: 7.00
La bella compagnia (dell’anello! N.d.Marty)(Scema n.d.Raffy sbatte la gocciolina sulla testa dell’altra) di DLM sta dormendo beatamente sui meravigliosi letti della suite presidenziale, con il climatizzatore al massimo per il soffocante caldo, tra cuscini profumati e lenzuola stropicciate. Si sente un russare proveniente da un certo ragazzino-scimmia che sembra intraprendere una battaglia per un cuscino con un certo rosso di nostra conoscenza mentre un biondino sempre innervosirsi (ma anche in sogno ^^” n.d. le autrici) Hakkay forse è l’unico che riesce a dormire decentemente….ma forse perché è abbracciato a Kira (CHE CARINI!!! N.d.Raffy avvolta dai cuoricini)(Marty ha il diabete)
Le altre ragazze sono DECISAMENTE più tranquille, anche se Selene si tiene vicina alla sorellina che ha un bel sorrisone stampato in faccia (che aria da ebete n.d.Marty)(LASCIALA STARE!! N.d.Raffy). Meiko dorme con il fucile, abitudine (Ci abbiamo rinunciato -_-“ n.d.le autrici)
Ad un certo punto, inizia la tragedia! Le porte della suite si aprono violentemente, e due figure dall’aria minacciosa e sinistre si guardano a vicenda con un sorriso ferino e crudele, prima di separarsi, una va dalle ragazze, l’altra dai ragazzi.
Cambio musica: We Will Rock You dei Queen.
Entrambe osservano con aria impassibile il dolce sonno dei nostri eroi, e si limitano a scambiarsi un cenno della testa prima di passare all’azione: con un solo movimento afferrano lenzuola e le strappano con inaudita violenza, poi una di loro si porta velocemente alle tende delle finestre e le apre tutte con rapidità sorprendente. La seconda prende il fiato, ora la luce del sole entra con violenza nella suite.
-SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
-È GIORNO, GIORNO, GIORNO!!!-
Ma…ma loro sono…no…non è possibile…non può essere…
E invece sono loro: LE AUTRICI!!!
Scoppia il caos: Rika scappa via, Meiko imbraccia il fucile, Selene genera una bolla elettrica dalle mani, Sanzo impugna la Shureiju e Gojio l’alabarda. Gli unici tranquilli sono Goku che dorme ancora e Hakkay e Kira che si stanno svegliando placidamente, sorridendosi a vicenda (Ehi…un momento n.d.Marty)(Ooooh n.d.Raffy versione cuoricini)(KIRA HA SORRISO!! N.d.Marty)(Pantofola sbattuta in testa a Marty da parte di Raffy)
Le autrici alzano d’istinto le braccia in alto e urlano simultaneamente -CI ARRENDIAMO!!!-
Rika prende la parola 
-Che cosa siete venute a fare? Non ci tormentate abbastanza dentro la ff? NOI VOLEVAMO FARE UNA VACANZA!!- 
Intanto la castana da un calcio a Goku per svegliarlo (Ma…ma n.d.Raffy guarda male Marty)(Ehi, io che c’entro? N.d.Marty)(Perché è colpa tua! N.d.Raffy)(Ma NON è VERO! n.d.Marty ha strane corna sulla testa e una codina che le sbuca dietro la schiena)
-Statti calma! Proprio perché siete in vacanza io e Raffy-chan abbiamo avuto una splendida idea!- Marty sorride con aria demoniaca, e per un attimo Meiko pensa con la gocciolina dietro la testa “Ma siamo sicuri che quella tipa è davvero umana?”; Raffy-chan si fa avanti 
-Esatto! Quindi giù dai letti è andiamo ad esplorare NAPOLI!!- 
-CHEEEEE?!- il grido è all’unisono, ma Hakkay e Kira sembrano entusiasti all’idea, Goku intanto è ancora mezzo addormentato e non capisce bene la situazione.
-Sarà divertente! Ci andiamo Kira?-
-Va bene.- Kira fa un cenno con la testa. Nella mente di Goku balla un solo pensiero.
-Quand’è la colazione?-
Gocciolina delle due autrici, tutti gli altri vorrebbero tornare a dormire. Marty, rapidissima, afferra Meiko e Rika per la collottola mentre Raffy si occupa di bloccare Gojio e Sanzo (Ma perché me la devo vedere con il biondo? N.d.Raffy)
-Andiamo, sarà divertente! C’è una vista spettacolare, un sacco di negozi e luoghi da visitare, oltre ad essere pieno di bei ragazzi…-
-E ragazze.-
Gojio cambia direzione: entra per prima in bagno, seguito da Rika e che martella di pugni la porta -NON METTERCI TANTO! DOBBIAMO MUOVERCI!-
Meiko non è ancora molto convinta, e Sanzo non cambia idea. Marty fa una faccia perfida nei confronti dei due biondini.
-Allora volete che usi le minacce. Sappiate che IO sono una delle due autrici, e non ci posso mettere troppo tempo a convincere Raffy a farvi fare le cose peggiore che possiate immaginare, come mettere ad uno di voi due un tutù rosa e ballare a Teatro San Carlo, oppure a fare all’altra il giro dell’intera Napoli con tanto di Vesuvio A PIEDI- (Sarò stata convincente? N.d.Marty a Raffy)(Ma potevi anche dirgli che li facevi sposare al prossimo capitolo n.d.Raffy bisbiglia a Marty, anche lei ha una strana codina dietro la schiena)
Sanzo cambia direzione assieme a Meiko, entrambi armati: sparano alla porta del bagno.
-MUOVITI IDIOTA!-
-SE NO TI RIEMPIAMO IL CORPO DI PROIETTILI-
Selene resta comodamente seduta sul letto ad aspettare, indecisa su cosa fare della bolla elettrica che ha generato (Marty e Raffy la guardano intimorite).
