Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyKinoko    24/07/2014    4 recensioni
"Starai bene" sua sorella la rassicura stringendola forte.
Questa drabble partecipa al contest "Crying with the drabbles" di PiccolaStellaSenzaMeta
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fleur Delacour, Gabrielle Delacour
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi qui a distanza di pochi giorni.
La drabble partecipa al "Crying with the drabbles" contest di PiccolaStellaSenzaMeta.
Bene, detto questo, vi lascio con il solito
Buona Lettura
Mi farebbe veramente piacere ricevere un commento - anche due paroline -, fatemi sapere se vi è piaciuta, l'avete odiata, è scritta bene/male.
 
Sometimes what you want is already for someone else
 
“Sei pronta?”
La domanda di Fleur è un pugno nello stomaco. No, vorrebbe risponderle. Non so se lo sarò mai. Eppure deve.
Lo sguardo di sua sorella è comprensivo. Lei sa, ma non l’accusa. Gabrielle non l’ha fatto apposta.
Deve andare, ma prima guarda indietro un’ultima volta.
Lui tiene in braccio il piccolo Louis, addormentato, e anche gli occhi gli gioiscono davanti al visino latteo e delicato del suo bambino.
Alza la mano in un cenno di saluto che lui ricambia, poi si volta.
“Starai bene” sua sorella la rassicura stringendola forte.
Il  suo cuore piange mentre lascia Villa Conchiglia. Stupida, stupida Gabrielle, ad innamorarti del marito di tua sorella.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyKinoko