Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Cure_Luffy    23/07/2014    5 recensioni
Pensate se Inazuma Eleven Go venisse modificato...
Se Tenma non fosse un maschio ?
Come si comporteranno i membri della Raimon ?
Siamo sicuri che il Quinto Settore voglia solo controllare il calcio ?
Salve Gente!! Non so come mi sia venuto in mente di scrivere questa Fanfiction, ma era da tanto che volevo scrivere qualcosa e così ... comunque spero vi piaccia e allora vi auguro buona lettura!!!^_^
Genere: Fantasy, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Matsukaze Tenma



"Evviva! Finalmente potrò giocare a calcio."


Il sole splendeva alto nel cielo, ero molto pimpante ed ansiosa di andare nella nuova scuola la Raimon Junior High, conusciuta in tutto il paese per i grandi calciatori che vi erano.

"Chissà cosa mi attende?! Non vedo l'ora."

Ero già pronta, ma prima di andare...

"Ciao Sasuke, sei contento, oggi dopo tanto tempo potrò entrare nella squadra di calcio della Raimon!!"

Il mio bel cane continuava a scodinzolare, dopodichè salutai anche zia Silvia e comincia a correre per la città. Ero li, ormai ero li...

"Wow! Si comincia!"

Una volta all'interno del cortile iniziai a cercare la sede del club di calcio, vidi una piccola struttura, molto vecchia e mi avvicinai, difianco alla porta c'era una piccola insegna di legno, con sopra scritto <Club di Calcio> 

"Sarà questa la sede ?" mi domandai. (fantastico ora parlo da sola XD)

"No, quella sede non la usiamo più da anni ormai." vidi arrivare una signora.

Era alta e magra, aveva gli occhi grigi, dei capelli corti e blu, portava un paio di occhiali da vista rossi, una maglia bianca che era coperta da una giacca e dei pantaloni neri.

"Capisco... saprebbe dirmi dove si trova adesso la sede del club ?" Chiesi.

"Certo, seguimi." Mi disse

Così dopo circa 3 minuti quello che mi ritrovai davanti era un enorme edificio.

"Accidenti! Questa è la sede?! Pazzesco!" Eslamai.

"Si devi sapere che all'interno vi è un vero e propio centro sportivo." Disse.

"Fantastico, questo vuol dire che tutto questo appartiene alla squadra di calcio."

"Esatto, vedo che ti piace il calcio."

"Si, io amo il calcio, infatti voglio iscrivermi al club."

"Ah davvero, come ti chiami."

"Il mio nome è Matsukaze Tenma."

"Molto piacere Tenma, io sono Otonashi Haruna, sono la responsabile della squadra."

"Mi scusi potrei andare a vedere l'allenamento di questa mattina ?"

"Ma certo, questa mattina si svolge nel secondo campo, seguimi ti ci porto."


"Lei è propio gentile."

Intanto in presidenza...

"Allenatore Kudou Michiya, mi spiega perchè si ostina ad allenare in questo modo la squadra di calcio!!??" Domando esasperato il preside della scuola, Kyouzou Kinzan.

"Non intendo cambiar modo." Disse molto calmo l'allenatore Kudou.

La discussione fu interrotta da uno dei professori che entrò di corsa nella stanza.

"Signor preside, allentore...anf...dovete venire subito al campo da calcio!" urlò.


Al campo da calcio, i membri della seconda squadra di calcio non passavano un momento molto felice.

"Patetici, non sapete fare di meglio ?" Disse un ragazzo.


Ecco arrivare l'allentore e l'insegnante.

"Ragazzino dimmi il tuo nome e la tua classe!?" Chiese il professore tremante.

"Non lo so, questo è il primo giorno che vengo qui." Disse ghignando.

"Vedo che ai sterminato la seconda squadra." Disse Kudou.

"Esatto il calcio non serve." 

"Potrei sapere il tuo nome ?"


"Mi chiamo Tsurugi Kyousuke, lei deve essere l'allenatore Kudou..."

POV Tenma 

Cammino con Otonashi, finchè non si ferma.

"Ma cosa ?!" Grida improvvisamente.


Incuriosita da quella reazione guardo il campo, vedo tutti i calciatori stesi per terra, un ragazzo che parla con due signori, probabilmente due professori. La signorina Otonashi ed io corriamo verso questi.

"Allenatore! Cosa sta succedendo ? Ragazzino qui non ci si prende a botte!" Dice lei.
 
"Botte!? Non mi sembra di aver fatto a botte ?"

"Già, questo tipo non ci ha picchiati a solo calciato il pallone... ma perchè ?" Dice uno dei ragazzi feriti.

"Semplice, perchè il calcio è inutile!" Dice il ragazzo.