Dopo un’ora di battaglie in bagno, schizzi d’acqua, dentifricio, sapone, spazzole che volano assieme a pantofole, proiettili conficcati nel muro (oddio, ma questa è una guerra! N.d.Marty)(LA CAMERA! N.d.Raffy)(Tanto pagano i Sanbu n.d.Marty)(Ah, vero n.d.Raffy), urla, vestiti, tende, lenzuola, cuscini e l’urlo delle due autrici “VI MUOVETE?” per ristabilire l’ordine nel caos primordiale (Slayers? N.d.Raffy)(Eh, non credo ^^” n.d.Marty), i nostri eroi FINALMENTE riescono ad uscire dall’hotel mentre i camerieri guardano terrorizzati lo stato disastroso della suite. Marty e Raffy sono le guide, Raffy ha anche la bandierina da guida turistica con la scritta “Gruppo bonzo in vacanza”
-Leva immediatamente quel coso!- Sanzo ha una vena sulla tempia
-Ma così non ci perdiamo!- Raffy con la gocciolina che chiede aiuto a Marty, mettendosi dietro di lei. Marty sfodera l’ARMA FINALE: una telecamerina.
-E daaaai Sanzo, sorridi un po’! Oggi è una bella giornata per andarcene a zonzo per Napoli-
Musica di sottofondo: ‘A città ‘e Pulcenella (Musical Scugnizzi)
-Tzé- Sanzo si allontana mentre Rika è entusiasta della telecamerina e si trascina dietro Kira e Meiko per farsi fare una ripresa di gruppo, Selene dietro si da un’occhiata attorno, le due autrici non avevano mentito sulla presenza di bei ragazzi. Raffy intanto continua, tirando un sospiro di sollievo per essersela scampata.
-Bene signori, la nostra prima tappa è CASTEL DELL’OVO!!-
-UOVA?! DOVE?!- Goku si guarda intorno, e Raffy non può fare a meno di avere la gocciolina dietro la testa. Rika molla un cazzotto in testa al ragazzo 
-Ovo, scemo- 
(è colpa tua! n.d.Raffy insegue Marty con la bandierina con l’intenzione d’infilzarla)(AAAAH!! NON C’ENTRO NIENTE!!! N.d.Marty in fuga)
Castel Dell’Ovo è un bellissimo castello a mo di cittadella medievale che è protratta sul mare e che possiede la sua leggenda alle spalle (Marty versione chibi con una serie di fotogrammi del Castel Dell’Ovo)
-Volete conoscere la leggenda del castello?- Raffy sorridente
-NO- tutti feroci
-…va bene.- Raffy imbronciata, ma Hakkay le si avvicina e sorride come al suo solito.
-Io la vorrei sapere.-
-Anch’io.- Kira si avvicina
-Wuaaah, grazie, solo voi mi capite! Ho deciso, voi sarete la mia coppia preferita!-
Goku e Rika all’unisono -TRADITRICE!!-
Marty con la telecamerina che richiama all’ordine il gruppo -Sbrighiamoci prima che faccia troppo caldo!-
Cambio musica: E poi non ti ho vista più dei 360° e Fiorello
-In ogni caso, la dico lo stesso! La leggenda dice che Virgilio mise, nelle segrete del castello, un uovo che pare reggeva e regge tutta la struttura dell’edificio. Se mai l’uovo dovesse rompersi…-
-Siamo tutti fregati.- Marty riprende la faccia di Raffy, che fa il segno di vittoria mentre tutti si guardavano dubbiosi.
-Uffa, io volevo assaggiarlo.-
-Ma che schifo Goku!-
-Ma io ho fame RIKA!! Non abbiamo mangiato stamattina.-
-NON ABBIAMO MANGIATO?! MA SE TI SEI DIVORATO ANCHE LE MIE BRIOCHES INGORDO!- Meiko è seriamente incazzata e minaccia con i pugni Goku, e Rika cerca di calmare la ragazza con la diplomazia mentre le autrici stanno pensando che forse sta gita non è stata proprio una brillante idea. Ma oramai erano in ballo, ed avrebbero ballato! (Bomba!!! N.d.Marty)(-_- n.d.Raffy)
Castel Dell’Ovo è molto interessante: piccolo, antico, con viuzze e finestre che danno su splendidi scorci di Napoli di cui Rika se n’è innamorata.
-WAAAH!! CHE BELLO!-
-WAAAH! CHE FRESCO!-
Meiko allarga le braccia alla corrente fresca che passa lungo i corridoi all’ombra, a seguirla Goku e Gojio, Marty li osserva con le telecamerina con la gocciolina.
-JACK, STO VOLANDO!-
Tutto il gruppo si volta di scatto: davanti ad una finestra, lì dove c’è la corrente, Jack e Rose del Titanic guardano lo scorcio di Napoli copiando la loro scena. Seguono cinque minuti di assoluto e gelido silenzio, persino Rika si è ghiacciata nel vedere quei due. Fortunatamente, la nostra eroina Raffy interviene, scaraventandoli giù dalla finestra e urlando inferocita.
-QUESTA è LA NOSTRA STORIA, TORNATE AL TITANIC!-
Hakkay alza il dito –Ma non è affondato?- 
-APPUNTO!- Raffy è ancora innervosita mentre nel fondo del mare di Napoli pesci e granchi cantano “In fondo al Mar” per i nuovi arrivati.
Comunque la spedizione prosegue nei brevi meandri di Castel Dell’Ovo. Raffy va fieramente avanti continuando a tenere in mano la bandiera con somma disapprovazione del bonzo che, per una volta, non si è mezzo l’abito cerimoniale (COSA? MIRACOLO! N.d.Raffy)(Vai tu in giro co sto caldo e quell’affare addosso n.d.Marty). in effetti tutto il gruppo si è più o meno cambiato d’abito, ma era anche ovvio: fa davvero TROPPO caldo per tenersi addosso la loro roba normale.
In ogni caso il giro sbocca su finestre, scorci, terrazze fino ad arrivare al tetto il cima a Castel Dell’Ovo. Qui la vista lascia senza parola Rika mentre gli altri osservano interessati i cannoni. Tutti tranne Gojio. No, lui è molto interessato a fare la corte a due straniere bionde.
-Hello ladies. Do you want Take a drink with me?-
Musica: O’ Sarracino
-Ma da quando questo sa l’ingelse?- Raffy si sporge verso Marty che riprende la scena: le due straniere si allontanano, in compenso Selene si avvicina con un’aura di fuoco attorno alla sua figura, le braccia incrociate e una palla di fuoco racchiusa in una mano.
