Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gumball_Co    23/07/2014    1 recensioni
Maya ha 19 anni ed è una ragazza testarda ma molto saggia.
Conduce una vita monotona. Non ha mai sentito il bisogno di rischiare per qualcosa o qualcuno.
Ma la sua vita verrà cambiata totalmente da un solo ragazzo che le farà capire che, a volte, bisogna rischiare, tentare, senza pensare alle conguenze.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Maya e sono originaria di Chester, una cittadina a sud di Liverpool. Qui non accade nulla di particolare a parte il momento dei saldi da Primark. 
I miei genitori lavorano fino a tardi. Mio padre è un impiegato di banca e mia mamma lavora in un negozietto di souvenirs e poi ci sono io che devo accudire a quella peste di mio fratello, un bambino di 7 anni.
Non capisco neanche io perché, dopo il diploma, non mi sono trasferita in un college di Londra. Invece studio a casa e tra le urla di mio fratello e quelle dei vicini (dovreste sentirli quando la donna si lamenta che il marito non ha portato il cane fuori!) non riesco proprio a concentrarmi.
Oggi è sabato e piove. Qui in Inghilterra esce il sole ogni morte di papa, uffa! Questo significa che non posso uscire perché quando piove il laghetto del giardino di casa mia trasborda e quindi entrare e uscire di casa significherebbe vestirsi con stivali che ti arrivano fino alle cosce e, credetemi, sono davvero orribili.
Il pomeriggio lo passerò distesa sul divano a vedere un bel film con la mia famiglia. La sera invece penso proprio che navigherò un po' su internet e magari passarla chattando con la mia migliore amica Michelle.
*dopo cena*
Sto messaggiando con Michelle e mi sta continuando a ripetere di guardare i One Direction in twitcam perché dice che uno di loro ha l'acconciatura come il suo ragazzo ma a me proprio non va! Io seguo i One Direction ma non sono tipo che segue ogni mossa del proprio cantante preferito. Comunque sia decido di accontentarla ma solo perché tra un paio di settimane è il mio compleanno e voglio tenermela buona ehe (sono spregevole, lo so... Ma desidero ricevere regali, e ricambiare)
La grafica del mio computer non è una delle migliori ma riesco a distinguere le quattro facce.. Aspetta ma ne manca uno! Oh, eccolo che arriva! Adesso sono tutti e cinque seduti su un divano. Sorrido perché mi ricordano i vecchi Video Diary che facevano al tempo di X-Factor.
Decido allora di entrare sul mio profilo twitter anche se ho difficoltà a ricordare la password. Non ci entro da un sacco di tempo! Ma fortunatamente l'ho immessa correttamente, fiù!
Scrivo "Hey" tanto per provare, tanto so che tra milioni di messaggi non leggeranno mai il mio.
Zayn ha appena detto di fare qualche domanda così che loro rispondino.
Tanto per ritentare la fortuna scrivo "Come vi sono sembrati questi quattro anni? Avreste mai immaginato di avere così tanto successo?"
Niente. Nessuna risposta. La twitcam finisce dieci minuti dopo e allora decido di andare a dormire.
Cosa credevo che avvenisse? Avrebbero risposto davvero alla mia domanda? Io non credo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gumball_Co