Era più alto di me di una spanna, aveva dei capelli blu, alcuni raggruppati in un codino, occhi ambrati, indossava una maglia rossa coperta da una mantellina viola, pantaloni del medesimo colore e scarpe bianche. Devo dire che è un tipo curioso, ma nessuno può offendere il calcio.

"Ehi tu, come osi offendere il calcio!" Dice Otonashi.

"Non dovrebbe agitarsi tanto, maestrina." Risponde strafottente.

"Il calcio non è inutile, il calcio serve a tutti !" Dico io incavolata.

POV Kyousuke

Mi giro in direzione di quella voce, vedo una mocciosa piu bassa di me con occhi azzuri, capelli castani sciolti e strani, indossava la divisa, maglietta bianca con fiocco azzurro, gonna dello stesso colore, scarpe marroni e calze bianche lunghe quasi fino alle ginocchia. Direi che mi sembra un bel tipo, ma nessuno si è mai permesso di urlarmi così.

"Tu chi saresti ?" gli chiedo.
 
Sembra titubante su cosa rispondere.

POV Tenma

Forza Tenma rispondigli.

"Mi chiamo Matsukaze Tenma, oggi voglio iscrivermi al club di calcio." Dico.

"Mi dispiace per te ma il club non esiste più." Mi dice.

"No, non puoi chiudere il club, sarebbe una tragedia se non esistesse più."

"Una tragedia eh !? Interessante, che ne dici di fare una sfida con me ?"

"Una sfida?"

"Non dirmi che ai paura, non vorrai rimangiarti tutto spero..."

"Tenma non accettare le sue provocazioni." Dice Otonashi.

"Non intendo rimangiarmi nemmeno una parola!" gli urlò.

"Eh eh! Bene se riesci a portarmi via la palla ai vinto." Dice, mentre ghigna soddisfatto della mia reazione.

Poi vedo arrivare un Signore, abbastanza grasso.

"Signor. Preside li fermi, gli dica di smetterla." Le dice la signorina.

"No, autorizzo la sfida." Dice lui.

"Benissimo! allora quando sei pronta cominciamo." Dice lui.

"Tenma sei sicura ?" Mi chiede la signorina.

"Si, stia tranquilla mi alleno tutti i giorni a dribblare."

"Credi che basti ?"

"Si! Andrà tutto bene, però prima ... "

Mi avvicino al ragazzo, ci fissiamo intensamente, poi sul suo volto compare un sorrisetto divertito.

"Prima di cominciare vorrei sapere come ti chiami."

"Tsk! Non dovrebbe importanti comunque, sono Tsurugi Kyousuke."

"Bene allora Tsurugi iniziamo."

"Non chiedevo di meglio, Tenma."

Si posiziono a centro campo ed iniziò la sfida, senza perdere quel sorriso strafottente, mi lancia subito verso di lui, ma lui mi schivò con una facilità incredibile, continuai a riprovare per tipo 10 minuti, ma era tutto inutile, l'unica cosa che riuscivo a fare era cadere.

"Bene bene, propio come immaginavo sei una principiante." Mi disse.

A quel punto iniziò ha tirarmi tiri potenti, poi dopo aver capito che non cedevo...

"Inizio ad annoiarmi, finiamola non credi ?"

"Io non mi arrendo!"

"Fai come vuoi...Death Sword!!"

Tirò con una potenza devastante, ma io non mi spostai, non volevo, ero arrivata fino lì, non potevo rinunciare, così mi ricordai di quella volta...

Flashback

Mi trovavo ad Okinawa con mia madre, stavamo tornando a casa quando vidi un cucciolo incastrato in mezzo a delle assi di legno, lo presi, ma incianpai e le assi stavano per cadermi tutte addosso, finchè un ragazzo incapucciato non calcio un pallome da calcio e mi salvò la vita.

Fine flashback

All'improvviso sentivo una potenza immensa dentro di me così urlai.

"Io ti fermerò!!!"

Non so come presi la palla di testa bloccando il tiro di Tsurugi, inutile dire che ci rimase di stucco.

"Brava Tenma ai vinto!" Mi urlò Otonashi.

"Ora potrò giocare a calcio!"

"Maledizione...prendi questo."

Stava per arrivarmi una pallonata in faccia, quando vidi un altro pallone deviare il tiro.

" Si può sapere cosa sta succedendo qui !?" Domando un ragazzo.



Angolo autrice ^_^
Salve a tutti, volevo solo dire che i primi capitoli seguiranno la storia originale, ma poi dopo la partita contro i Prodigi cambierò un sacco di cose, spero che come intro vi sia piaciuta, ci vediamo al prossimo capitolo
                                    grazie a tutti, se siete riusciti ad arrivare fin qui^_^
                                                                               Ciao ciao al prossimo capitolo



ps: scusate ma non volevo cambiare il nome di Tenma, quindi ho deciso di lasciarlo così eheheheh



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cure_Luffy