-Non lo sai? Saiyuki lo vedono anche in Inghilterra.- 
-E che c’entra?- 
-Doppiaggio in inglese.-
Raffy è poco convinta dell’affermazione di Marty, ma intanto Selene ha preso per il collo Gojio come si farebbe come una gallina da spennare e cucinare, e il demone scaraventa il mezzo demone dentro uno dei cannoni con applauso da parte del resto del gruppo. Beh, non proprio tutto il resto del gruppo, Raffy da una gomitata a Marty che si gira a riprendere due ragazzi dai capelli castani che guardano lo scorcio di Napoli. D’un tratto l’atmosfera si colore di rosa e si riempie di cuoricini e stelline attorno a Rika.
Marty, paralizzata da un violento attacco di diabete, fa cadere la telecamera prontamente presa da Raffy che le bisbiglia assassina -La telecamera è mia, brutta scema- -Scu…scu…scusa…-
Cambio musica: La Voce dell’Amore (Dal’Incantesimo del Lago)(C’è è la farò? N,d,Marty)(Ti prego, dura solo quattro ore, come il parto n.d.Raffy)(Marty la guarda Malissimo)
Rika guarda con occhi sognanti il bellissimo paesaggio del mare e di Napoli che si vede da quell’altezza. Timidamente, lancia un’occhiata accanto a lei: Goku sta guardando il paesaggio assieme a lei. “Oddio, sono al settimo cielo!!!” “Oddio, che fame” il ragazzo sta pensando seriamente di mettere radici al primo ristorante o chiosco che vende qualcosa da mangiare. Il paesaggio a dire la verità non lo vede, troppo preso a pensare al suo stomaco brontolante.
(Devono dire qualcosa? N.d.Marty)(Mi sembra ovvio!!n.d.Raffy felice)(Beh, però tu hai detto di cambiare coppia con Hakkay e Kira… n.d.Marty)(Dove sta scritto che non posso avere due copie preferite? N.d.Raffy)(Vabbeh… n.d.Marty)
-Goku, non è bellissimo?- “Che bello io e Goku insieme!”
-Si- “Che bello, è pieno di ristoranti di pesce!”
-Il mare…- “Come luccica!”
-Si- “Pieno di pesci”
-La città.- “Pian piano mi devo avvicinare”
-Si- “Ci saranno delle trattorie?”
Rika, rossa e sorridente, avvicina timidamente la sua mano a quella di Goku, sta per prendergliela e stringergliela.
-Goku, che cosa possiamo fare?- “Stare abbracciati insieme…”
-Mangiaree.- “Che fame”
…Rika irrigidisce sorriso, mascella, faccia, corpo, mano, e non risponde. Poi, nei pochissimi secondi che seguirono, in preda alla furia, la castana afferra Goku e lo trascina nell’altro cannone affianco alla sorella, e per la prima voltale sorelle si scambiano un’occhiata complice.
Ci fu un unico intenso sparo, e si videro i due proiettili umani allontanarsi da Castel Dell’Ovo. Meiko è entusiasta e fa i complimenti alle sorelle che si schiacciano il cinque, per una volta tanto d’accordo. Marty e Raffy con le goccioline guardano Goku finire dentro la loro camera d’albergo e Gojio sparire non si sa dove. Kira e Hakkay guardano interessati una rappresentazione in ceramica dello scorcio di Napoli con i vari punti segnati, e Sanzo si accende una sigaretta, il suo aspetto attira molto le stesse straniere che Gojio cercava di abbordare (Ma vallo a capire… n.d.le autrici)
(Concluso?n.d.Marty)(Si, concluso la prima location n.d.Raffy)(EVVIVA!!! N.d.le autrici che si abbracciano felici) 
Insomma, dopo aver recuperato Goku nella camera d’albergo (AVEVANO APPENA FINITO DI RISISTEMARLA! N.d.Raffy) (Poveri noi T_T n.d. I camerieri) il nostro gruppo partì alla ricerca di Gojio, e mentre Raffy cantava “Funiculì Funiculà” tutta l’allegra brigata del bonzo in vacanza (Se lo dici un’altra volta TI AMMAZZO! N.d.Sanzo) raggiunse PIAZZA DEL PLEBISCITO
(Seconda Location! N.d.Marty)
Piazza del plebiscito, secondo fonti, pare sia più larga di piazza San Pietro, ma decisamente è più corta. Sulla piazza si affacciano: l’immensa basilica di San Francesco di Paola con il suo grande colonnato che sembra proprio “abbracciare” la piazza; davanti alla basilica vi è il Palazzo Reale dove pare ci sia una mostra di Raffaello (Peccato che è chiusa il Mercoledì n.d.Marty)(E noi di Mercoledì siamo a zonzo per Napoli n.d.Raffy)(-_- n.d.le autrici). Oltre a questi importanti edifici vi sono il circolo militare dove molti soldati CARINI si aggiravano attorno a Selene, che si lasciava fare i complimenti e si riempiva le tasche di inviti. (Ruffiana n.d.Raffy). Dall’altro, la prefettura ed una litigata in corso.
-SAPPI CHE SONO IN GRADO DI BATTERTI A SEDUTA STANTE!-
-Ah, ma davvero? Ma se a malapena capisci quando Goku pensa al cibo (ovvero sempre) e quando pensa a te (…)-
- MA COME OSI?-
-Che succede?- Marty, con la telecamerina, riprende il video di Rika, furiosa, e Meiko, che sghignazza di gusto. Lì vicino Kira rimane impassibile, ma stranamente una gocciolina le appare sopra la testa nell’osservare il battibecco delle due.
-Vogliono fare il gioco delle statue.-
-Ah! Che forza!-
-Tanto vinco io. Questa qui è talmente poco intelligente che sbatterà addosso ad una statua.-
-LO VEDREMO! NON DARTI TANTE ARIE, MALEDETTA!-
-EVVIVA!!! Una bella sfida in piazza plebiscito! RAFFY! C’è l’hai un fazzoletto di stoffa? Io ho il mio!- 
-Certo!-
Le due autrici, entusiaste, bendano le due ragazze e anche Kira che, interessata, volle provare anche lei il gioco delle statue.
