Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Higuain 9    23/07/2014    0 recensioni
Amy vive a Seattle e ha diciotto anni. Lei e le sue amiche Emily, Izzy e Jenna si sono appena diplomate e presto partiranno per Londra. Qui la vita di Amy cambierà ma lei ancora non lo sà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate è appena cominciata qui a Seattle e la città è già colma di turisti. Non è una novità a dir il vero ma per me, Emily, Izzy e Jenna è quasi un inferno. Per occupare il posto migliore sulla spiaggia ci dobbiamo svegliare sempre molto presto! Ma fortunatamente anzi finalmente ci siamo diplomate e tra pochi giorni partiremo per Londra! Non vedo l'ora! Quando avevo dieci anni io e i miei ci siamo stati ma ero piccola quindi si può dire che quel viaggio non l'ho vissuto o per lo meno non come ho intenzione di viverlo con la mie migliori amiche! Ci conosciamo fin dall'asilo e si può dire che siamo sorelle. Le adoro e sono sicura che senza di loro non potrei vivere. Di me non c'è molto da dire mi chiamo Amy e ho diciotto anni. Tempo fa stavo con un ragazzo Mat ma poi lui mi ha tradita e bhe è finita. È stato difficile superare il colpo ma grazie alle mie meravigliose amiche c'è l'ho fatta. Mio padre è un chirurgo e mia madre un avvocato ed io sono figlia unica. Oggi è domenica e non ho ancora preparato le valige. Mi devo sbrigare lunedì è arrivato! Ma tra un po' arriveranno quelle pazze che mi daranno una mano.
*suona il campanello*
A:"Chi è?"
E:"Il mostro di Loch Ness! Dai apri!"
A:"Ok ok volevo accertarmi che non fosse uno pedofilo voglioso!"
I:"Amy stasera si esce quindi preparati eh!"
J:"Si infatti quindi muoviamoci!"
Salite in camera e accesa la radio le ragazze cominciarono a fare le valige.
A:"Ragazze avete deciso dove andare all'università?"
I:"Harvard"
J:"Idem"
E:"Io non lo so ancora..sapete i miei vogliono che vada alla Yale ma io voglio stare con voi!"
A:"Tranquilla Emily riusciremo a convincerli! Ma ora divertiamoci Londra ci aspetta! Ma ci credete tra tre giorni saremo lì!"
J:"Non vedo l'ora party,alcolici e poi ragazzi inglesi.."
Disse sognante.
I:"J quante scopate ci aspettano!!ahah"
J:"Ovvio amica mia!"
Tutte avevano perso la verginità tranne Amy. Quando stava con Mat non si sentiva pronta e forse proprio per questo la tradì.
Mentre le ragazze si divertivano pensando al loro viaggio la radio annunció..
-ED ORA LASCIAMO POSTO ALLA NUOVA BOYBAND GLI ONE DIRECTION CON ONE THING-
Le ragazze cominciarono a canticchiare quella canzone,che da un paio di giorni veniva trasmessa molto frequentemente sulla radio,fino a spaccare i vetri. Verso le sette finirono con le valige e Emily Izzy e Jenna tornarono a casa per prepararsi siccome quella sera sarebbero uscite per l'ultima volta a Seattle prima di partire.
Alle nove in punto le ragazze erano già uscite si casa e si erano dirette verso il centro. Stasera non avrebbero potuto stare molto in giro ma come sempre non potevano tornare a casa senza prendersi un cocktail da Jo il proprietario del pub più frequentato dai giovani. 
Jo:"Cosa vi offro ragazze?"
E:"Due Melon Ball e due Coco Loco Jo"
Mentre Jo preparava i cocktail le ragazze presero posto ad un tavolo e cominciarono a parlare.
E:"Siete pronte? Io non sto più nella pelle!"
I:"Aspettiamo questo momento da mesi ed ora si sta realizzando! Vi voglio bene amiche mie!"
Alzarono i cocktail al cielo e urlarono:" LONDRA STIAMO ARRIVANDO!"
Entusiaste continuarono per tutta la serata ad immaginare il loro viaggio e scoccate le undici e mezza tornarono a casa. 

*Spazio all'autore* E' la mia prima storia e so che non è il massimo ma ho voluto provare anche io :) vi ringrazio in anticipo e spero vi piaccia. Appena avrò tempo posterò il capitolo seguente :) Baci Marika xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Higuain 9