Allora: in piazza plebiscito ci sono due statue equestri. Una è di Carlo III e l’altra è Ferdinando IV. Il gioco delle due statue consiste nell’avvicinarsi il più possibile, partendo dal centro della piazza, ad una delle due statue, senza ovviamente andarci a sbattere contro. Chi ci arriva più vicino, vince. (Chibi Raffy posa la bacchetta dopo aver spiegato il gioco attraverso un disegno. E fa anche l’inchino!)
Le tre ragazze si misero esattamente al centro della piazza, bendate. Fortunatamente, a parte il gruppo in gita non c’è nessuno in piazza, quindi si può giocare tranquillamente. Selene è un po’ titubante, Gojio non si trova ancora e vorrebbe cercarlo. Poi un altro militare si fa avanti, e si riparte con la solita sceneggiata.
-Allora è deciso: chi perde dovrà pagare la cena per tutti. E conoscendo Goku, dovrà sborsare un bel po’.-
-Tanto io ti batto.-
-Si, come no.-
-COME TI PERMETTI?-
-Puoi dare il via, Marty.-
-Oki Kira. Pronte ragazze? VIA!-
I primi passi sono ovviamente incerti, ma la rabbia di Rika comincia a farla andare speditamente, lì poco distante Meiko inizia già a punzecchiarla mentre Kira se la prende con comoda, i suoi passi sono lenti ma sicuri.
-Attenta a non sbattere contro il cavallo. Mi dispiacerebbe per lui!-
-Grrrr. Non mi devo distrarre, non mi devo distrarre.-
-Comunque è stato troppo spassoso sentire Goku che pronunciava quel “mangiare” con tanta enfasi.-
Rika avverte la faccia scottarle come se avesse la febbre, e la sua rabbia la fa aumentare di passo, sempre seguita da Meiko che ridacchia soddisfatta del suo buon lavoro.
-Hai avuto pure il coraggio di ascoltarci!.-
-Già, non volevo perdermi la scena di un bacio inesistente.-
E dire che Rika ci sperava in quel bacio! (Povera piccola T_T n.d.Raffy)(Guarda che hai avuto tu l’idea di dire a Goku quella parola n.d.Marty lancia un’occhiata poco convinta alla Raffy rattristata) (ah…eh…eheheh, vabbe, continuiamo a guardare la gara! N.d.Raffy) La castana sente la rabbia farla correre, e Meiko lì accanto ride ancora più di gusto, oramai le due si sono distanziate da Kira che continua imperterrita a camminare a passo lento.
Dalle autrici: ricordatevi che chi va piano va sano e va lontano. La bionda e la castana ad un certo punto compiono una curva che le porta entrambe davanti alla statua, ma in quanto bendate le due credono di andare sempre diritte. Non si parlano più perché tanto Meiko ha ottenuto ciò che desiderava e Rika perché non voleva avvelenarsi ancora di più il sangue. Fattostà che queste continuano a correre fino a quando…BUM! Rika e Meiko vanno a scontarsi frontalmente con le due statue equestri, una con Carlo III e l’altra con Federico IV.
-Saranno morte Raffy?-
-Ma no, sono solo svenute.-
-Ci credo, con una botta simile.-
-Brava Kira, c’è l’hai quasi fatta!-
La ragazza continua a muoversi, superando le due statue ed avvicinandosi alla basilica dove, ad attenderla sulla scalinata, c’è Hakkay che sorrise affettuoso. Al primo scalino Kira inciampa, e rischia di cadere quando il ragazzo fa appena in tempo a prenderla per la vita e a sollevarla, togliendogli gentilmente la benda e sorridendole con aria divertita.
-Complimenti, hai vinto.-
Kira lo guarda con aria un pochino stupita, prima di sorridere ed annuire, lasciandosi abbracciare da Hakkay sulla scalinata della basilica. Stavolta Marty non s’irrigidisce, ma borbotta per la nausea e del diabete che le danno fastidio mentre, accanto alla telecameramen, Raffy è oramai assorta nel suo mondo romantico fatto di cuoricini, stelline e cupido.
E quelle due? Sono ancora lì, accasciate vicino alle statue, Rika dolorante che si fa aiutare da Goku con gli occhi a spirale e un bel livido in fronte, e Meiko che già conta i soldi che si è presa con se. Avrebbe fatto fare a Goku la cena più breve della sua vita!!!
Ora però c’è un problema.
DOVE STA GOJIO?
-Ah, non mi preoccuperei per lui. Perché invece non andiamo a vedere palazzo Reale?- 
-Si, però non posiamo vedere la mostra- 
-Ci sono sempre i giardini.-
E così, sempre con Raffy in cima alla fila che sbandiera allegramente la bandiera de “Gruppo del bonzo in vacanza”, con sempre maggiore fastidio di Sanzo, che era tentato di sparare addosso all’autrice qualche colpo della Shureiju (riuscirò ad arrivare viva per la fine della passeggiata? Aiuto ^^” n.d.Raffy), il gruppo entrò dentro il palazzo reale, dove ci fu una sorpresa.
- Carrambà che sorpresa!-
-Eccolo dov’era finito!-
-Gojio, sei bellissimo.- Marty sghignazza prendendo per il culo e filmando il rosso, che la guardava con sguardo omicida. Selene tratteneva a stento una risata mentre Meiko, Rika e Goku non si facevano scrupoli. Kira stessa sorrideva divertita, e Sanzo fece un ghigno di soddisfazione. Hakkay fu il solo a non ridere subito, trovando la forza per fargli una domanda.
-Ma come sei arrivato lì?-
-Guarda, mancava una statua e mi sono proposto. RAZZA DI IDIOTA! QUELLA FURIA DI SELENE MI HA SPARATO E MI SONO RITROVATO QUI!!!-
- O_^” -
Gojio era in cima alla fontanella all’interno di palazzo reale, lì dove si apriva uno spazio vuoto da dove si accedeva anche per la biblioteca nazionale. Era lì, in cima alla fontanella, sotto di lui nell’acqua i pesci rossi lo guardavano titubanti, continuandogli a nuotare intorno; e lui restava fermo come un putto di una qualche fontana, con l’acqua che gli bagnava i jeans e le scarpe da ginnastica.
Gojio scese con un balzo, lamentandosi peri vestiti bagnati e per il volo che si era fatto mentre Selene sembrava essere soddisfatta. Intanto nel cortile del giardino di Palazzo Reale, si stava svolgendo un nuovo incontro del terzo tipo. (E io me lo sto perdendo? ZOT! N.d.Marty scappa a vedere con la telecamerina quello che sta succedendo)(La mia povera telecamera T_T n.d.Raffy)
Nel giardino vi è una statua, in stile moderno, che rappresenta due specie di omini che formano un cuore, come i fenicotteri con il collo e la testa. Questa statua moderna (Che a Marty non convinceva molto)(Raffy l’adora!)(E te pareva…) era in mezzo ad un prato verde fra gli alti alberi e le foglie gialle di magnolia.
In questo scenario due persone dai capelli biondi sembravano APPARENTEMENTE scambiarsi delle tenere effusioni, e questo inizialmente sconvolse l’intero gruppo che li stava spiando in lontananza. Raffy soprattutto non credeva a quello che stava vedendo.
-NON è POSSIBILE!!-
-Eppure sono là- Rika
-Oh dei, Sanzo e Meiko che si scambiano dolci parole? E’ la fine del mondo!- Gojio
-E come dire che tu ora smetterai di correre dietro alle ragazze.- Selene
-Impossibile.- Hakkay
-Ehi, voi due, non coalizzatevi!- Gojio
-Però sono carini.- Kira
-Cosa ci trovi di carino, Kira?- Goku. Intanto Raffy é in lacrime, anche se stavolta non ha il coraggio di avere l’atmosfera a cuoricini e cupidi. –Mi fa un po’ troppo strano!!-
-Qui c’è sotto qualcosa…- Marty parte alla carica, avvicinandosi ai due biondi a mo’ di pantera rosa, con in mano la telecamera, avvicinandosi fino ad andare dietro la statua a cuore e sporgersi.
Fu in quel momento che un proiettile la mancò di pochissimo, sfiorando la statua e passandole accanto alla guancia. Marty all’inizio rimane di sasso per la sorpresa, prima di notare Meiko e Sanzo che si guardavano cagnesco, armati di pistola e fucile, che si sparavano addosso dei colpi.
-Ma…Ma…MA SIETE IMPAZZITI?! SPARARE IN MEZO A DEI CIVILI?! RIPONETE LE ARMI O VE LE BRUCIOOO-
BAM! Tutto il gruppo cascò a terra tranne Kira, che si voltò sorpresa a vedere persino Hakkay a terra, con il monocolo che scivolava dall’occhio e sorrideva con aria sbilenca. E Raffy con la gocciolina.
-Mi pareva strano…-
E dopo una lunga lotta furibonda ad evitare pallottole di fucile e Shureiju (mi sembrava Elisa di Rivombrosa n.d.Raffy)(Zitta va, che per poco non mi hanno colpito in faccia -_-“ n.d.Marty)(Peccato che ti hanno mancata n.d.Raffy)(TU FAI UNA BRUTTA FINE. TU E QUELLA MALEDETTA RIKA, LO GIUROOO!! N.d.Marty)(Ma che c’entro io? n.d.Rika)(C’ENTRI SEMPRE, ZITTA E FILA DENTRO LA FF!!!n.d.Marty)e dopo aver separato adeguatamente i due combattenti, il nostro gruppo di “eroi” continua il suo viaggio alla scoperta di Napoli(Napoli fa una brutta fine n.d.Marty )(La mia città!! N.d.Raffy)
-Marty, che ore sono?-
-Chiedilo a Goku-
-E’ ORA DI MANGIAREEEE!!! HO FAMEEE!-
Ora X: 13.00
Rika lancia un’occhiata assassina a Goku che dovrà trovare una soluzione al danno di stamattina, Marty e Raffy hanno l’impressione che la castana non abbia ancora perdonato del tutto la povera scimmiotta perennemente affamata.
-Ok, andiamo alla prima pizzeriae ci fermiamo là-
-Meiko! Rika! Dovete pagare!-
-…GOKU, SE OSI MANGIARE TROPPO NON LA PASSI LISCIA!-
-TI RISPARO DAL CANNONE DEL CASTEL DELL’OVO!-
Goku si fa piccolo piccolo nel vedere la furia e la rabbia delle due ragazze, e il piccolo scimmiotto fugge dietro a Raffy che ne approfitta per coccolarselo come farebbe con il suo coniglietto. Rika gli lancia un’occhiata furibonda prima di seguire la ragazza dai capelli biondi e Marty che indica una semplice pizzeria vicino a Galleria Umberto I.
Sotto lo sguardo assassino delle due paganti, Goku si limitò alla sua pizza e ad una coca cola, non osò nemmeno chiedere il gelato per la paura. (Poverino, mi fa tenerezza ^^” n.d.Raffy)
In ogni caso, per la gioia di Raffy, il gruppo marcia in direzione di TEATRO SAN CARLO. Bisogna dire che è uno dei teatri d’opera più belli ed è inoltre il più antico: la guida turistica, una biondina carina che però non attirò Gojio (soprattutto perché il rosso fu fermato dalla presa a tenaglia di Selene sul braccio)(Mega pizzicotto. Gli lascerà un bel livido n.d.Raffy)(Colpa sua, non doveva abbordare quelle straniere con quell’accento americano n.d.Marty) spiega che il San Carlo fu ricostruito dopo un incendio sotto volere del re. L’intera sala ha più di 1400 posti suddivisi in sei piani più platea. Dove si sedeva il re era il posto più bello: le finte tende in broccato e gli angeli è tutto realizzato con cartapesta, ed è l’unica cosa realizzata in quel materiale, il resto infatti è in legno dorato. Il costo dei posti diminuiva via via che si sale di piano.
Inoltre, in ogni saletta vi era anche uno specchio dove si rifletteva il posto del re, in quanto era il re stesso che decideva se applaudire o no allo spettacolo, e i nobili attraverso lo specchio seguivano la volontà del re. (Chibi Marty spegne il filmino del Teatro San Carlo e riaccende la luce, facendo un piccolo inchino)(Spero che vi paghino per dire queste informazioni n.d.Sanzo)(Torna nella ff!!! n.d.le autrici)
Dopo la spiegazione, appena la guida si allontana, il gruppo iniziò il suo giro di perlustrazione mentre Marty faceva il palo per vedere se arrivava qualcuno, qui rischiavano una bella multa salata!
Il dipinto sul soffitto piaceva molto a Kira e Rika mentre Meiko controllava se effettivamente gli specchi erano tutti posizionati a vedere la saletta dove sedeva il re. In quel momento c’era Sanzo (e ti pareva, il megalomane n.d.Marty)(L’ho sempre detto io che quello si monta n.d.Raffy)
Selene salì sul palco, ammirando le scenografie mentre Gojio la seguiva dietro, il rosso aveva imparato che ora doveva stare vicino alla donna se non voleva subire altre torture cinesi. E anche per evitare che qualche ragazzo troppo coraggioso osasse guardare al di là della scollatura oppure ammirasse il fondo schiena della SUA ragazza. (Gelosone! ^^ n.d.Raffy contenta)
-Sembra che dovranno fare uno spettacolo. Forse un balletto.-
-Allora ci saranno le ballerine.-
Gojio si guardò intorno, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e Selene era troppo a dargli un altro pizzicotto alla guancia quando il rosso le afferrò la vita e la strinse a se, sorridendo con aria divertita e da “piacione”.
-Mi fai impazzire quando fai la gelosa.-
-Chissà perché non ti credo, forse perché piuttosto che guardare me guardi sempre qualche altra bella ragazza.-
Colpito ed affondato. Gojio si fece comparire una gocciolina dietro la testa prima di ritentare di nuovo. Il suo sguardo si fece più intenso.
-Ma tu sei l’unica donna della mia vita, lo sai.-
-Che cariiiiiniiii!!! Mi sciolgo!!!- Raffy fece apparire la sua nuvoletta rosa mentre Marty si allontanava, avvertendo il suo diabete minacciare di colpirla duramente. Doveva resistere, doveva resistere!!! –Urgh, qui ci rimango secca…-
Selene lo osservò con un po’ titubante, ma lentamente stava andando a lasciar fare il rosso, che stava avvicinando il suo viso a quello di lei (alt alt alt alt!!!!) quando sul palco entrarono un gruppo di persone che interruppero il momento propizio. Un gruppo di ballerini era sbucato da non si sapeva dove all’interno del palco, e subito afferrarono i due ragazzi mentre il resto del gruppo stava a guardare.
-Finalmente vi abbiamo trovato!-
-Forza, facciamo presto che dobbiamo provare!-
-Che cosa?-
-Voi siete i due protagonisti, no? Allora dovete assolutamente cambiarvi!-
-Ma stavate provando con quegl’abiti? Sono scomodissimi per ballare!-
Gojio e Selene si guardarono allibiti mentre il gruppo di ballerini prese degl’abiti e li porse ai due ragazzi: si trattava di un tutù rosa caramella e una calzamaglia verde che ricordava quella del film “Robin Hood un uomo in calzamaglia”
-Forza, cambiatevi che cominciamo subito a provare.-
-Tu dovresti anche tagliarti i capelli e tingerli, il protagonista li ha biondi, non rossi.-
-MA VOI SIETE COMPLETAMENTE IMPAZZITI, MA PER CHI CI AVETE PRESO?!-
-Ah, ma voi due non siete i due attori stranieri con cui dovevano provare il Lago dei Cigni?-
-CHE COSA?!-
Raffy e Marty applaudirono entusiaste, seguite da tutto il resto del gruppo (Che branco di carogne)(ma và?)
-Siii!! Dai Gojio, mostraci la tua grazia!!!- Goku
-Forza Selene, voglio proprio vederti nei panni della graziosa e delicata principessa Odet.- Marty
Rika si lasciò andare ad una lacrima –Povera sorella mia, alla fine il cigno muore.-
-CHE COSA?!-
Insomma, dopo un sacco di baruffe con i ballerini che volevano obbligare a tutti i costi i due ragazzi ad indossare quella roba, tra urla, tutù rosa svolazzanti e calzamaglie verdi tirate, alla fine il gruppo del bonzo in vacanza (IO VI AMMAZZO!!! N.d.Sanzo) si trovò fuori dal Teatro San Carlo, dirigendosi rapidamente verso Galleria Umberto per non essere afferrati di nuovo da ballerini, quest’ultimi, non si sapeva come, volevano coinvolgere persino il resto del gruppo.

La Galleria era del tutto simile a quella di Milano, ma questa era più altari circa sette metri e,inoltre, i mosaici sul pavimento rappresentavano una bussola con i punti cardinali con attorno le quattro stagioni e i dodici segni zodiacali. Un giovane che passa da quelle parti ci spiega che facendo tre passi sul proprio segno zodiacale si esprime poi un desiderio. Pare che si avveri.
Inoltre il giovane si dilunga con i complimenti verso Rika e Raffy, soprattutto per i loro “bellissimi occhi che sembrano il cielo e il mare di Napoli”, e mentre il giovanotto esegue il baciamano a tutte le ragazze (e Meiko apprezza) Goku rode rode rode rode (E basta!! N.d.Raffy)(Ma io ci godo!!! N.d.Marty) di gelosia nel vedere Rika arrossire e sorridere imbarazzata ad un tale gesto cortese.
Hakkay, anche se continua a sorridere, avverte la parte malvagia dentro di se che vorrebbero massacrare e fare a pezzi quello sconosciuto, ma si limita a trattenere Gojio che, al contrario, non esita a correre a riempire di pugni il bellimbusto. Persino Sanzo gli lancia un’occhiata più storta del solito. (oooooh n.d.le autrici)(Sanzo è tentato di spararci addosso con la Shureiju)
-Allora, proviamo ad esprimere un desiderio?.-
-Si, ma tu, Gojio e Rika dovrete fare il ticket.-
Ed in effetti i tre dovettero fare la fila ed aspettare che ognuno esprimesse il suo desiderio.
(Nuvoletta: v’interessa sapere i loro desideri?)(Un euro, grazie n.d.Marty)(Spilorcia!n.d.Raffy)
Goku, Ariete: “Vorrei avere tanto cibo e restare sempre con Rika” (Ma che cosa mi fai scrivere n.d.Marty prende la pillola contro il diabete)
Selene, Cancro: “Vorrei poter stare sempre con mia sorella….e vorrei che Gojio la smettesse di correre dietro alle ragazze” (mi ricorda un manga che ho letto n.d.Marty)(Non c’interessa! N.d.Raffy)
Kira, Leone: (voi direte che non c’è l’ha un desiderio. SBAGLIATO) “Vorrei che quella rompiscatole (O_O) del mio alter ego la smettesse di darmi fastidio…e vorrei stare sempre con Hakkay”
Hakkay, Vergine (risata corale): “Vorrei imparare a fare lo zabaione, ogni volta non mi riesce(CHE COSA?!n.d.Marty)(Scusa, ma in fondo gli piace cucinare n.d.Raffy)…e vorrei sposarmi Kira” (O PICCOLO!!! N.d.Raffy al settimo cielo)(Marty sviene. Oramai non c’è la fa più)
Gojio, Scorpione: “Vorrei avere un harem pieno di belle ragazze…(Gojio pensa a Selene con un’aura di fuoco e uno spadone gigantesco che lo guarda furibonda)….ho cambiato idea. Vorrei stare sempre con Selene” (Ma oggi è la mia giornata!!! N.d.Raffy)(Tzé, vigliacco n.d.Marty)
Rika, Scorpione: “Sinceramente, non avrei alcun desiderio, l’unico mio desiderio è stato sparato via da un cannone dopo avermi detto che aveva fame!!! GRRRR (RIKA!!! Non mi tradire!! N.d.Raffy in lacrime)…però nessuno riuscirebbe sopportarlo se non io. Vabbe, voglio stare sempre con Goku”(Brava piccola!!n.d.Raffy)
Sanzo, Sagittario: (Oh dei, e mo? N.d.Marty)(Io non mi ci metto proprio in mezzo, te la sbrighi da sola! N.d.Raffy)“Vorrei che quelle due pazze la smettessero di fare simili idiozie!!Le ammazzo!!!”(Noi non speravamo nel romanticismo, ma addirittura essere trattate in questo modo!! N.d.le autrici)
Meiko, Acquario: “Vorrei che quelle due disgraziate la smettessero di farci fare queste assurde gite scolastiche! Io le ammazzo!!”(Ma è possibile che anche nei desideri pensino alla stessa cosa? N.d.Raffy)(Questo è amore n.d.Marty bisbiglia per non essere sentita)
-Bene possiamo andare!- Marty (ALT, E VOI DUE? N.d.Gruppo DLM)(Questo è un segreto n.d.Raffy e Marty a mo di Xelloss di Slayers)(Ehi, non fregatemi la battuta!!! N.d.Xelloss)
-Si andare, ma dove andiamo? Qui ci sono quattro uscite. Nord, Sud, Est ed Ovest. Dove si va?- Raffy
-Andiamo ad Ovest- Sanzo
Non si sa come, ma tutto il resto del gruppo sfoderò dei piccoli harisen che contemporaneamente andarono a sbattere sulla testa del bonzo 
-AH NO, BASTA!!! CI HAI STANCATO CON QUESTO OVEST!!-
-Oh poverino- Raffy  
–Zitta Giuda. Ma questa comunque non me la perdo.- Marty
-ALTOLA’, GENJO SANZO HOSHI!!!-
-Oh no.- Raffy
-Ops- Marty
Dalla cupola a vetro della Galleria Umberto I, ad un tratto, vi fu uno scoppio di vetrate che misero in allarme la gente, che fuggì via mentre demoni cominciarono a gettarsi a terra, circondando il gruppo, Sanzo intanto si riprendeva minacciando morte e sofferenza.
-Genjo Sanzo Hoshi, consegnaci il sutra- (Marty, ma non si scocciano di dire il nome completo?)(Raffy, mi sa che lo dicono per non confondersi con un altro Sanzo)(Perché, quanti Sanzo vedi qui?! N.d.Raffy)(Marty gl’indica altri due Sanzo che se ne vanno in giro come turisti)(…ma quelli da dove sbucano? N.d.Raffy)(Marty mostra a Raffy una coppia del fumetto Saiyuki che si è messa nella borsa)
-Sanzo, non ti sarai portato veramente appresso il sutra!- Meiko
-Ovvio che no, l’ho lasciato nella suite.- Sanzo
-Speriamo che i camerieri non l’abbiamo gettato fra i rifiuti.- Hakkay
-Aaah, finalmente un po’ di movimento, ci sarà da divertirsi!!- Goku
-E dire che era l’unica cosa rimasta intatta a Napoli – Raffy in lacrime che pensa alla cupola.
I ragazzi si sono divertiti da morire, soprattutto Goku e  Gojio che stavano facendo piazza pulita dei demone, mentre le ragazze erano un po’ tutte scazzate, specialmente Rika che avrebbe tanto voluto godersi la vacanza e Kira che stava imparando qualcosa d’interessante; Meiko era nervosa perché anche a Napoli c’erano demoni a rompere le scatole e Selene era un po’ infastidita dal vedere le straniere fare commenti sulla prestanza del rosso. Le autrici erano andate a fare un po’ di shopping per i saldi e a bersi una buona tazza di the freddo godendosi la battaglia (Ho comprato una bellissima maglietta a metà prezzo! N.d.Marty)(Ed io due paia di jeans davvero carini n.d.Raffy)(SCANSAFATICHE!!! N.d.Gruppo DLM).
Ultima tappa: Maschio Angioino
-Oddio, ma quando finirà questa giornata?- Gruppo
-Su su, qui ci sarà da divertirsi!- Raffy
-Andiamo a vedere la sala dell’armeria!-
-E che è?-
La sala dell’armeria un tempo aveva questa funzione, ma durante uno scavo archeologico sono stati ritrovati dei resti prima della costruzione del Maschio Angioino, esattamente degl’insediamenti di epoca romana dove sono stati ritrovati anche alcuni scheletri di persone decedute all’interno di quello che doveva essere il giardino della casa abitata da Lucio Lucinio Lucullo (CHEEEEEE?! N.d.Gruppo DLM)(Non Fatemelo ripetere!! N.d.Raffy)(Raffy muove la mano per cancellare la nuvoletta formatasi sulla sua testa.)
-Quindi ci sono morti qui.- Hakkay
-Eccolì infatti.- Marty
Al di sotto di un pavimento in vetro, tra i resti che la guida turistica diceva essere il giardino, c’erano delle ossa e dei crani umani. Nel vederli, Rika e Kira rabbrividirono schifate ed impaurite, e la ragazza dagl’occhi blu elettrico andò da Hakkay (Raffy si profuse in una serie di commenti che apprezzavano la paura di Kira e la dolcezza del momento, mentre Marty si limitava a non parlare, allontanandosi da quell’atmosfera zuccherosa e diabetica)(TU VUOI LA MIA MORTE!!!n.d.Marty)(Ma cosa mi dici mai! ^-^ n.d.Raffy)(Serpe n.d.Marty)
Rika, invece, guardò ancora con aria intimorita i quattro scheletri sotto di lei, senza accorgersi che il vetro dove stava in piedi aveva delle piccole crepe, forse dovute a qualche oggetto appuntito che aveva fatto crepare il pavimento. Fatto stà che il peso di Rika non fece altro che aumentare le dimensioni di quella crepa mentre il resto del gruppo usciva dalla sala.
-Andiamo Rika?- Selene
-S AAAAAHH!!-
Ad un movimento della castana, il vetro sotto di lei si frantumò, e la ragazza si ritrovò tra le braccia di un carinissimo e SORRIDENTE scheletro, il cranio mezzo spaccato non fece che aumentare le grida di paura di Rika, che si trovò ad alzare le braccia verso l’alto con le lacrime agl’occhi per la paura.
-GYAAAAAAHHH!!!-
-RIKA!-
Sotto lo sguardo un po’ offuscato della ragazza, Goku l’afferrò per l mani tirandola su ed abbracciandola, Rika cercò subito il petto di lui per nascondere le lacrime e soffocare i singhiozzi di paura mentre Selene si fermava dal soccorrere la sorellina, trascinata via dal resto del gruppo
-Lasciali far fare pace- Meiko (eeeh? N.d.Raffy)(Non urlarmi nell’orecchio, per una volta tanto che lo dice!!! N.d.Marty)
-Goku, ho preso una paura tremenda!!-
-Va tutto bene Rika, calmati ora.-
Lei annuì, e il ragazzo subito arrossì mentre parlava ancora alla ragazza.
-Scusami per stamattina. Sono stato davvero stupido.- (SI LO SEI STATO!! STUPIDO STUPIDO STUPIDOOOO!!! N.d.Marty)(Raffy da un cazzotto in testa a Marty -BASTA!-)
-…non preoccuparti. Non sono più arrabbiata. E non ho più paura, puoi lasciarmi.-
-No. Sto bene così.-
(Se anche mi uccidessi adesso morirei felice!!! N.d.Raffy in un tripudio di rosee cuori)(Sto troppo male per farlo n.d.Marty s’innietta l’insulina)
E mentre i due si scambiavano effusioni d’amore prima di raggiungere il resto del gruppo, Meiko s’incuriosì nel vedere la porta che portava alle prigioni, sfortunatamente chiusa. Ad un tratto, ci fu un rumore che allarmò la ragazza: qualcosa era dietro di lei. Ad un tratto nella mente di Meiko ripassarono tutti i film dell’orrore che Rika e Selene avevano voluto vedere, e le scene di volti spaventosi e mani che l’afferravano e la strozzavano erano condite con musiche angoscianti e rumori sinistri come quello che aveva sentito.
“O dei….”
La ragazza si voltò lentamente con il corpo rigido, e dietro di se vide un volto impassibile dagl’occhi profondi e neri. E la voce di quella testa disse -Buh-
Meiko lanciò un grido e cascò a terra dalla paura, riconoscendo alla fine la figura di Kira che la guardava apparentemente impassibile, prima di formare un sorriso trattenuto ed in fine di ridere per la faccia ancora sconvolta della bionda, che subito si riprese, furibonda.
-KIRAAAA, PROPRIO TU!! MO TI AMMAZZO!!!-
Kira si allontanò di corsa ancora ridacchiando, in quel momento il gruppo stava guardando la cappella Palatina prima di salire al piano di sopra ed ammirare lo splendido mare di Napoli con in lontananza Capri ed Ischia, con il molo di Beverello sotto di loro.
-Che bella vista!- Rika
-Domani andiamo là?- Kira che indicava Capri
-Vedremo- Marty con la telecamerina che fa l’ultima ripresa di gruppo -Ragazzi, sorridete!-
Sanzo non ci prova nemmeno, ma tutti gli altri sorridono con aria più o meno entusiasta mentre Raffy scatta la foto, prima di chiedere ad un turista lì accanto di farne una seconda con anche le autrici.
-Smile, please-
-CHEESE!-
Click!

Cumana di Montesanto
-Mi spieghi perché devono venire a casa mia?- Raffy
-Ma è semplice, dobbiamo scrivere i nuovi capitoli, per questo devono venire con noi- Marty
-…credi in quello stato cela possano fare?- Raffy
-Beh…- Marty
Scena: Goku e Rika sono stramazzati al suolo schiena contro schiena con la lingua fuori, stanchi morti; Gojio continua a fare il cretino mentre Selene gli tirava le orecchie e lo minaccia di buttarlo giù fra i BINARI della ferrovia; Sanzo si fuma una sigaretta appoggiato alla ringhiera lì vicino mentre Meiko e seduta a terra con il fucile a fungere da bastone. In questo momento Kira e Hakkay sono tornati indietro dopo aver fatto i biglietti, sembravano gli unici ad essere non stanchi.
-…e se facessimo un capitolo solo con loro?- Marty
-In un futuro lontano. ORA FINIAMO LA NOSTRA FF!!- Raffy

Vabbeh, gente, per ora le AVVENTURE NAPOLETANE si fermano qua (non sperate che siano finite, abbiamo ancora il resto di Napoli da fare n.d.Marty)(Oh NOOOOOOO n.d.Gruppo DLM)(Napoli That’s Amore!!! N.d.Raffy)
SAYONARAAAAA!!!

FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: MRPrd